No. Le chiami puttane, mi sta bene. Poi prostitute troie meretrici bagasce peripatetiche pure. Ma non esiste un essere umano donna che sia una donna da poco. E questa, per chi è cattolico, è anche una bestemmia.
Mah...
Nellla mia vita ho incontrato molte donne che consideravano sè stesse una roba da poco...
e non so che farci....
se non che...
della considerazione altrui
IO
me ne sbatto altamente i coglioni...
Perchè troppo ho sofferto nel dipendere da essa...
E quindi ho tratto le mie conclusioni...
Poi proprio stasera parlavo con una persona delle donne fondamentali per un uomo...
Vediamole:
La prima lei, la mamma
Poi abbiamo che so la sorella
Abbiamo anche la maestra, io so che a sei anni ero innamorato perso della mia maestra e obbligavo mia madre a farsi le unghie rosse come la maestra.
Poi abbiamo i vari amori
E infine la moglie.
Sono dell'opinione che la moglie diventa unica ai nostri occhi, quando lei diviene la madre dei nostri figli.
Tutte le altre sono relative, ma funzionali a.
Mi pare poi logico che una moglie non possa vedere di buon occhio coloro che le insidiano il marito no?
Cosa dite voi?
Le facocere....
Ecc...ecc..ecc...
Ma spesso vi sfugge che magari anche le facocere sono allora volta mogli e madri...ecc..ecc..ecc...
E quel qualcosa che si è rotto è il fatto che tuo marito ha provato sentimenti e altro anche verso un'altra donna che non eri tu.
E mi spiace, io non so come siano gli altri uomini, e non me ne frega un casso....
Io so solo che i miei sentimenti
sono unici e diversi
per ciascuna persona....
E quelli che ho provato per x, non saranno mai paragonabili a quelli che ho provato per y...
Ma essendo un uomo subolo e dalle mille faccie mi rendo conto che sono comunque sempre apparso in sembianze diverse a ciascuna donna...
E che nessuna mai
ha visto la globalità dell'individuo
Non so se sono da poco o da tanto
a me pare di essere un umo molto ingombrante...
Il problema è sempre questo:
Pensiamo che nostro marito o nostra moglie siano persone uniche, speciali, meravigliose
e non ci rendiamo conto che NOI facciamo vivere o meno quell'unicità, quella specialità, quella meravigliosità...
Per me, non si può leggere qui, ah ma tu hai sposato un animale...ecc..ecc..ecc...
E a me ha aiutato tanto, dato che sono stato, per il passato un giudice spietato, senza clemenza, molto simile a quello dipinto da Bergman nel posto delle fragole...un uomo, ricordiamoci, dal cuore blindato...
Ecco a me ha aiutato tanto
quella donna che mi ha detto...
Mi pare Emmanuelle Arsan
che mi disse pinciolicchio renditi conto
che nessuno è santo, nè tua madre, nè tua sorella e tanto meno tua moglie.
Ma non posso fare niente, niente, niente
per evitare che mia madre, o mia sorella, o mia moglie
si sentano per loro stesse delle sante.
E' una cosa tra loro e loro....
So solo che non sta a me misurare le persone.
E non mi pare di averlo mai fatto qui dentro.