Come si dimentica un amante?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Rispondo a chi mi pare?!
Mica è colpa mia se fate le domande e non leggete le risposte perché non vi piacciono.
Con mio marito sto bene e non ho quindi motivo di lasciarlo, altrimenti l’avrei già fatto a prescindere dall’ esistenza di un amante o meno.
Non mi piacciono? A me? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma sai quanto mi cambiano a me, nella mia vita, le tue risposte? Ma zero eh 🤣🤣🤣🤣 solo che se vieni qui a chiedere consiglio e ti si chiedono delle cose per aiutare TE
Sarebbe carino tu rispondessi
Sto marito pare un soprammobile e non te l’ho detto solo io, intanto l’amante lo amihhhhhhh
Fa quello che ti pare
Che tanto cerchi solo pacche sulle spalle

Pennie

Utente di lunga data
Cosa vuol dire stare bene?
Hai detto che l'amante ti faceva stare bene, ma se col marito stai ugualmente bene, dove è esattamente il problema?
Non è che stai bene col marito solo se hai un amante che lo compensi?
Fosse così lo direi senza grandi remore. Ognuno vive legittimamente nell’equilibrio che si è costruito

Pennie

Utente di lunga data
Non mi piacciono? A me? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma sai quanto mi cambiano a me, nella mia vita, le tue risposte? Ma zero eh 🤣🤣🤣🤣 solo che se vieni qui a chiedere consiglio e ti si chiedono delle cose per aiutare TE
Sarebbe carino tu rispondessi
Sto marito pare un soprammobile e non te l’ho detto solo io, intanto l’amante lo amihhhhhhh
Fa quello che ti pare
Che tanto cerchi solo pacche sulle spalle
Preferisco quelle sui ciapet a dire il vero

Jim Cain

Utente di lunga data
Certo che sono preoccupata per me stessa.
Le decisioni, belle o brutte che siano, si prendono per il proprio benessere, mica per quello degli altri
Definire 'altri', e cioè perché ci si sente nel giusto a prendere decisioni nel proprio iinteresse magari anche a scapito di 'altri' non meglio identificati.

CIRCE74

Utente di lunga data
a parte che era una battuta :rolleyes: che io ho ancora da capire sto marito che ruolo abbia nella vita di @Pennie, visto che lei risponde solo a chi le pare
Non capisco cosa non capisci... è suo marito, sta bene con lui, non ha intenzione di lasciarlo perché non ci sono crisi tra loro, ha avuto una storia con un altro perché le andava al di là di quello che prova per il consorte...mi sembra chiara la cosa.

Pennie

Utente di lunga data
Definire 'altri', e cioè perché ci si sente nel giusto a prendere decisioni nel proprio iinteresse magari anche a scapito di 'altri' non meglio identificati.
Ogni volta che prendi una decision e fai una scelta lo fai a discapito di qualcuno. Che poi l’impatto possa essere significativo o meno è un altro discorso.
Gli altri sono quelli che condividono il mondo on noi. Tutti quanti

danny

Utente di lunga data
Fosse così lo direi senza grandi remore. Ognuno vive legittimamente nell’equilibrio che si è costruito
Quindi l'equilibrio è esattamente questo.
Un marito per la stabilità della vita di tutti i giorni, un amante per le emozioni.
Senza l'uno o l'altro, il benessere personale va a ramengo.
Al prossimo amante questa cosa, che può parere scontata, andrà precisata, direi.
Tanti infatti pensano che il problema sia di coppia, quando in realtà è esclusivamente personale.
E quindi non si risolve cambiando la coppia.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi l'equilibrio è esattamente questo.
Un marito per la stabilità della vita di tutti i giorni, un amante per le emozioni.
Senza l'uno o l'altro, il benessere personale va a ramengo.
Al prossimo amante questa cosa, che può parere scontata, andrà precisata, direi.
Tanti infatti pensano che il problema sia di coppia, quando in realtà è esclusivamente personale.
E quindi non si risolve cambiando la coppia.
Marito = bestia da soma, amante = animale da monta?

omicron

Non capisco cosa non capisci... è suo marito, sta bene con lui, non ha intenzione di lasciarlo perché non ci sono crisi tra loro, ha avuto una storia con un altro perché le andava al di là di quello che prova per il consorte...mi sembra chiara la cosa.
Cosa vuol dire “sto bene con lui” ??

Jim Cain

Utente di lunga data
Ogni volta che prendi una decision e fai una scelta lo fai a discapito di qualcuno. Che poi l’impatto possa essere significativo o meno è un altro discorso.
Gli altri sono quelli che condividono il mondo on noi. Tutti quanti
Riferita alla scelta tra tuo marito e l'amante non la definirei una scelta egoistica, dal momento che il tuo amante ha provato per primo a cambiare il vostro rapporto.

In molti altri casi ci sono scelte egoistiche che ricadono anche sulle persone a noi più vicine.

danny

Utente di lunga data
Marito = bestia da soma, amante = animale da monta?
Non sarei così drastico...
Il marito è la vita quotidiana.
L'amante la parte più legata alle emozioni positive.
Lei ha bisogno di stabilità e allo stesso tempo di uscire dall'equilibrio alla ricerca di emozioni in un ambito che non abbia conseguenze sulla vita quotidiana e possa essere rescisso quando necessario.
In pratica avere il controllo di sé in ogni ambito.

omicron

Ma chi sei? me?
:unsure: penso di no
in ogni caso, vado a fare l'ennesima colazione per il compleanno :rolleyes: e non è ancora finita :rolleyes:
quando torno il sunto non penso di chiederlo, tanto qui la situazione è stagnante

CIRCE74

Utente di lunga data
Cosa vuol dire “sto bene con lui” ??
O stamani non riesco a capire dove vuoi andare a parare...io stessa non ho mai messo in discussione il mio matrimonio avendo un amante che mi piaceva molto, non ho mai smesso di fare sesso con piacere con mio marito, non sono mai cambiata nei suoi confronti, non vedo differenza con la situazione di @Pennie

omicron

O stamani non riesco a capire dove vuoi andare a parare...io stessa non ho mai messo in discussione il mio matrimonio avendo un amante che mi piaceva molto, non ho mai smesso di fare sesso con piacere con mio marito, non sono mai cambiata nei suoi confronti, non vedo differenza con la situazione di @Pennie
tesoro mio, ma perchè rispondi per lei?