Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babsi

Utente di lunga data
uhmmm...
che permalosa!
di grazia come avresti risposto...:mrgreen:

non si può dire che mi censurano!!
è che di fronte a certe rispostine si scatena l'istinto maschile che è in me e divento proprio truce
:rock:

ma in senso buono eh!

lunaiena

Scemo chi legge
si comprano in un qualsiasi sexy shop immagino..
quello sotto casa mia le aveva(ed era un negozio di articoli per la casa, manco un sexy-shop, pensa un po'), anche se io non mi sono mai azzardata
Conte però per fare la tua porca figura dovresti avere il fisichetto dell'ominide qui sopra eh??:rolleyes:

Ce l'ha ,ce l'ha...

babsi

Utente di lunga data

babsi

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
AnnaBlume
a me non spaventerebbe
anzi
proprio per niente

(arf)
(all'attaccoooo)
:spaghetti:
Ma no tesoro, mi spaventa la bruttezza del tanga. E l'uomo che indossa un tanga. E, se la devo dire tutta, la ceretta fatta male che si vede dalla foto. Già che si è 'cerettato', che perlomeno la ricrescita non si veda :mrgreen:. Per finire, mi fanno schifo le caramelle e i dolci in genere. I fisici tonici invece no :)

Edit: questo c'ha pure un accenno di panza...:singleeye:

Ultima modifica:
gran bella mano, ribadisco .uno conciato così mi fa solo ridere, ma
con quella mano confesso che un mezzo ormone si è tirato su dal letargo , con la sua cuffia da pigiamino , aperto un occhio ed è riuscito ad esclamare un ahperò.
poi è morto dallo sforzo ma tant'è.

punti e virgole a piacere

Simy

WWF
:risata:

gas

Utente di lunga data
Ma no tesoro, mi spaventa la bruttezza del tanga. E l'uomo che indossa un tanga. E, se la devo dire tutta, la ceretta fatta male che si vede dalla foto. Già che si è 'cerettato', che perlomeno la ricrescita non si veda :mrgreen:. Per finire, mi fanno schifo le caramelle e i dolci in genere. I fisici tonici invece no :)

:up:

lunaiena

Scemo chi legge
AnnaBlume
a me non spaventerebbe
anzi
proprio per niente

(arf)
(all'attaccoooo)
:spaghetti:

:rotfl:

ma che attacco ...
se uno mi si presenta cosi mi farebbe ridere ...
fino a farmi la pipi addosso naturalmente visto la mia età e i problemi che ne conseguono...
poi ho una specie di adorazioni per le mani...
quindi mi soffermo su quella...
verde mio

lunaiena

Scemo chi legge
gran bella mano, ribadisco .uno conciato così mi fa solo ridere, ma
con quella mano confesso che un mezzo ormone si è tirato su dal letargo , con la sua cuffia da pigiamino , aperto un occhio ed è riuscito ad esclamare un ahperò.
poi è morto dallo sforzo ma tant'è.

punti e virgole a piacere

quoto
peccato non poter approvare

lunaiena

Scemo chi legge

Lui

U SFRUCULIATURI

mi auguro che tu stia scherzando, anche se, sinceramente, non credo proprio.
per me sei la solita blablabla che se la tira a più non posso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
una ne assaggerei cmq..
tanto per parcondicio...
e poi guarda qua...
c'è anche la versione maschile neh

Non so se l'ormone crolla maggiormente per la depilazione o per il tanga:unhappy:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

scusa dove lo vedi?
:cool:

AnnaBlume

capziosina random
mi auguro che tu stia scherzando, anche se, sinceramente, non credo proprio.
per me sei la solita blablabla che se la tira a più non posso.
me la tiro io se penso che questo della foto c'ha un accenno di pancetta? Ah, beh, contento tu :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
me la tiro io se penso che questo della foto c'ha un accenno di pancetta? Ah, beh, contento tu :up:
Però davvero è inmpossibile vederci un accenno di pancia.
Poi a me non piace, ma non certo per questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.