Simy
WWF
in termini di libertà intendevoNon dal sottoscritto.
in termini di libertà intendevoNon dal sottoscritto.
Io mi ci troverei alla grande,pisellate a nastro,inchiavardate aggressive,incraponate violente,poi tornerei a casa la sera, con la mia bella faccia da cazzo ed il mio pisello esautorato dicendogli:amore oggi ho scamazzato due culi ,uno nero l'altro bianco,poi ho dilaniato tre fighe,e ho rotto una dentiera con il pisello,sei contenta?però ti amo da impazzire,adesso fammi da mangiare che poi ti faccio una bella puntura di penetril per via rettale.!!:rotfl:la donna desiderata da ogni uomo :mrgreen:
Ed io rispondevo proprio per quello, gioventù.in termini di libertà intendevo![]()
Io mi ci troverei alla grande,pisellate a nastro,inchiavardate aggressive,incraponate violente,poi tornerei a casa la sera, con la mia bella faccia da cazzo ed il mio pisello esautorato dicendogli:amore oggi ho scamazzato due culi ,uno nero l'altro bianco,poi ho dilaniato tre fighe,e ho rotto una dentiera con il pisello,sei contenta?però ti amo da impazzire,adesso fammi da mangiare che poi ti faccio una bella puntura di penetril per via rettale.!!:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io mi ci troverei alla grande,pisellate a nastro,inchiavardate aggressive,incraponate violente,poi tornerei a casa la sera, con la mia bella faccia da cazzo ed il mio pisello esautorato dicendogli:amore oggi ho scamazzato due culi ,uno nero l'altro bianco,poi ho dilaniato tre fighe,e ho rotto una dentiera con il pisello,sei contenta?però ti amo da impazzire,adesso fammi da mangiare che poi ti faccio una bella puntura di penetril per via rettale.!!:rotfl:
aò ma che c'hai??? sei tarantolato?Ed io rispondevo proprio per quello, gioventù.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
AhahahhahahahhahhIo mi ci troverei alla grande,pisellate a nastro,inchiavardate aggressive,incraponate violente,poi tornerei a casa la sera, con la mia bella faccia da cazzo ed il mio pisello esautorato dicendogli:amore oggi ho scamazzato due culi ,uno nero l'altro bianco,poi ho dilaniato tre fighe,e ho rotto una dentiera con il pisello,sei contenta?però ti amo da impazzire,adesso fammi da mangiare che poi ti faccio una bella puntura di penetril per via rettale.!!:rotfl:
Posso chiamarti Giuditta? Perchè come demone non me ne ricordi altri...Ou, tu sei la mia servitrice ed adoratrice fedele, cara la mia streghetta, e dovresti sapere che ci serve tutto un rituale apposta lungo e periglioso e dall'esito incerto.
Aggiungerei:amore domani mi vedo con quelle tre chiaccherone del forum,dimy,free e farfalla,mi toccherà farrgli un bel servizio completo,però ti amo tanto,domani sera pasta e piselli....:rotfl:rotfl:
:risata::risata::risata:Mi sono dilettizzato.
Quando scrivo che è vero, cioè vita vera, intendo dire che sono cose accadutemi. Niente di inventato o che. Quando scrivo che le donne ste cose così le dicono intendo proprio quello che ho scritto. E' così, e non ne sono sono semplicemente convinto a capocchia, perchè ho esperienze di primissima mano in merito. Ovviamente io non conosco TUTTE LE DONNE, ho categorizzato per facilità, come a volte accade. Sicuramente.
Dai la dentiera con il pisello è fortissima,sono un genio.:rotfl::rotfl:Ahahahhahahahhahh
Sei il mio mito.Giuro.:up:...guarda guarda in cosa mi sono imbattuta!
Tu, evidentemente, puoi categorizzare come ti pare e piace mentre io vengo messa alla gogna, e per di più da te!
Questo non mi va mica tanto giù...
Anzi, direi che ti meriti un bel calcione nel culone che ti ritrovi!
E zitto e impara a stare al mondo! Che non è mai troppo tardi (mi sa che per te lo è)
Chi io? Perchè?aò ma che c'hai??? sei tarantolato?![]()
Ma io sono IL MALIGNO. Buuuuuuuuuu!!!...guarda guarda in cosa mi sono imbattuta!
Tu, evidentemente, puoi categorizzare come ti pare e piace mentre io vengo messa alla gogna, e per di più da te!
Questo non mi va mica tanto giù...
Anzi, direi che ti meriti un bel calcione nel culone che ti ritrovi!
E zitto e impara a stare al mondo! Che non è mai troppo tardi (mi sa che per te lo è)
Io accanto ad una donna come diletta finirei o in carcere o al manicomio....!:rotflChi io? Perchè?
Comunque: chi l'ha mai vista Diletta? Mica lo so com'è. Ma a prescindere da com'è, come fai a stare con una così? Magari è il sogno di tantissimi uomini, ma il mio sicuramente no (mi pare pure d'averglielo scritto da qualche parte all'inizio di sto thread).
Sua Maesta Infernale andrebbe bene. Legione per gli amici.Posso chiamarti Giuditta? Perchè come demone non me ne ricordi altri...
Simy il culo non ha sesso,un giorno capirai...!