Brunetta
Utente di lunga data
:up: vedi come sei acuto e non grettoPerchè di solito quello che ci teniamo per noi è per noi proprio per un motivo.
:up: vedi come sei acuto e non grettoPerchè di solito quello che ci teniamo per noi è per noi proprio per un motivo.
Ma io sono tante cose. Contengo moltitudini, d'altra parte.:up: vedi come sei acuto e non gretto![]()
Legioni perfinoMa io sono tante cose. Contengo moltitudini, d'altra parte.
boh, io credo che qui sia esattamente il contrario: qui noi "siamo" parole, se si volesse veramente andare a puttane, o a puttaniAvete ricreato quell'atmosfera che si crea "tramaschi,a cui lei faceva riferimento, e che porta qui a battute di questolivello, altrove ad andare a puttane.
ci mancherebbe altroSoprattutto fatto da forumisti che non mi sembra abbiano mai mancato di rispetto a noi forumiste
ci mancherebbe altro
il rispetto innanzitutto
poi non mi pareva che nessuno fosse entrato in volgarità di vario genere
per cui non ho capito assolutamente l'uscita di brunetta
Io accanto ad una donna come diletta finirei o in carcere o al manicomio....!:rotfl:Per quante ne farei....!
Diletta, la mia donna probabilmente non mi tradisce anche perchè sa le conseguenze...tuo marito cosa sa di te??? che lo perdonerai...come volevasi dimostrare, è arrivata la prova di quello che so ormai da un po', e cioè che Oscuro non fa eccezione: anche lui, se lasciato a briglia sciolta, ne combinerebbe di tutte.
Altro che codice morale e altre fesserie...
Lo sapevo, me lo sentivo...!!
Senti DanieleDiletta, la mia donna probabilmente non mi tradisce anche perchè sa le conseguenze...tuo marito cosa sa di te??? che lo perdonerai
Tu comunque nn mi cucchi......come volevasi dimostrare, è arrivata la prova di quello che so ormai da un po', e cioè che Oscuro non fa eccezione: anche lui, se lasciato a briglia sciolta, ne combinerebbe di tutte.
non si capiva il sarcasmo della battuta di Oscuro?...come volevasi dimostrare, è arrivata la prova di quello che so ormai da un po', e cioè che Oscuro non fa eccezione: anche lui, se lasciato a briglia sciolta, ne combinerebbe di tutte.
Diletta, la mia donna probabilmente non mi tradisce anche perchè sa le conseguenze...tuo marito cosa sa di te??? che lo perdonerai
Tu comunque nn mi cucchi...
Lui non sa che cosa è una Diletta incazzata...
Da cui quel detto...
Per sistemare le robe in Italia che vole o un tedesco con un can lupin, o la me dona...
Si certo a parole guarda ne combiniamo di tutti i colori...
Guarda eh...
Noi uomini usciamo di casa e ogni donna che incrociamo ci apre le gambe...si guarda...
Se solo tu sapessi...
La dura realtà!![]()
Diletta, la mia donna probabilmente non mi tradisce anche perchè sa le conseguenze...tuo marito cosa sa di te??? che lo perdonerai
non si capiva il sarcasmo della battuta di Oscuro?![]()
Ripartirebbe se avesse una donna per la quale non vale la pena essere fedele. E una donna che gli permetterebbe di andare a puttane probabilmente non avrebbe la sua stima di conseguenza agirebbe come meglio credeSecondo me, non c'era nessun sarcasmo...
Non dimenticare che Oscuro vanta un notevole vissuto, a detta sua, quindi, se tanto mi dà tanto...
Non a caso dice che si conosce e che il suo equilibrio ripartirebbe per la tangente.
RIpartirebbe.
Stavolta hai proprio ragione.Senti Daniele
mettiti il cuore in pace
NON esiste una donna che non tradisce
perchè teme le conseguenze...
Fidati qua
lo conosci il cuore di una donna?
Se in esso è entrato il proposito di tradirti
nemmeno rivestire la sua vagina con un sarcofago dieci volte più spesso di quello della centrale di chernobyl la fermerà....
Se nel suo cuore non vi è il progetto di tradirti
lei
non ti tradirà mai...
Ma ricorda una donna non tradisce perchè ama.
Non perchè teme le conseguenze...
Anzi...anzi...
Tu prova a imporre il giogo del ricatto ad una donna e vedi come finisci...
Finisce così...
Ah tu uomo mi imponi di esserti fedele...ok
eccoti un bel cesto di corna!
Ricorda Daniele...tira più un pel de figa...
ma mai tirare i peli delle fighe...mai...
Se tu dici ad una donna...
Se mi lasci io mi uccido...
lei ti lascia in tronco dicendoti eh no carino io non mi metto assieme ad uno scriteriato del genere eh?
E che le giovini cartucce del forum mi smentiscano...
Toy, Babsi....dove siete?
sì, tocca dargli ragioneStavolta hai proprio ragione.
Mi accodo volentieriCe tocca!
![]()