Come posso aiutare mio marito?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perfetto quindi non puoi capire. Se avessi avuto solo tua moglie dopo decenni diresti chissà come è fatta un altra fagiana? Come gode un altra persona? Potrei godere di più con un altra? Non è noia. È curiosità di altro. Prima di lasciare questa terra.
Magari potresti godere in maniera inaspettata con un bel salsicciotto in culo, non saresti curioso di provare? Senza contare che dicono che i trans fanno pompe che nessuna donna è in grado di fare, curioso?

Eagle72

Utente di lunga data
Magari potresti godere in maniera inaspettata con un bel salsicciotto in culo, non saresti curioso di provare? Senza contare che dicono che i trans fanno pompe che nessuna donna è in grado di fare, curioso?
La curiosità è sempre nell'ambito dei propri gusti. Se sei etero non hai quelle fantasie. Grazie cmq come se avessi accettato

Lara3

Utente di lunga data
Io continuo a sostenere che questo forum sia oggetto di studio
Cavie siamo.
Se potessimo guardare all’interno dell’anima delle persone e misurare l’amore che c’è dentro vs. l’amore dichiarato, urlato, esibito…. sarebbe spaventoso… ci sentiremo molto più soli in questo mondo. Siamo drogati d’amore, ne abbiamo bisogno e ….l’astinenza e la realtà fanno male.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Cavie siamo.
Se potessimo guardare all’interno dell’anima delle persone e misurare l’amore che c’è dentro vs. l’amore dichiarato, urlato, esibito…. sarebbe spaventoso… ci sentiremo molto più soli in questo mondo. Siamo drogati d’amore, ne abbiamo bisogno e ….l’astinenza e la realtà fanno male.
@Lara3 oggi più ottimista che mai🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Cavie siamo.
Io ho più bisogno di amare che di essere amata.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Dovrebbe essere così per tutti.
E' così anche per me, ma In realtà sarebbe meglio che non fosse così, soprattutto se sei una donna, perché ti porta a essere percepita come una figura troppo materna e quindi ti si accollano tutti quelli che necessitano di una mamma.