Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Vedi claudio,secondo me consigliare al conte qualcosa al conte è perfettamente inutile.Io e te parliamo la stessa lingua,il conte ne parla un'altra,io e te possiamo disquisire sui valori dell'amicizia,dell'amore,con il conte di cosa cazzo parli?la sua vita è improntata alla figa,il suo valore è quello,è amorale in tutte le sue esternazioni,non ha un codice d'onore,non ha profondita di pensiero,il lui non c'è una grande umanità,io leggo di ciulade fatte e ciulade mancate,leggo del veneto,e leggo della sua ritrosia per noi terroni punto!Claudio io e te siamo due cani di razza diversa,lui è un altro animale proprio,conta la figa,e le ciulade,l'unico valore che riconosce nella vita,le donne per lui. sono fighe che camminano...a claudio...!;)
Scommetto che usi google translator.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No dai, cioè, quando attacchi a minacciare mazzate non ti si può leggere. Son cose talmente idiote scritte su un forum che davvero davvero ridicolizzano solo che le scrive.
io non minaccio nulla a nessuno,ricordo solo a chi non ha studiato fisica la terza legge della dinamica

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Dai su. Posso chiederti quanti anni hai?
Se c'è uno sempre composto è perplesso,converrai che nella vita ogni tanto a qualche pezzo di merda due ceffoni sarebbero serviti o no?Per strada il rispetto spesso viene insegnato così....!

Joey Blow

Escluso
Se c'è uno sempre composto è perplesso,converrai che nella vita ogni tanto a qualche pezzo di merda due ceffoni sarebbero serviti o no?Per strada il rispetto spesso viene insegnato così....!
Per strada, non su un forum su internet con uno a zillioni di chilometri di distanza ed oltretutto per qualche sfottò che, per triste che possa essere, comunque non riguarda noi per un cazzo di niente. Eh.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Per strada, non su un forum su internet con uno a zillioni di chilometri di distanza ed oltretutto per qualche sfottò che, per triste che possa essere, comunque non riguarda noi per un cazzo di niente. Eh.
Appunto,credo che il conte per strada non si permetterebbe quello che si permette qui dentro,altro che terroni.....!:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti...sono rimasta un po' così leggendo JB

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intanto non sono sfottò ma qualcosa di più pesante.
Mi domando se anche nella vita di tutti i giorni se vedi attaccata palesemente e ingiustamente una persona che stimi non intervieni. Non dico alzando le mani (cosa che anch'io non apprezzo), ma facendolo semplicemente notare....

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Farfy da quando sto qui ne avrò lette tipo una decina di uscite di Perplesso di quel tipo. Non una o due.
Jb a me voleva dar fuoco allora....dai che gioca.:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfy da quando sto qui ne avrò lette tipo una decina di uscite di Perplesso di quel tipo. Non una o due.

Può essere, sinceramnte le trovo molto meno minacciose di altre uscite

gas

Utente di lunga data
Intanto non sono sfottò ma qualcosa di più pesante.
Mi domando se anche nella vita di tutti i giorni se vedi attaccata palesemente e ingiustamente una persona che stimi non intervieni. Non dico alzando le mani (cosa che anch'io non apprezzo), ma facendolo semplicemente notare....
:up:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Farfy

In questo caso non ne sarei tanto sicura:mrgreen:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ed io non ho replicato,perchè ha le sue buone ragioni...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.