MEGLIO.Occhio che bastona...
MEGLIO.Occhio che bastona...
fate baldoria ma basta con gli insulti a diletta.
riponete gli zainetti e fate merenda
le preghierine, lottySuon Mini..e l'ora del cilicio...poi pane e acque e ninna
MEGLIO.
Ma Oscuro ce l'ha di due centimetri e mezzo col vento a favore, tranquillo Micione che anche volendo di rischi il mio deretano ne corre ben pochi.amico..e se poi gli piace???sai i bsx dicono sia tanto bello prenderlo....non lo voglio busone l'amico Jo...:sonar::sonar::sonar::sonar::sonar:
ci sentiamo un po' tutti violenti oggi, eh?
Io sono IL DIAVOLO (bè no, un diavolo, ma comunque) e mi piacciono tutte le cose zozze e peccaminose. Minerva vestita da suora che piano piano si sfila la tonaca e sotto veste da SS in corpetto di pelle, frusta e tacchi a spillo...mmm...
na robina del genere insomma...Io sono IL DIAVOLO (bè no, un diavolo, ma comunque) e mi piacciono tutte le cose zozze e peccaminose. Minerva vestita da suora che piano piano si sfila la tonaca e sotto veste da SS in corpetto di pelle, frusta e tacchi a spillo...mmm...
Ma esistono davvero davvero? Della Diesel?e di quando si mette le ginocchiere da sesso orale di Diesel..vogliamo parlarne???(ocio che esistono davvero..)
Non da suora porcona, da suora vera che sotto invece del cilicio porta il frustino ed il latex e compagnia.na robina del genere insomma...
![]()
rigorosamente in latex, ovvio
PS: Min te la sentiresti?
la marca è la chiave del buon sesso orale. Prendo appunti :saggio:Ma esistono davvero davvero? Della Diesel?
Ma esistono davvero davvero? Della Diesel?
ehh ho capito joey l'ho cercata un'immagine del genere ma non si trovavaNon da suora porcona, da suora vera che sotto invece del cilicio porta il frustino ed il latex e compagnia.
Minchia.
:bravooo:. Non c'ho l'emoticon (oops, faccina buffa, va bene?) della ola. Teeeebeeeee! Me la trovi, pleeeaasee????
Oddio, Minerva me l'immagino francamente un po' meglio.ehh ho capito joey l'ho cercata un'immagine del genere ma non si trovava
però aspetta....
forse questa....
![]()
Minchia.
Ma infatti se le inventano tutte, ne sanno una più del Diavolo sti stronzi! (Ehm.)vanno bene lo stesso le ginocchiere della pallavolo?
e cmq non immaginavo che per fare dei bei p*****i servissero le ginocchiere, minchia.