Come perdonare

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Muccino fa urlare tutti in modo fastidioso. Il troppo è nemico del bene.
Eppure non mi dispiace. Questo non l’ho visto.
Trovo l'umanità di Muccino assolutamente reale e credibile.
Ha questo merito, di descrivere con assoluto disincanto la realtà delle relazioni moderne.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si infatti ho anche questo dubbio enorme.
Creare qualcosa con l'altro non era possibile data moglie e figli.
Forse ha interrotto solo per questo?
Lei mi ha raccontato la storia con questo ex. Molto violenta. E mi ha detto che il loro è stato un rapporto malato tra vittima e carnefice. Per questo è ricaduta in questa storia ma che poi è riuscita ad uscirne.
E' una cosa credibile?
boh, difficile darti una risposta. con te il sesso come va? la percepisci appagata?

Marjanna

Utente di lunga data
Lei mi ha raccontato la storia con questo ex. Molto violenta. E mi ha detto che il loro è stato un rapporto malato tra vittima e carnefice. Per questo è ricaduta in questa storia ma che poi è riuscita ad uscirne.
E' una cosa credibile?
Potrebbe essere. Però spiega meglio, non siamo veggenti.

Brunetta

Utente di lunga data
E' una cosa credibile?
Ma è con l’ex la storia?

Outdider

Utente di lunga data
E' una cosa credibile?
NO!

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E' una cosa credibile?
pensi di essere essere stato un ripiego?

void

Utente di lunga data
Lasciar perdere però può generare una frustrazione enorme. Un dolore latente che distruggerà me. Di questo mi preoccupo
Mi dispiace per te ma non è possibile lasciare perdere, a meno di non essere capaci di uscire completamente dai normali schemi relazionali di coppia. Bisogna sapere reinventare il rapporto. Pochi ne sono capaci, e comunque è necessaria la disponibilità di ambo i membri della coppia.
Impostando la cosa con i presupposti che tu evidenzi qui, ti ritroverai a guardarla mentre dorme accanto a te come si guarda una sconosciuta. Ogni mattina avrai il fardello posato lì, alcuni giorni più nascosto, ma sempre li.
E questo modo di vederla aprirà la strada all'astio ed alle recriminazioni.
Meglio allora affrontare la cosa in modo deciso, in un senso o nell'altro ed evitare i danni di un lungo e doloroso logoramento.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Questo per me è stupendo. Visione dell'amore, dei tradimenti, delle aspettative, delle difficoltà inevitabili, dei perdoni, delle apparenze...un carotaggio attraverso le diverse età.
L'ho guardato proprio un paio di giorni fa.

Eagle72

Utente di lunga data
Trovo l'umanità di Muccino assolutamente reale e credibile.
Ha questo merito, di descrivere con assoluto disincanto la realtà delle relazioni moderne.
E mi è capitato di doverlo rivedere a distanza di tempo, recependo il vero messaggio solo dopo aver vissuto quelle situazioni. Mi è successo con ultimo bacio e con questo.

Eagle72

Utente di lunga data
Cos'è per voi la passione?
Quando a 40 suonati, la sera sei stanco morto ma se la vedi si sveglia che manco fossi un brufoloso quattordicenne. Quando lei indossa un pigiama in pile che se si sfrega un po prende fuoco, ma a te sembra vestita come una principessa. Quando senza trucco con capelli raccolti ti guarda e ti sciogli.

Lostris

Utente Ludica
Questo per me è stupendo. Visione dell'amore, dei tradimenti, delle aspettative, delle difficoltà inevitabili, dei perdoni, delle apparenze...un carotaggio attraverso le diverse età.
Sguaiato e deprimente.