ivanl
Utente di lunga data
vado a mettermi l'elmetto di carta stagnoladici? non è che un giorno ci troveranno tutti chiusi nelle gabbiette di un laboratorio?![]()
vado a mettermi l'elmetto di carta stagnoladici? non è che un giorno ci troveranno tutti chiusi nelle gabbiette di un laboratorio?![]()
sai che carini che saremmo?vado a mettermi l'elmetto di carta stagnola
Con un caschetto per l’EEGdici? non è che un giorno ci troveranno tutti chiusi nelle gabbiette di un laboratorio?![]()
O tutti a giocare a un due tre stella dietro a un robot dalle fattezze coreane alto 3 mtdici? non è che un giorno ci troveranno tutti chiusi nelle gabbiette di un laboratorio?![]()
Magari potresti godere in maniera inaspettata con un bel salsicciotto in culo, non saresti curioso di provare? Senza contare che dicono che i trans fanno pompe che nessuna donna è in grado di fare, curioso?Perfetto quindi non puoi capire. Se avessi avuto solo tua moglie dopo decenni diresti chissà come è fatta un altra fagiana? Come gode un altra persona? Potrei godere di più con un altra? Non è noia. È curiosità di altro. Prima di lasciare questa terra.
Mai dire mai! Mai!Magari potresti godere in maniera inaspettata con un bel salsicciotto in culo, non saresti curioso di provare? Senza contare che dicono che i trans fanno pompe che nessuna donna è in grado di fare, curioso?
Io penso che morirò con questa curiositàMai dire mai! Mai!![]()
La curiosità è sempre nell'ambito dei propri gusti. Se sei etero non hai quelle fantasie. Grazie cmq come se avessi accettatoMagari potresti godere in maniera inaspettata con un bel salsicciotto in culo, non saresti curioso di provare? Senza contare che dicono che i trans fanno pompe che nessuna donna è in grado di fare, curioso?
Cavie siamo.Io continuo a sostenere che questo forum sia oggetto di studio
@Lara3 oggi più ottimista che maiCavie siamo.
Se potessimo guardare all’interno dell’anima delle persone e misurare l’amore che c’è dentro vs. l’amore dichiarato, urlato, esibito…. sarebbe spaventoso… ci sentiremo molto più soli in questo mondo. Siamo drogati d’amore, ne abbiamo bisogno e ….l’astinenza e la realtà fanno male.
Io ho più bisogno di amare che di essere amata.Cavie siamo.
Se potessimo guardare all’interno dell’anima delle persone e misurare l’amore che c’è dentro vs. l’amore dichiarato, urlato, esibito…. sarebbe spaventoso… ci sentiremo molto più soli in questo mondo. Siamo drogati d’amore, ne abbiamo bisogno e ….l’astinenza e la realtà fanno male.
Se non corrisposto mi sembra leggermente masochista …Io ho più bisogno di amare che di essere amata.
È masochista se hai bisogno di essere ricambiata, perché crea frustrazione.Se non corrisposto mi sembra leggermente masochista …
Hai sempre ragioneFai la brava e osa dirmi che non è vero![]()
Non posso darti tortoÈ masochista se hai bisogno di essere ricambiata, perché crea frustrazione.
Porca zozza, vuoi farmi svegliare il vicinato?
Altroché!Io continuo a sostenere che questo forum sia oggetto di studio
Dovrebbe essere così per tutti.Io ho più bisogno di amare che di essere amata.
E' così anche per me, ma In realtà sarebbe meglio che non fosse così, soprattutto se sei una donna, perché ti porta a essere percepita come una figura troppo materna e quindi ti si accollano tutti quelli che necessitano di una mamma.Dovrebbe essere così per tutti.