Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babsi

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

babsi

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
non è che mi faccia molto ridere una battuta del genere in risposta ad un'opinione che non si ritiene valida.
poi , capisco il contesto goliardico ,ma se qualcuno ne è fuori e non vuole esserne inglobato ne ha il pieno diritto.
secondo me
ehm. Brunetta è di là... nel 3d sui culi... bella inglobata:D

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per prima cosa l'ambientazione non è prettamente maschile. Poi il tono è assolutamente goliardico. E tra il voler giocare, con la perfetta coscienza di poter diventare oggetto del gioco come è già successo in passato, e l'organizzare un tour sessuale c'è l'abisso delle Marianne. Stanno scherzando, Brunetta. Non possiamo sempre stare qua a darci martellate sulle ginocchia, su.

:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ascolta,
ritengo che ci siano momenti in cui si facciano discorsi fortemente seri
e altri momenti in cui ci possa anche scherzare per farci due risate

ovviamente il tutto senza entrare nella volgarità ma con il giusto spirito goliardico
di qualche maschietto un po più allegro di altri ma nel rispetto di tutti
Soprattutto fatto da forumisti che non mi sembra abbiano mai mancato di rispetto a noi forumiste

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Queste prese di distanza sono utili a far capire la differenza.
Ma siamo certe che sia così facile porsi il limite?
Mi domando se non abbiamo noi interpretato male Diletta che, magari, intendeva solo qualcosa di scherzoso?
diletta non ha detto che suo marito fa battute sul culo delle donne ha detto ben altro
Guarda io sono la prima che odio le battutine stupite che fa un uomo quando ti vede passare ma non mi sono mai sentita offesa dalle battutte di questi 4 matti.
Pensi davvero che lascerei passare le battute di Oscuro (cito il maestro:D) se pensassi anche lontamente che stia parlando seriamente

P.S. Oddio un pochino ci spero eh:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è che mi faccia molto ridere una battuta del genere in risposta ad un'opinione che non si ritiene valida.
poi , capisco il contesto goliardico ,ma se qualcuno ne è fuori e non vuole esserne inglobato ne ha il pieno diritto.
secondo me
non partecipa al 3d. mi sembra di capire (non l'ho letto tutto) che si è parlato solo dei culi "consenzienti"

Joey Blow

Escluso
Avete ricreato quell'atmosfera che si crea "tramaschi,a cui lei faceva riferimento, e che porta qui a battute di questolivello, altrove ad andare a puttane.
Al di là del fatto che se uno vuole andare a mercenarie (puttane non coatte, specifico) non ci vedo nulla di male, ste situazioni goliardiche che dici spesso m'annoiano e di solito raramente mi trovano partecipe (tranne che per mostrare al mondo il culo di Minerva).

Brunetta

Utente di lunga data
Però si è sempre se stessi, anche quando si scherza.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che si è sempre se stessi anche se si scherza. Anzi spesso con lo scherzo molti trovano pure il modo di dire cose che altrimenti non direbbero, ma che comunque ad un certo livello pensano. Un po' come con l'alcol che ti scioglie la lingua.
Ma in entrambi i casi si tende a negarlo :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.