Come si comportano i traditori a casa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

curiosa 77

Guest
E' un si per dirti che sono stata tradita.
E no, non è una citazione il resto.
Per il mio modo di amare il tradimento fisico non lo sento come un tradimento.
allora credo che non dovresti nasconderti, dillo liberamente a tuo marito, se ti ama come tu ami lui non dovrebbe essere contrario ai tuoi modi di fare.

Tebe

Egocentrica non in incognito
allora credo che non dovresti nasconderti, dillo liberamente a tuo marito, se ti ama come tu ami lui non dovrebbe essere contrario ai tuoi modi di fare.
La questione non in bianco e nero come la scrivi tu.
Ogni coppia ha delle dinamiche proprie e funzionali che agli altri possono apparire incomprensibili, ma...sono le loro dinamiche.

Detto questo dovrei raccontarti di sette anni di fedeltà mia, dovrei raccontarti di un patto rotto...

Un sacco di roba davvero.

S

swing

Guest
e be...con il senno del poi...facile.
Prima lo siamo tutti fedeli no?

E un tradimento non fa di lui un traditore.

Ho un uomo squisitamente umano e fallibile.
Meno male.
no, perchè se dici che lui era il fedele della coppia, lasci intendere che era lui che manifestava questa tendenza o volontà, non tu.

non ci si dichiara fedeli, come non ci si dichiara giusti, buoni, generosi.... lo si è nel comportamento... se lo si è!

e il prima o il dopo non dovrebbero fare differenza.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Infatti devi dormire mooooolto preoccupata!
Sei attorniata da traditrici!

Matra...ma nessun fedele da queste parti stasera?
Lasciano questa povera non registrata nelle nostre grinfie di malaffare?
mi sa che i fedeli sono tutti a mettere in pratica i tuoi cattivi consigli :canna:

fra poco questo sarà un forum sperimentale

C

curiosa 77

Guest
La questione non in bianco e nero come la scrivi tu.
Ogni coppia ha delle dinamiche proprie e funzionali che agli altri possono apparire incomprensibili, ma...sono le loro dinamiche.

Detto questo dovrei raccontarti di sette anni di fedeltà mia, dovrei raccontarti di un patto rotto...

Un sacco di roba davvero.
pardone moi, non volevo andare così a fondo nella tua vita.
ognuno ha la sua storia ed il suo modo di vivere, io per le esperienze passate ho maturato un concetto di coppia diversa dalla tua, tutto qui, non condanniamoci a vicenda...perchè ribadisco: de gustibus non disputandum est ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
no, perchè se dici che lui era il fedele della coppia, lasci intendere che era lui che manifestava questa tendenza o volontà, non tu.

non ci si dichiara fedeli, come non ci si dichiara giusti, buoni, generosi.... lo si è nel comportamento... se lo si è!

'sera....

...birretta ghiacciata? :D

Tebe

Infatti io da traditrice sono stata fedele perchè sapevo che per lui era un valore importante, pur non capendolo.
E ho fatto un patto con lui.

Che dirti. E' caduto nella trappola.
E allora?
Ripeto un tradimento non fa di lui un traditore. Per me ovvio

Tebe

mi sa che i fedeli sono tutti a mettere in pratica i tuoi cattivi consigli :canna:

fra poco questo sarà un forum sperimentale

Oddio...anal per tutti stasera?
ops...che poi leggono i minorenni e anche la nostra nuova amica può preoccuparsi...

Tranquilla nr...qui ironizziamo su tutto

S

swing

Guest
Infatti io da traditrice sono stata fedele perchè sapevo che per lui era un valore importante, pur non capendolo.
E ho fatto un patto con lui.

Che dirti. E' caduto nella trappola.
E allora?
Ripeto un tradimento non fa di lui un traditore. Per me ovvio

ma ci mancherebbe, solo tu conosci il tuo uomo e la tua storia.

la_tradita

Utente di lunga data
Infatti devi dormire mooooolto preoccupata!
Sei attorniata da traditrici!

Matra...ma nessun fedele da queste parti stasera?
Lasciano questa povera non registrata nelle nostre grinfie di malaffare?
Ecco una fedele!
7 anni di fedeltà lavorando in un ambiente 99% maschile senza mai vacillare.
e lui è scappato con un'altra...

N

Non Registrato

Guest
i traditori in casa si comportano bene
fuori casa, meno:rolleyes:
concordo, i traditori mediamente hanno un comportamento migliore in casa. possono apparire nervosi se hanno litigato con l'amante o se quest'ultima magari è stanca di essere tale e chiede una scelta, cmq sono tranquilli, fanno regali.
ma..... se una persona sta molto attenta e dice a se stessa..... voglio scoprire se mi tradisce, da particolari, indizi, tracce che ci sono SEMPRE, scopre de il compagno se la fa con un'altra.

Z

Zodyako

Guest
concordo, i traditori mediamente hanno un comportamento migliore in casa. possono apparire nervosi se hanno litigato con l'amante o se quest'ultima magari è stanca di essere tale e chiede una scelta, cmq sono tranquilli, fanno regali.
ma..... se una persona sta molto attenta e dice a se stessa..... voglio scoprire se mi tradisce, da particolari, indizi, tracce che ci sono SEMPRE, scopre de il compagno se la fa con un'altra.
Il problema é che non te lo aspetti proprio, e quindi non le vedi nemmeno le tracce. Magari ti sorge il dubbio e allora fai un piccolo controllo, nella convinzione che sei solo tu ad essere paranoico, ti senti quasi in colpa, poi invece ...salta fuori che la persona di cui ti fidavi cecamente é un'altra persona che tu nemmeno conoscevi. Da quel momento non ti fiderai mai piú cecamente di nessuno.

S*B

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ma chi ve le racconta queste panzane?

o avete visto qualche film?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.