Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
me la tiro io se penso che questo della foto c'ha un accenno di pancetta? Ah, beh, contento tu :up:
e te la tiri si, ma dove è l'ACCENNO DI PANZA. vorresti un fisico con la tartaruga, però sicuramente non muscoloso, e poi la ceretta non fresca, tu sei nata per criticare solo ed esclusivamente per il piacere di farlo. sei tale e quale a JB, più educata.

e te la tiri si, ma dove è l'ACCENNO DI PANZA. vorresti un fisico con la tartaruga, però sicuramente non muscoloso, e poi la ceretta non fresca, tu sei nata per criticare solo ed esclusivamente per il piacere di farlo. sei tale e quale a JB, più educata.
non dire eresie

Joey Blow

Escluso
gran bella mano, ribadisco .uno conciato così mi fa solo ridere, ma
con quella mano confesso che un mezzo ormone si è tirato su dal letargo , con la sua cuffia da pigiamino , aperto un occhio ed è riuscito ad esclamare un ahperò.
poi è morto dallo sforzo ma tant'è.

punti e virgole a piacere
Ma allora dovresti vedere le mia, micetta.

AnnaBlume

capziosina random
ripeto, contento tu. Io non vorrei proprio niente. Se poi ti picchi così, della tua pancia o non pancia non sono responsabile io :)

free

Escluso
io vedo il contrario
vedo un ragazzino, non un uomo
ha una figura molto snella e quasi adolescenziale

l'è mia un oman, l'è un fiulin
detto in dialetto è più chiaro:mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
Va bene, oh, mi sono sbagliata, sarà l'età che non ci vedo :p

nella foto si vede poco tranne il tanga caramelloso, e in quel poco che vedo mi pareva ci fosse un accenno di pancia, comunque non tutto questo tono. State buoni, ho capito che ci vedo male :mrgreen:

tartaruga-addominale.jpg

questo la pancia non ce l'ha, ma fa delle foto ridicole :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
non dire eresie
bhe forse ho esagerato, ma è sulla buona strada; so che ti piace e la metti sotto la tua ala, ma ........

ripeto, contento tu. Io non vorrei proprio niente. Se poi ti picchi così, della tua pancia o non pancia non sono responsabile io :)
ma contento di cosa? hai detto che ha la pancia. ma la pancia dov'è? lo hai detto a GRATIS, tanto per criticare.
te capì.

Joey Blow

Escluso
bhe forse ho esagerato, ma è sulla buona strada; so che ti piace e la metti sotto la tua ala, ma ........

ma contento di cosa? hai detto che ha la pancia. ma la pancia dov'è? lo hai detto a GRATIS, tanto per criticare.
te capì.

Ma più che altro sono io non piacerle che non Anna a piacerle. Tutto ok.

AnnaBlume

capziosina random

te capì.
riformulo più semplice: se ti fa star bene pensarlo o dirlo, fai pure. Se ti sei inalberato, non intendevo parlar di te :)

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ultimo...
Guardami negli occhi...
Tu sai quanto male ti ha fatto
capire che in definitiva
tua moglie non era certo una roccia
o una santa

e che in una certa occasione

è stata debole pure lei no?

E sai benissimo come si sta quando ci si ritrova soli con sè stessi a chiedersi...

Ma che schifo, ma allora mi sono sposato na troia eh? Na malafemmina?

Io so che tu l'hai perdonata
perchè consideri tutto quanto il resto
di quanto lei è per te no?

E lì, hai mostrato una grandezza d'animo
che non è dei più.

In fondo hai ben visto
come è una moglie quando si sente in colpa verso suo marito no?

Che arrivi al punto di dirle...
Dai basta non fa niente...
gettiamoci dietro le spalle pure questa brutta storia...no?

:)
Ora non per polemizzare, ne per difendere ne attaccare, ma leggetelo il conte, perchè c'è altro dietro le tante mutandine di cui lui ci parla e si inorgoglisce.

Grazie contuzzo.

Lui

U SFRUCULIATURI
riformulo più semplice: se ti fa star bene pensarlo o dirlo, fai pure. Se ti sei inalberato, non intendevo parlar di te :)
annaBlume, noi due non ci capiamo mai; inalberato per cosa. pensi che uno scambio di idee possa farmi inalberare?
critico il tuo modo di fare e di esprimerti, trovi difetti quasi ovunque e in chiunque. tutto qua.

Ultimo

Escluso
Io credo che nell'intimità si possa dire ciò che si vuole. O forse manco si vuole ma si dice. Il problema sta nell'OSTENTARE. Io se vuoi ti posso dire volgarità fino a farti passare la voglia, ne conosco di veramente disgustose. Ma non ne vedo il motivo. Tu stai vomitando passato di piselli... ma non credo faccia davvero effetto a qualcuno. Se tu ritieni che io sia una bacchettone frigida che non è in grado di lasciarsi andare e che fa sesso con la camicia di fustagno con apposita apertura, per me va bene così. Io non ti devo dimostrare nulla, pensa ciò che vuoi. Il fatto è che io, a certe cose, do una valenza esclusivamente privata ed un valore emozionale(oltre che affettivo, ma solo se c'è questo sentimento) e non mi sento affatto più figa a mettere in piazza qui di quello che, per me, è un fatto privato tra me ed un'altra persona.Tantomeno usando un linguaggio volgae per attirare l'attenzione: quello ho smesso di farlo a sedici anni, stando in mezzo a gente più grande. Tutto qui. Ma non mi scandalizzo nè mi offendo se qualcuno lo fa. Mica tutti abbiamo le stesse idee.

Mitica.

Brunetta

Utente di lunga data
Annuccia, cerchiamo di avere rispetto per le scelte di Diletta, e cerchiamo per come fa sbri e per come fai tu di dialogare. Altrimenti io o Diletta o chi per lei potrebbe stancarsi e cominciare a rinfacciare quello che si ha in questo forum, quello che si sa degli utenti di questo forum, troppi hanno alzato la testa! troppi hanno esclamato! con dietro le spalle situazioni altrettanto spiacevoli come e peggio di quella di Diletta.

Stimo Diletta per la sua capacità di difendersi, anche se sono sicuro che per certe espressioni scritte si mangerebbe le mani, ma capita spesso di scrivere perchè magari ti fanno partire l'embolo, e non capita comunque spesso di leggere realtà, ed in questo caso di Diletta, che scrive quando potrebbe non farlo.
In un'altra discussione tu mi dicesti di leggere bene.
Tu hai letto bene quel che si è scritto a Diletta?
Non si discute la coppia aperta (che è una cagata e chi ci ha provato ne è uscito disfatto) che non c'è, si discute una visione dei rapporti uomo-donna e una idea dell'uomo che dovrebbe raccapricciare qualunque uomo e donna. Questo non accade perché i charter verso il Brasile o la Thailandia sono sempre strapieni :bleah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.