Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stai male?:unhappy:
No sono in video chat con collega
e parliamo di quanto sono porche le donne dell'est...:p:p:p:p

E della casalinga di Voghera...:p:p:p

Abbiamo organo Balbiani lì...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Altrimenti cosa mi fai?
Non è che sei suo marito eh?

O per caso sei il suo amante eh?:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Altrimenti che mi fai?

Mi denunci per stalking?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chi sei tu?

SUo fratello?

Suo padre eh?

Ma chi ti caga chi ti conosce...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

continua a perplimerti e non rompere il cazzo a me.
non arrovellare il tuo unico neurone. pensa solo che viso a viso la voglia di ridere ti passerebbe in 7 secondi.

buon proseguimento

non arrovellare il tuo unico neurone. pensa solo che viso a viso la voglia di ridere ti passerebbe in 7 secondi.

buon proseguimento
Ok.
Fai come credi
Io intanto continuo a ridere...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sembri un tipo buffo...

Ma è la tua amante?

E io non lo so?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a me??

che dici mai? lo sanno anche i sassi di me ed Ultimo Sangre:inlove:!

:D
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
E non sono neppure stato informato...

Ma che razza di puttanaio è sto forum eh?

EH?

Qui dentro e lo ribadisco ancora una volta
non si muove una foglia
che il conte non voglia.:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

free

Escluso
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
E non sono neppure stato informato...

Ma che razza di puttanaio è sto forum eh?

EH?

Qui dentro e lo ribadisco ancora una volta
non si muove una foglia
che il conte non voglia.:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

più che disinformato mi sembri cieco!:rotfl:

tuttavia è anche vero che Ultimo Sangre è da un po' che latita...:unhappy:

dove sei mio amore grande??:inlove:

più che disinformato mi sembri cieco!:rotfl:

tuttavia è anche vero che Ultimo Sangre è da un po' che latita...:unhappy:

dove sei mio amore grande??:inlove:
Infatti volgi lo sguardo alla bandiera del conte!
Non parlo, non vedo, non sento.

Perchè

Il ciccio

non ha occhi.

Ultimo Sangre sarà imbrecchenato...
e guardati dale Brecane...
che son putane!

oscuro

Utente di lunga data
perplesso

buon proseguimento
Vedi caro perplesso,la vita prima o poi a certi personaggi presenterà il conto,indolenti,provocatori,smargiassi,scorretti,amorali,tranquillo ne ho visti piangere tanti,e fino a 5 minuti prima girare con la prosopopea,io sono io,io sono furbo.....,prima o poi fanno la cazzata o incontrano la persona sbagliata,a certi poi riesce pure di fare la cazzata con la persona sbagliata,tempo al tempo...!:up:

Ultimo

Escluso
Caro conte, posso chiamarti pierino?

Da oggi avrò molta più stima per questo nome, ed io che me lo ero appioppato per sfottò!

Comunque conte, noto che,:mrgreen: butti gli ami e abboccano. Sai a cosa mi riferisco no? alla festa. Prima nessuno sapeva nulla, ora tutto il forum qualcosa sa, di certo tu hai provocato ma non reso pubblico, cosa che qualche altra persona ha fatto.

Si ora capisco certe tematiche ancor meglio, e per tematiche mi riferisco ai tuoi consigli nei miei confronti. Grazie conte.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Da oggi avrò molta più stima per questo nome, ed io che me lo ero appioppato per sfottò!

Comunque conte, noto che,:mrgreen: butti gli ami e abboccano. Sai a cosa mi riferisco no? alla festa. Prima nessuno sapeva nulla, ora tutto il forum qualcosa sa, di certo tu hai provocato ma non reso pubblico, cosa che qualche altra persona ha fatto.

Si ora capisco certe tematiche ancor meglio, e per tematiche mi riferisco ai tuoi consigli nei miei confronti. Grazie conte.
Tu credi che il conte ti possa consigliare qualcosa?

Ultimo

Escluso
Tu credi che il conte ti possa consigliare qualcosa?
oscuro tu leggi il conte in maniera diversa da me, alla fine comunque il pensiero finale che conduce ad avere un modus operandi reale ed anche toccabile con mano attraverso i comportamenti, sono quelli che accomunano me e te, almeno credo.

Ma il conte qua si espone con le sua modalità, che non sono ne le mie ne le tue, ma è il conte, e dice la sua realtà, non condivisibile da noi due, ma a me ha dato tanto, ed ultimamente mi ha fatto capire molto di più, e sono discorsi che non parlano di tradimento, ma di comportamenti nel forum.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Grazie avevo bisogno di un sorriso, anche se triste e sei riuscito a farmelo fare.
Tutto si ripete...............:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
oscuro tu leggi il conte in maniera diversa da me, alla fine comunque il pensiero finale che conduce ad avere un modus operandi reale ed anche toccabile con mano attraverso i comportamenti, sono quelli che accomunano me e te, almeno credo.

Ma il conte qua si espone con le sua modalità, che non sono ne le mie ne le tue, ma è il conte, e dice la sua realtà, non condivisibile da noi due, ma a me ha dato tanto, ed ultimamente mi ha fatto capire molto di più, e sono discorsi che non parlano di tradimento, ma di comportamenti nel forum.
In cui lui è assoluto maestro

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Claudio al di là dei tuoi modi di porti,ma tu sei una persona con dei VALORI sei un uomo del sud...dovresti esser tu a consigliare qualcosa a lui...!

Simy

WWF
Grazie avevo bisogno di un sorriso, anche se triste e sei riuscito a farmelo fare.

quoto :mrgreen:

ps. ora ultimo si incazza :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso

E bhe se ho scritto qualcosa di falso fammelo notare, io so eventualmente scrivere di aver sbagliato, io. Altrimenti prendo questa tua come un qualcosa che ti ha toccato e volevi sfogarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.