sì, ha rispiegato, secondo il suo punto di vista
come quale buriana? era da un po' che non c'entravi niente!
E adesso ti spiego un'altra cosa cara Free...
Allora
Verissimo io sono entrato qui dentro come un uomo che non accetta che il mondo sia rotondo.
E lo ha messo a ferro e a fuoco per farlo diventare cubico.
Finalmente ci riuscii.
Poi mollai la presa e il mondo tornò rotondo.
Mi arresi all'evidenza dei fatti che mi mostrarono le cause che rotondizzano il mondo.
In quel senso capii che Admin era avanti anni luce da me...
E capii anche quella filosofia che dice
Niente di nuovo sotto il sole.
Ho avuto modo di sperimentare molte cose, tipo la dinamica di gruppo, come funziona e come bisogna comportarsi...ecc..ecc..ecc...
Poi mi arresi all'evidenza che certe cose sono fisiologiche...
Per cui se io faccio A...innesco B.
Ecc..ecc..ecc..ecc...
Inutile che so lamentarsi e scagliarsi contro i branchi...
Perchè anche se li smembri essi si rifaranno...
Perchè ci sono persone che sono lupi solitari e persone che invece sono pecore...e hanno bisogno di farsi spalla l'un con l'altro.
Ecco free...
Fai conto che io sia un lupo...e che mi sia sforzato in tutti i modi di diventare cane pastore...
convincendomi che avrei vinto la mia natura e finalmente avrei goduto della compagnia delle pecore...
Invece ho scoperto che se le pecore mi stanno troppo vicine...
Se non è oggi è domani...
Inizio ad azzannarle...
La cosa più divertente per me, è vedere gli altri cascare in certi meccanismi in cui, a suo tempo sono cascato io.
Ma trovo inutile avvisarli o metterli in guardia.
COnfido nella loro intelligenza ed è giusto che ognuno faccia il suo percorso indipentemente dagli altri.
Ho visto che stando a giusta distanza dalle persone
non mi faccio troppo coinvolgere dalle loro beghe personali e dalle loro beghe tra utenti...
Cosa che mi dava parecchio fastidio...
Se vuoi saperla tutta...
Ho pagato le debite conseguenze per certe sparate di vita qui dentro...
E anche l'errore madornale di essere andato ad una festa dove, per me, sarebbe stato più prudente evitare di partecipare.