Brunetta
Utente di lunga data
Sud è sotto il PoPer sud immagino intendi anche l'area compresa tra Marche Abruzzo e Lazio. No, perché non sarebbe propriamente sud...
Sud è sotto il PoPer sud immagino intendi anche l'area compresa tra Marche Abruzzo e Lazio. No, perché non sarebbe propriamente sud...
Solo dalle montagne puoi pensare una cosa del genere.Infatti ci sono anche surgelate e pronte per la cottura. Le lasagne intendo.
Per voi... lo so.Sud è sotto il Po![]()
Ivanl mi pare… sotto.Per voi... lo so.
Il sud coincide con il Regno delle Due Sicilie.Sud è sotto il Po![]()
Guarda che non siamo tutti Camuni.Il sud coincide con il Regno delle Due Sicilie.
Oltre i confini solo montagne brulle, foreste inesplorate, paludi inospitali...
Dove vivono genti dal linguaggio incomprensibile e gutturale che si cibano di lasagne surgelate.
![]()
Ho più vicino il casinò delle montagneSolo dalle montagne puoi pensare una cosa del genere.![]()
Ma al Casinò dubito che facciano le lasagne come le mie.Ho più vicino il casinò delle montagne![]()
Ah no, non intendevo questo.Ma al Casinò dubito che facciano le lasagne come le mie.
Comunque stasera siamo da mio figlio che vuole fare provare i suoi hamburger.
E riempiono il freezer di ragù e tegliette di lasagnequanto sei milanese! Le lasagne le mamme del sud (ma anche dell'emilia, direi) le fanno a richiesta
Vade retro satana!Infatti ci sono anche surgelate e pronte per la cottura. Le lasagne intendo.
Il sud per noi Friulani è al di là del fiume LivenzaSud è sotto il Po![]()
Ma era a doppio senso; le lasagne altrove non erano le lasagne che si mangiano.Vade retro satana!
Pure per te .. vedi che le tette non reggeranno ancora a lungo.
Bella mia, non ho colto il doppio senso. Del resto a me se mi parli di magiare, mi perdo.Ma era a doppio senso; le lasagne altrove non erano le lasagne che si mangiano.
Anch’io.Bella mia, non ho colto il doppio senso. Del resto a me se mi parli di mangiare, mi perdo.
Dare del meridionale ad un veneziano non è mai una buona cosaIl sud per noi Friulani è al di là del fiume Livenza![]()
Credo che dicesse per ridere, come me.Dare del meridionale ad un veneziano non è mai una buona cosa