Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Per carità, vogliamo parlare di tua moglie che non è capace di andare a comprare un gelato da sola, Ultimo? Non so. Cazzo, non tirarmele sempre fuori. TU non sai nè chi scopo, nè come, nè quando, nè nulla.

Ma sai caro J and bì nonostante possa approvarti questa tua bellissima esternazione che tutti hanno letto, e spero recepita, così cominciano a conoscerti veramente bene, devo anche dirti che ci sono uomini che fanno di necessità virtù, ed io sono uno di quegli uomini che prende a braccetto la moglie la coccola la bacia e le dice amore che gusto lo vuoi il gelato. Lei è contenta, io sono contento e vado avanti per la mia strada.

Ma immagino te in una situazione del genere, ed immagino la tua risposta, evito di scriverla eh! eh?

Tromba di più su e vedi di trovarti una donna che ti faccia sentire meno depresso.

oscuro

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Donne che scolano...siete veramente triviali,incomincio a sentire un certo disagio!:cool:ci vuole classe anche nell'essere volgari.:cool::mrgreen:

:confused:non ho capito...
ti sono sembrata triviale?...

ok
ho capito.

cvd

AnnaBlume

capziosina random
il problema è che un'emozione magica raccontata così diventa orrenda.
per la mia sensibilità, chiaro
come descrivermi l'origine del mondo dicendo che è una figa a gambe aperte.verità, ma......
quoto. Senza poi parlare dell'emozione magica di sapere, molto più che in altri momenti, chi e come davvero si è e chi e come davvero ci si chiama. Se volevo avere una sera d'alzheimer mi facevo le pere.

Ultimo

Escluso
alpha è la lettera greca, testone. Che si scrive così, checchè tu ne dica. Poi, se IMHO non ti piace, fattene una ragione e magari, ogni tanto, specifica che ciò che scrivi è una opinione tua. Poi, se delle spessore percepito di alcune tue espressioni non te ne frega, perché chiedi a ME perché lo trovo triste? Se non vedi come ti si possa dar torto nemmeno leggendo, cavolo, che malattia hai? Io non ho detto, poi, che per te le donne che attrai debbano essere peggiori. Per me (cazzo, l'ho pure detto e non ti piaceva l'acronimo, ma che cerchi?) sono tristi. E non rappresentative della totalità. O vuoi dirmi che tu le donne le conosci tutte? Tutte tutte? Essù, t'ho visto fare molto di meglio. Sono fra quelli che ti riconoscono l'raguzia. Non buttarla nei fossi.

Io giuro che se continui così...... porello dai! sii clemente.

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ah ah non ci provare.è triste il tuo modo di parlarne.perché c'è un'intimità appassionata che è inviolabile proprio in quanto tale .al momento in cui si leggono certe belle cose diventano squallide .è un vero peccato
questo è vero, ma sostituirei diventano con appaiono

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
alpha è la lettera greca, testone. Che si scrive così, checchè tu ne dica. Poi, se IMHO non ti piace, fattene una ragione e magari, ogni tanto, specifica che ciò che scrivi è una opinione tua. Poi, se delle spessore percepito di alcune tue espressioni non te ne frega, perché chiedi a ME perché lo trovo triste? Se non vedi come ti si possa dar torto nemmeno leggendo, cavolo, che malattia hai? Io non ho detto, poi, che per te le donne che attrai debbano essere peggiori. Per me (cazzo, l'ho pure detto e non ti piaceva l'acronimo, ma che cerchi?) sono tristi. E non rappresentative della totalità. O vuoi dirmi che tu le donne le conosci tutte? Tutte tutte? Essù, t'ho visto fare molto di meglio. Sono fra quelli che ti riconoscono l'raguzia. Non buttarla nei fossi.
Scrivere Alpha così è un inglesismo del cazzo. Come IMHO. In italiano si scrive ALFA. Detto questo: ti ho fatto una domanda, mica to ho assicurato che avrei apprezzato la risposta, però. Io SPERO che le donne, tutte le donne, scolino come fontane quando fanno l'amore. Spero eh, ma so bene che è una pia illusione. Non vedo cosa ci sia di male se poi TE LO DICONO MENTRE CAPITA, francamente. O subito dopo. O anche dopo dopo, cioè non vedo il problema a dirlo. Poi boh.

Ultima modifica:
Per carità, vogliamo parlare di tua moglie che non è capace di andare a comprare un gelato da sola, Ultimo? Non so. Cazzo, non tirarmele sempre fuori. TU non sai nè chi scopo, nè come, nè quando, nè nulla.
questa è un'altra cosa detestabile:
tirare fuori certi racconti fatti in buona fede e con il cuore in mano.ultimo ha tanti difetti ma è qui con la sua storia e si mette in gioco.
se non hai voglia di fare lo stesso almeno evita di tirare fuori le verità degli altri.
anche questa è grettezza

sì, avevo detto che andavo.scusate

Cattivik

Utente di lunga data
il problema è che un'emozione magica raccontata così diventa orrenda.
per la mia sensibilità, chiaro
come descrivermi l'origine del mondo dicendo che è una figa a gambe aperte.verità, ma......
... ma va salvata l'apparenza... indorata la pillola... e siamo tutti più contenti.

Cattivik

P.S. Se indorassimo la figa...

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.