Come si dimentica un amante?

Pennie

Utente di lunga data
In tutto questo vedo tuo marito trattato come una figura di secondo piano, non parli del perché vuoi rimanere con lui o di un disagio provato nei suoi confronti che ti ha spinta a chiudere con l'amante.
In tutta questa storia ti vedo solo preoccupata per te stessa.
Certo che sono preoccupata per me stessa.
Le decisioni, belle o brutte che siano, si prendono per il proprio benessere, mica per quello degli altri

Etta

Utente di lunga data
La semplicità che risolve😊👍
Alla fine e’ una relazione. Io quando ho dovuto dimenticare il prof. ( peraltro l’ho incontrato due settimane fa ), anche se ero amante, l’ho dimenticato come ho dimenticato qualsiasi altra relazione o avventura dove mi avevano mollata anche se non ero amante.

Pincopallino

Utente di lunga data
La penso esattamente come te.
Ho solo bisogno di un po’ di tempo.
Poi tutto tornerà o troverà il suo posto.
Nel mentre però mi lamento un po’ che male non fa 🤣
Certo fai bene a lamentarti come fai altrettanto bene a fottertene altamente di tutti quelli che sindacano sullo stato del tuo matrimonio.
Sei qui per avere aiuto su altro, del resto.
La tua decisione l’hai già ampiamente presa.
I cornuti pensino alle proprie di corna e cerchino di uscirne.

Pennie

Utente di lunga data
Certo fai bene a lamentarti come fai altrettanto bene a fottertene altamente di tutti quelli che sindacano sullo stato del tuo matrimonio.
Sei qui per avere aiuto su altro, del resto.
La tua decisione l’hai già ampiamente presa.
I cornuti pensino alle proprie di corna e cerchino di uscirne.
AMEN 😬

Pincopallino

Utente di lunga data
Alla fine e’ una relazione. Io quando ho dovuto dimenticare il prof. ( peraltro l’ho incontrato due settimane fa ), anche se ero amante, l’ho dimenticato come ho dimenticato qualsiasi altra relazione o avventura dove mi avevano mollata anche se non ero amante.
Tranquilla lo ricordiamo noi. 😂😂😂😂

The Reverend

Utente di lunga data
Concordo con @Pincopallino . Hai fatto le tue scelte, sei venuta qui a giustamente lacrimare un po' perché siamo esseri umani e della commiserazione ci sta a fine rapporto, ti passa il tutto in tempi ragionevolmente brevi e poi avanti con la vita. Che è tua e ci fai quello che Vuoi essendo tu responsabile delle tue azioni.
Posto davanti ad uno/a che mi dà l'autaut anch'io avrei troncato

Angie17

Utente di lunga data
Certo che sono preoccupata per me stessa.
Le decisioni, belle o brutte che siano, si prendono per il proprio benessere, mica per quello degli altri
Continui a non rispondere. Anzi con questa risposta hai lasciato intendere l'interesse che hai per il coniuge.

Pincopallino

Utente di lunga data
Concordo con @Pincopallino . Hai fatto le tue scelte, sei venuta qui a giustamente lacrimare un po' perché siamo esseri umani e della commiserazione ci sta a fine rapporto, ti passa il tutto in tempi ragionevolmente brevi e poi avanti con la vita. Che è tua e ci fai quello che Vuoi essendo tu responsabile delle tue azioni.
Posto davanti ad uno/a che mi dà l'autaut anch'io avrei troncato
Ok grazie ciao
e’ la mia frase da sempre.
Poi dentro ci si sta dimmerda.
Ma ok grazie ciao fa male dibbestia a chi la riceve. 😂😂😂

Rebecca89

Sentire libera
poco ma sicuro, però mi viene da pensare che lei possa averlo "illuso"
Magari non doveva cedere anche lei, dice che lui era presissimo dall' inizio e poi si è lasciata coinvolgere. Ci sta che a volte la reazione alle proprie emozioni/sensazioni ci travolga, il bello è anche quello. Però l importante è che messo un punto resti un punto. Essere sullo stesso posto di lavoro di sicuro non è così di aiuto ma si fa se è l unica soluzione possibile. Non penso possano tenersi come amanti.