Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne sei proprio convinto? :)
Mah loro si propongono così...
Ma non ho sperimentato...
SOno troppo spilorcio...

Ma confesso

che sta curiosità di provare

ogni tanto mi assale

Ma è anche vero che se io dico a mia moglie
Ho esigenza di fare quello che voglio del mio corpo....pagando una puttana...

Lei risponde
Ho esigenza di fare quello che voglio con la tua carta di credito...

E mi si smorzano subito gli ormoni...

Se io dico...
dai ti prego...lascia che io mi tolga questo capriccio...
Lei mi risponde...anch'io mi tolgo qualche capriccio...
tende nuove, asciugatrice, lavastoviglie, una nuova tv in camera, dei bei stivali qui e là...un collier, orecchini d'oro...gioielli....ecc..ecc..ecc...

Al che dico...
Va bon dai...ordianiamoci una pizza capricciosa...no?

oscuro

Utente di lunga data
Si

che ne sai? Lo conosci, forse? :rolleyes:
Ho una profonda conoscenza di quel tizio,un pò angelo un pò diavolo,anarchico e carismatico,affascina molto anche me...:rotfl:

gas

Utente di lunga data
Io credo che nell'intimità si possa dire ciò che si vuole. O forse manco si vuole ma si dice. Il problema sta nell'OSTENTARE. Io se vuoi ti posso dire volgarità fino a farti passare la voglia, ne conosco di veramente disgustose. Ma non ne vedo il motivo. Tu stai vomitando passato di piselli... ma non credo faccia davvero effetto a qualcuno. Se tu ritieni che io sia una bacchettone frigida che non è in grado di lasciarsi andare e che fa sesso con la camicia di fustagno con apposita apertura, per me va bene così. Io non ti devo dimostrare nulla, pensa ciò che vuoi. Il fatto è che io, a certe cose, do una valenza esclusivamente privata ed un valore emozionale(oltre che affettivo, ma solo se c'è questo sentimento) e non mi sento affatto più figa a mettere in piazza qui di quello che, per me, è un fatto privato tra me ed un'altra persona.Tantomeno usando un linguaggio volgae per attirare l'attenzione: quello ho smesso di farlo a sedici anni, stando in mezzo a gente più grande. Tutto qui. Ma non mi scandalizzo nè mi offendo se qualcuno lo fa. Mica tutti abbiamo le stesse idee.
la tua esternazione è mitica
mi sei piaciuta moltisssssssimo :up:

oscuro

Utente di lunga data
free

ma dai!
arrivi in controsterzo, tiri il freno a mano e contemporaneamente gli apri la portiera!
1700kg,4x4..in controsterzo non è semplice!:D

oscuro

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
Ho una profonda conoscenza di quel tizio,un pò angelo un pò diavolo,anarchico e carismatico,affascina molto anche me...:rotfl:
ah, ok. Allora ci credo :D

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Io? Sono cose che hai scritto tu, eh.
sì... ma a me preoccupano quelle che hai scritto tu. Rien. devo tornare nella cripta. Datti un po' di cremina, hai la pelle screpolata.

babsi

Utente di lunga data
Le portano,perchè sanno che mi piace strapparle!:rotfl:

a proposito di mutande e di strappare...le avete mai provate le mutande fatte di caramelle??
esistono, eh.
scusate ma me le avete fatte rivenire in mente,
ora le posto pure.

chissà se rendono..

AnnaBlume

capziosina random
a proposito di mutande e di strappare...le avete mai provate le mutande fatte di caramelle??
esistono, eh.
ora le posto pure.

chissà se rendono..
chissà quanto sono comode. D'estate, poi, si squagliano?

oscuro

Utente di lunga data
Ah

esistono, eh.
ora le posto pure.

chissà se rendono..
Se dentro c'è un culo eversivo rendono....!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
esistono, eh.
ora le posto pure.

chissà se rendono..

minchia, le stese collanine che mi davano le suore all'asilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.