Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Partendo dal presupposto che sono cotnraria agli insulti anche in risposta a degli insulti
Massinfede è entrato l'ultima volta solo ed esclusivamente per attaccare JB.
La storia del padre era secondo me, una blufala galattica
Dopodichè che si è sbagliato a cadere nella provocazione sono d'accordo con te. Che i toni usati non li condivido sono d'accordo con te.
Ma se io ti dico che mio padre è morto suicida e tu capisci che ti sto coglionando e mio padre sta bene, non puoi considerare il fatto che qualcuno prende per il culo mio padre morto una cattiveria perchè la prima stronzata l'ho detta io.

Dopodichè spero che il padre di Massinfede stia bene, e se invece fosse davvero morto trovo che il suo modo di rispondere quasi ironico ai commenti di Oscuro e JB siano stati anche una sua mancanza di rispetto nei confronti del padre stesso.
Ognuno ha i suoi lutti,e anche a me sembrava una bufala.Massinfedele è trombeur....poco credibile,ma molto coglione.

Ultimo

Escluso
Partendo dal presupposto che sono cotnraria agli insulti anche in risposta a degli insulti
Massinfede è entrato l'ultima volta solo ed esclusivamente per attaccare JB.
La storia del padre era secondo me, una blufala galattica
Dopodichè che si è sbagliato a cadere nella provocazione sono d'accordo con te. Che i toni usati non li condivido sono d'accordo con te.
Ma se io ti dico che mio padre è morto suicida e tu capisci che ti sto coglionando e mio padre sta bene, non puoi considerare il fatto che qualcuno prende per il culo mio padre morto una cattiveria perchè la prima stronzata l'ho detta io.

Dopodichè spero che il padre di Massinfede stia bene, e se invece fosse davvero morto trovo che il suo modo di rispondere quasi ironico ai commenti di Oscuro e JB siano stati anche una sua mancanza di rispetto nei confronti del padre stesso.

Ho già risposto ad oscuro.

Ma rispondo nonostante ciò, non mi permetterei mai di sfottere su un tema delicato quale era quello, d'altronde come posso sapere se è vero oppure no, e comunque personalmente mi sarei sentito male lo stesso, A quanto pare a te no.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Francamente oscuro non avevo minimamente pensato che massinfedele mentisse, se così fosse avete fatto bene, ma se così non fosse amico mio....
La testa saltata via mi è sembrata una bufala,poi posso pure sbagliare...!

oscuro

Utente di lunga data
Oh, io non ho raccolto proprio nulla. Qua lo sanno TUTTI. Ci stava Alex che ti sputtanava per mari e per monti, di cosa parli? Per non parlare di Stermy. Cos'ho raccolto? Io mica ho i dossier a casa, mi limito a leggere. E che altro dovrei fare poi, siamo su un forum. Io a) non ti sto giudicando e b) neanche ti ho mai insultato. Sei TU che non ti tieni e cominci a parlare a vanvera, salvo poi lamentarti se ti si risponde a tono. Cioè, non tirare fuori la merda se ne sei pieno fino al collo, sai com'è. Altro che femmina pettegola, buon Dio, se sono cose vere sono VERE. C'è poco da fare.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Joey ha ascoltato la vostra telefonata ?

innanzittutto non è un tuo problema.
secondo io al tel non ho risposto ed è stato tutto scritto sul forum.
Gli insulti sono arrivati in mp e sono stati pubblicati...

Joey Blow

Escluso
La testa saltata via mi è sembrata una bufala,poi posso pure sbagliare...!
Ma Massinfedele ne dice di minchionate, caro amico. Bufale inventate di sana pianta, tanto per. Cioè, per dire, uno entra in un thread per insultarmi e ad un certo punto tira fuori i genitori morti in un incidente (SALTATA VIA) per piangerci un po' su secondo te? Essù.

innanzittutto non è un tuo problema.
secondo io al tel non ho risposto ed è stato tutto scritto sul forum.
Gli insulti sono arrivati in mp e sono stati pubblicati...
Ecco appunto...
Pari fatta
Ognun per sè.:p:p:p:p

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma Massinfedele ne dice di minchionate, caro amico. Bufale inventate di sana pianta, tanto per. Cioè, per dire, uno entra in un thread per insultarmi e ad un certo punto tira fuori i genitori morti in un incidente (SALTATA VIA) per piangerci un po' su secondo te? Essù.
Si,la questione è un'altra!Mi sta sul cazzo jb...ha ragione massinfedele capito?Io guardo le ragioni,a prescindere se mi stai sul cazzo o meno...!

Joey Blow

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tra l'altro mi fa anche specie la tua memoria corta. Io non ce l'ho con te e più di una volta sono stato l'unico a difenderti perchè mi pareva ti stessero crocifiggendo per qualche fesseria. Non ho nessun motivo di piombarti a secco, cioè non m'importa. Solo che, bontà tua, quando dici, accusi o che ne so, stai più attento. Per te, non per altro.

Tra l'altro mi fa anche specie la tua memoria corta. Io non ce l'ho con te e più di una volta sono stato l'unico a difenderti perchè mi pareva ti stessero crocifiggendo per qualche fesseria. Non ho nessun motivo di piombarti a secco, cioè non m'importa. Solo che, bontà tua, quando dici, accusi o che ne so, stai più attento. Per te, non per altro.
Crocifiggendo?:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Ma vi rendete conto?:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Io accuso?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nooooooooooooooooooooooooooooooo

Dico la mia no?
Come tutti....:D:D:D

Joey Blow

Escluso
Crocifiggendo?:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Ma vi rendete conto?:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Io accuso?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nooooooooooooooooooooooooooooooo

Dico la mia no?
Come tutti....:D:D:D
Assicurati che non sia una scemenza da paraculo, però.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.