Non mi pare.Vedo che volevate confermare a Diletta che siete tutti uguali.
Avete ricreato quell'atmosfera che si crea "tramaschi,a cui lei faceva riferimento, e che porta qui a battute di questolivello, altrove ad andare a puttane.Non mi pare.
Avete ricreato quell'atmosfera che si crea "tramaschi,a cui lei faceva riferimento, e che porta qui a battute di questolivello, altrove ad andare a puttane.
sarai mica una vecchia borghese travestita e zitella?Avete ricreato quell'atmosfera che si crea "tramaschi,a cui lei faceva riferimento, e che porta qui a battute di questolivello, altrove ad andare a puttane.
Scherzano pure quelli che vanno a puttane.ma si stà scherzando...............................
minchia........................................
Per prima cosa l'ambientazione non è prettamente maschile. Poi il tono è assolutamente goliardico. E tra il voler giocare, con la perfetta coscienza di poter diventare oggetto del gioco come è già successo in passato, e l'organizzare un tour sessuale c'è l'abisso delle Marianne. Stanno scherzando, Brunetta. Non possiamo sempre stare qua a darci martellate sulle ginocchia, su.Avete ricreato quell'atmosfera che si crea "tramaschi,a cui lei faceva riferimento, e che porta qui a battute di questolivello, altrove ad andare a puttane.
hai colto in pieno lo spirito del 3dPer prima cosa l'ambientazione non è prettamente maschile. Poi il tono è assolutamente goliardico. E tra il voler giocare, con la perfetta coscienza di poter diventare oggetto del gioco come è già successo in passato, e l'organizzare un tour sessuale c'è l'abisso delle Marianne. Stanno scherzando, Brunetta. Non possiamo sempre stare qua a darci martellate sulle ginocchia, su.
Scherzano pure quelli che vanno a puttane.
Anche questo rientra in quello stile.sarai mica una vecchia borghese travestita e zitella?
Per prima cosa l'ambientazione non è prettamente maschile. Poi il tono è assolutamente goliardico. E tra il voler giocare, con la perfetta coscienza di poter diventare oggetto del gioco come è già successo in passato, e l'organizzare un tour sessuale c'è l'abisso delle Marianne. Stanno scherzando, Brunetta. Non possiamo sempre stare qua a darci martellate sulle ginocchia, su.
avrai forse un brutto culo?Anche questo rientra in quello stile.
Ho detto che è quella complicità maschile che, in alcune circostanze, può portare a ciò a cui a cui si riferiva Diletta. Se non ti piace è così lo stesso.
Esiste una simile complicità femminile che, in alcune circostanze, può portare a comportamenti simili.
Chi ha sostenuto di non riconoscersi in quei comportamenti ha poi confermato che li pratica.
Nessuno nega che esistano, si contestava che fossero di tutti.
Però se chi li contesta li pratica dimostra un po' di incoerenza.
Quando ci si ferma?
avrai forse un brutto culo?
Certamente meglio del tuo.avrai forse un brutto culo?
ascolta,gas.....non scherzare col fuoco....:scared:
Certamente meglio del tuo.
O meglio della faccia di tanti.
ma pure 2....pure 4Per prima cosa l'ambientazione non è prettamente maschile. Poi il tono è assolutamente goliardico. E tra il voler giocare, con la perfetta coscienza di poter diventare oggetto del gioco come è già successo in passato, e l'organizzare un tour sessuale c'è l'abisso delle Marianne. Stanno scherzando, Brunetta. Non possiamo sempre stare qua a darci martellate sulle ginocchia, su.
Respira. Nessuno sta guardando o commentando il culo di nessuno. E' solo uno scherzo, si parte da una provocazione e si fanno battute DEMENZIALI. Il culo ha sempre fatto ridere, è un classico della comicità popolare. Ma secondo te, stiamo parlando di culi veri? Secondo te, se si dovessero praticare VERAMENTE certi comportamenti, si aprirebbe un 3d in forum libero? Io credo di essere di fronte a persone intelligenti che hanno voglia di ridere tutti assieme, che sanno benissimo fin dove si possono portare con lo scherzo e con chi, non mi sento affatto oggetto di una curiosità a sfondo sessuale.Anche questo rientra in quello stile.
Ho detto che è quella complicità maschile che, in alcune circostanze, può portare a ciò a cui a cui si riferiva Diletta. Se non ti piace è così lo stesso.
Esiste una simile complicità femminile che, in alcune circostanze, può portare a comportamenti simili.
Chi ha sostenuto di non riconoscersi in quei comportamenti ha poi confermato che li pratica.
Nessuno nega che esistano, si contestava che fossero di tutti.
Però se chi li contesta li pratica dimostra un po' di incoerenza.
Quando ci si ferma?
ma anche noi siamo goliardiche....ascolta,
ritengo che ci siano momenti in cui si facciano discorsi fortemente seri
e altri momenti in cui ci possa anche scherzare per farci due risate
ovviamente il tutto senza entrare nella volgarità ma con il giusto spirito goliardico
di qualche maschietto un po più allegro di altri ma nel rispetto di tutti
Voi siete goliardici e io volgare?preferisco a questo punto non risponderti
perchè vedo che entri tu, nel volgare