Io ho fatto qualcosa di nuovo con mio marito. Io ero certa che lui, come tutti, fosse un uomo con le sue debolezze , invece lui si erigeva a uomo e marito perfetto.
Allora l'ho provocato un pò.
Ho acquistato completini super sexy su internet, film erotici, riviste e l'ho stimolato con mille fantasie. Forse troppe.
Da premettere però che secondo me , abbiamo avuto sempre (anche prima del trattamento

) un'ottima intesa sessuale e abbiamo sempre fatto dello splendido sesso.
Fatto sta che dopo aver verificato la mia "apertura" sessuale, che d'altra parte non avevo mai nascosto, l'uomo perfetto si accorto che gli piaceva...
ed insieme abbiamo anche fatto esperienze un pò fuori dalla norma.
E' arrivato persino a chiedermi se volessi fare uno scambio di coppia.
Allora mi dico io, posso pure capirlo, ci sono una marea di coppie scambiste e sono certa che anche quello è amore a modo loro ( MAH) ,
ma se tu nel frattempo hai l'amante, come puoi chiedere a tua moglie di fare uno scambio di coppia? tanto vale che le presenti l'amante e fate una cosa a tre , almeno sarebbe stato più leale !
In pratica l'uomo (se così vogliamo chiamarlo) è caduto dal piedistallo e si è frantumato in mille pezzi.
Tutto questo per dire che si il sesso è importante, il feeling, il brivido , ma il sesso non va sopravvalutato. Ci vuole la giusta misura per tutte le cose , forse, prima fra tutte direi il rispetto, l'attenzione, in una parola
l'amore.