babsi
Utente di lunga data
cioè apprezzi che anche il tuo di culetto sia oggetto d'attenzioni, però solo di quelle femminili?No,ho la goliardia bisex,solo quella...!
cioè apprezzi che anche il tuo di culetto sia oggetto d'attenzioni, però solo di quelle femminili?No,ho la goliardia bisex,solo quella...!
Si!Perchè no?cioè apprezzi che anche il tuo di culetto sia oggetto d'attenzioni, però solo di quelle femminili?
:up:Si!Perchè no?
non è che mi faccia molto ridere una battuta del genere in risposta ad un'opinione che non si ritiene valida.avrai forse un brutto culo?
ehm. Brunetta è di là... nel 3d sui culi... bella inglobatanon è che mi faccia molto ridere una battuta del genere in risposta ad un'opinione che non si ritiene valida.
poi , capisco il contesto goliardico ,ma se qualcuno ne è fuori e non vuole esserne inglobato ne ha il pieno diritto.
secondo me
Inglobata... non so...ehm. Brunetta è di là... nel 3d sui culi... bella inglobata![]()
Inglobata... non so...![]()
Oh scherzavo anch'io...dài che si fa per scherzare
Per prima cosa l'ambientazione non è prettamente maschile. Poi il tono è assolutamente goliardico. E tra il voler giocare, con la perfetta coscienza di poter diventare oggetto del gioco come è già successo in passato, e l'organizzare un tour sessuale c'è l'abisso delle Marianne. Stanno scherzando, Brunetta. Non possiamo sempre stare qua a darci martellate sulle ginocchia, su.
Soprattutto fatto da forumisti che non mi sembra abbiano mai mancato di rispetto a noi forumisteascolta,
ritengo che ci siano momenti in cui si facciano discorsi fortemente seri
e altri momenti in cui ci possa anche scherzare per farci due risate
ovviamente il tutto senza entrare nella volgarità ma con il giusto spirito goliardico
di qualche maschietto un po più allegro di altri ma nel rispetto di tutti
diletta non ha detto che suo marito fa battute sul culo delle donne ha detto ben altroQueste prese di distanza sono utili a far capire la differenza.
Ma siamo certe che sia così facile porsi il limite?
Mi domando se non abbiamo noi interpretato male Diletta che, magari, intendeva solo qualcosa di scherzoso?
non partecipa al 3d. mi sembra di capire (non l'ho letto tutto) che si è parlato solo dei culi "consenzienti"non è che mi faccia molto ridere una battuta del genere in risposta ad un'opinione che non si ritiene valida.
poi , capisco il contesto goliardico ,ma se qualcuno ne è fuori e non vuole esserne inglobato ne ha il pieno diritto.
secondo me
Al di là del fatto che se uno vuole andare a mercenarie (puttane non coatte, specifico) non ci vedo nulla di male, ste situazioni goliardiche che dici spesso m'annoiano e di solito raramente mi trovano partecipe (tranne che per mostrare al mondo il culo di Minerva).Avete ricreato quell'atmosfera che si crea "tramaschi,a cui lei faceva riferimento, e che porta qui a battute di questolivello, altrove ad andare a puttane.
Rispondevi a me o in generale?Però si è sempre se stessi, anche quando si scherza.
Certo che si è sempre se stessi anche se si scherza. Anzi spesso con lo scherzo molti trovano pure il modo di dire cose che altrimenti non direbbero, ma che comunque ad un certo livello pensano. Un po' come con l'alcol che ti scioglie la lingua.In generale.
Forse a me![]()
Ma in entrambi i casi si tende a negarloCerto che si è sempre se stessi anche se si scherza. Anzi spesso con lo scherzo molti trovano pure il modo di dire cose che altrimenti non direbbero, ma che comunque ad un certo livello pensano. Un po' come con l'alcol che ti scioglie la lingua.
Perchè di solito quello che ci teniamo per noi è per noi proprio per un motivo.Ma in entrambi i casi si tende a negarlo![]()