Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Le ho avute tutte queste malattie...
E ho maturato in me gli anticorpi...
Il mio guaio è che non sono mai stato capace di capire chi di volta in volta mi attacava queste malattie...
Pensa che una volta novello muzio scevole mi sono cosparso il pube di benzina...e banzai mi sono dato foco...per purificare il mio pube da zecche che si erano attaccate...e il mio ciccio ardeva come una torcia...

Era la contepiade...

L'unico male terrificante che ho ora...si chiama...impotenza....
uffiiiiiiii...:eek::eek::eek::eek:
a vede' la demenza, direi che la sifilide nun t'e' passata...

ahahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
si, il vet è più adatto in effetti.
Ok, telefono ad Ale e poi ci aggiorniamo.
In motel ovviamente, i preservativi li porto io perchè vent'anni fa ti sei dimenticato di metterlo e da allora sei un brutto personaggio, lo so bene ormai.
:unhappy:

dammi un nome

Utente di lunga data
Fermo restando che alla fine sono solo sillabe (scritte benissimo) e che lo dovrei perlomeno vedere, così, pour parler, io fra il morbido Mattia e l'umorale troneggiante gigante biondo non avrei dubbi :rolleyes:

Anna, non ci bastano mai le legnate eh ?;):smile:

Solidarizzo e benvenuta. Ho letto del tuo incubo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
....davvero?
Ma sai che ero convinta, a parte Nausica che sbava anche con Mattia:unhappy:, che invece stesse sul cazzo e azzerasse anche un pò l'ormone?

Mah...mi sento confusa
In effetti a me fa questo effetto.
In più mi mette un'ansia che neanche te lo immagini.

Sbriciolata

Escluso

dammi un nome

Utente di lunga data
é n' omo Fedifragone ...Pimpe.

é la scrittura di Tebe che lo rende cosi interessante...

Ultimo

Escluso
ultimo...per favore...hai portato come prova che sono ambigua il post di massi?

Non ce la posso fare.
Mollo qui.

Ironia saltami addosso perchè siamo al parossismo.

Con la foto del cane sei stata offensiva, massi ha colto il tutto come si evince da quello che ha scritto e poi affermato che non diceva a me, rispondendo a te, ma ad oscuro, ciò non toglie nel contesto del discorso che eri ambigua, confermato da quello che ho capito io e confermato da massi.

Ultimo

Escluso
ma stai scherzando?
Non sei tu il cane.
Ma davvero pensi che mi riferisca a te?

Sto leggendo per gradi, quindi per pagine, quindi hai avuto la risposta, non ne ero sicuro, ma come chi mi conosce, io non sono ambiguo e quindi la sparo sempre, se il tutto è sbagliato, ci si chiarisce, ed è una cosa ottima chiarirsi,

Ti spiego, se io non facevo la battuta massi non avrebbe parlato ed il tutto sarebbe rimasto campato in aria. claro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.