hai ragione... solo su alcuni maschietti però, non su tutti ovviamente :mrgreen:E sti cazzi ti mi devi stare qui....questi non capiscono un cazzo!![]()
hai ragione... solo su alcuni maschietti però, non su tutti ovviamente :mrgreen:E sti cazzi ti mi devi stare qui....questi non capiscono un cazzo!![]()
sì perchè stavo per scendere nei dettagli...per così poco?![]()
Per favore scendi nei dettagli ti prego.sì perchè stavo per scendere nei dettagli...
si stava parlando del colore del....
vabè lasciamo perdere
son discorsi troppo porci
poi ci sale a tutti quanti l'ormone ed ecco fatto
scendi, scendisì perchè stavo per scendere nei dettagli...
Quasi tutti,questi di ampolle anali non sanno un cazzo...!hai ragione... solo su alcuni maschietti però, non su tutti ovviamente :mrgreen:
scendi, scendi
ho molto da imparare
ecco perche'mi fischiava un'orecchio..be'Babsi vuoi parlare di porcherie e non mi chiami???
Per favore scendi nei dettagli ti prego.
Esimio,io son qui a giudicare la preparazione della fanciulla....!ecco perche'mi fischiava un'orecchio..be'Babsi vuoi parlare di porcherie e non mi chiami???
ascoltiamo babsi cos'ha da dirciQuasi tutti,questi di ampolle anali non sanno un cazzo...!![]()
Vuoi che faccia io il primo passo?sei timida?ragazzi......
:rotfl:
siete tremendi
èssì.Vuoi che faccia io il primo passo?sei timida?
Tu gli fai da spalla, o lui fa da spalla a te.
Basta smettere di recitare.
potrebbe essere frainteso.non farti pregare... scendi
Allora su coraggio,esplicita i tuoi pensieri sui coiti anali...!èssì.
non si vede?
na timidezza proprio
che mi si porta via
sei completamente OT.Perché sono troie?
In cosa sono diverse da te?
Cosa trova lui in loro che non trova in te?
lascia perdere il fraintesopotrebbe essere frainteso.
fraintesissimo, direi.
Sei un 'appassionata del genere?sei una curiosa?subisci la pratica?e ne sei parte attiva?potrebbe essere frainteso.
fraintesissimo, direi.
Sei un 'appassionata del genere?sei una curiosa?subisci la pratica?e ne sei parte attiva?
Posso passare allo studio? Dai, ci prendiamo un'orzata e parliamo un po' de visu. Magari ti piaccio pure. Vabbè, togliamo il magari. Eh?sì, passa alla cassa