E' stato un tradimento scoperto per caso..aveva lasciato aperto PC e ho letto una conversazione tra lui e un suo amico in cui si vantava della conquista facile fatta durante un'uscita serale. Non era una collega ma una donna conosciuta in occasione di quell'uscita. Non si è spinto oltre quella serata. Questo è quello che mi ha detto, questo è quello che ho letto. Per poche ore ha distrutto una storia lunga e un matrimonio che credevo felice e unico. Davanti alle mie accuse non ha negato, pieno di vergogna piangeva come un bambino. Era ubriaco perso. Questo era scritto anche nella conversazione in chat. Ci siamo lasciati diverse volte..ogni volta lo sbattevo fuori di casa per poi richiamarlo dopo poche ore e pregarlo di tornare.
Non riuscivo a pensare alla mia vita senza di lui e oggi non riesco a vivere la mia vita con lui. Non sono felice. Lo odio nel profondo del mio cuore perchè oltre alla storia ha distrutto quella che ero..la mia fiducia, il mio amore, la mia visione del mondo e delle cose. Oggi sono una persona diversa, con un matrimonio diverso, con un uomo accanto che non so più chi sia realmente. Abbiamo una figlia, la mia unica ragione di vita, concepita in un momento di passione rabbiosa in cui io non accettavo che tutto stesse andando a rotoli in questa maniera..volevo un figlio da tempo ma lui aveva sempre tergiversato..poi improvvisa gli è scattata questa voglia di genitorialità (di cui mi ha parlato prima che io scoprissi il suo tradimento). Vivo le mie giornate recriminando sul passato e sognando ancora di
tornare ad innamorarmi. Come una bambina piango e pesto i piedi..vorrei quello che ho perduto e so che non potrò riaverlo mai più.