Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Guardate che anche PACCIANI era sereno e convinto di quello che faceva,di cosa parliamo?Contenta diletta contenti tutti!
No. Intendevo dire che la cosa che diceva Minerva, cioè che Diletta dovrebbe allontanarsi la forum di sua sponte per riflettere blablabla, presupporrebbe l'accettazione, da parte di Diletta stessa, di una situazione di disagio suo, non tanto per il forum ma proprio per la sua situazione intrinseca. Siccome Diletta, al contrario, è convinta di stare benissimo e dice pure d'essere serena, ecco che sta cosa di Minerva è un po' una scemenza a vuoto.

diletta si è adattata come meglio ha potuto.poi le fasi che sta attraversando sono di estrema confusione.secondo me dovrebbe fare come circe e ritirarsi per un po' di tempo dal forum e vivere la sua vita.
quando riuscirà ad affrontare con più serenità gli argomenti potrà essere meno sensibile anche ad una serie di stimoli idee che per adesso, secondo me le rimbalzano , potrà confrontarsi con più lucidità e serenità.
ora qui le siamo di disturbo, non di aiuto
Vero Brava.
Ma occhio eh...
Non sono cambiato...
Non ti fidare...intanto verde...
ma occhio che i smeraldi del conte sono subdoli...
eh? Si trasformano...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
Nel senso che vai dietro alle chiacchere di femmine pettegole.
In questo senso sei troppo dentro al forum.
Quale telefonata scusi?
Io le telefonai per dirle me le dici in faccia certe cose no?
Ma non mi rispose.
E non le mandi nè un sms nè niente, ma cancellai il suo numero dalla mia rubrica.

Perchè non avrei dovuto telefonarle?

Era per chiarire no?

Tra amici ci si chiarisce per davanti e non si tira coltelli alle spalle no?

Ma perchè ti agiti tanto non si sa...

Sono solo mucchi di byte no?
Conte quello che s'agita e telefona ed insulta pure sei tu, mica io. Dai su. Altro che femmine pettegole.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

ma cosa c'entra un assassino con diletta?
questo è l'esempio di come lei non è lucida ma anche noi non siamo da meno nei ragionamenti
Era un paradosso minerva....!Pacciani era sereno ed era convinto di essere sulla strada giusta,diletta pure,quando uno è ALIENATO,fa cose assurde,poi la gravità delle cose fa la differenza fra PACCIANI E DILETTA!:cool:

Conte quello che s'agita e telefona ed insulta pure sei tu, mica io. Dai su. Altro che femmine pettegole.
Intanto
1) Chi è la mia amante ufficiale
2) A chi telefono io eh?

Vediamo se Simy smentisce o dice...
Io ho chiuso con lei.

E lei con me.

Figurati se io ho tempo da perdere dietro a certe stupidaggini.

TU invece ne fai una questione di vita e di morte.

Lei mi ha dato del pezzo di merda gratuitamente no?

E volevo solo che me lo dicesse in faccia e in viva voce...in maniera cafona e subdola...

Ho chiamato
non ha risposto.
Le mandai un sms.

Ma in ogni caso non sono cose che riguardano te...

Ma pensa piuttosto a te e a chi ti confidi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ricorderei che è stata la moglie del conte ha contattare admin per far riammettere il marito qui.....!:rotfl:

Ultimo

Escluso
Originariamente Scritto da contepinceton
Quale telefonata scusi?
Ma non mi rispose.
E non le mandi nè un sms nè niente, ma cancellai il suo numero dalla mia rubrica.

Era per chiarire no?

Questo è un'esempio di Joey, legge, recepisce e risponde, dando del bugiardo. Bravo Joey!

Sia chiaro che io non conosco le dinamiche di quello che è successo tra il conte e Simy, ma leggo il presente, e leggo che Joey in questo caso sembra o il marito o qualcuno che era presente durante la telefonata.

Ricorderei che è stata la moglie del conte ha contattare admin per far riammettere il marito qui.....!:rotfl:
Falso.
Ma siccome le cose tra me e Admin e tra Admin e me ce le teniamo per noi...

Può farci comodo anche questa tua versione.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Comunque

Se c'è una brava persona,poco incline a litigi e pettegolezzi,riservatissima quella è la simy,e se la simy arriva a dare del pezzo di merda a qualcuno.......!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Potrebbe essere una soluzione se Diletta fosse consapevole di non essere lucida, come Circe. Il punto però è che Diletta non solo si ritiene lucida, ma sta bene ed è serena (dice lei, per lo meno). Non ha NESSUN dubbio da togliersi, in merito. E quindi ciccia.
:up:

Comunque non sono mai andato a puttane e non credo che farò mai una cosa del genere!Trovo il pagare una donna riduttivo e squallido,da sfigati,è la mia opionione, chiaramente dscutibilissima!Mi piace pensare che la donna che si sfila le mutande per me,non sia costretta a farlo per soldi, il mio è un concetto astruso e antico,mi adoro così....!:up:

Se Diletta e Circe scrivono qualcosa, tu come tutti potete e possiamo prendere per buono, quello che loro scrivono.

Se dopo invece vogliamo dire la nostra scrivendo, guarda che a parere mio non state facendo la cosa giusta, guarda che non credo che in questa maniera possa andare etc, allora si può e possiamo, altrimenti è come dire e dare del bugiardo alle persone.

Ma è per persone come te che alcuni utenti nella loro evoluzione, magari dando anche ragione a quel pensiero che era il tuo, non danno più il loro contributo, perchè nelle tue esternazioni sei proprio un Dio sceso in terra, la verità assoluta.

E non prendere la citazione dove scrivo che magari ed in futuro qualcuna/qualcuno potrebbe ritrovarsi a darti ragione, perchè sarebbe un controsenso al mio discorso. E sarebbe il pigliare e nerettare a convenienza.
Sul grassetto, parlo per me ovviamente, cosa sto facendo di diverso da questo?

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Quale telefonata scusi?
Ma non mi rispose.

Era per chiarire no?

Questo è un'esempio di Joey, legge, recepisce e risponde, dando del bugiardo. Bravo Joey!

Sia chiaro che io non conosco le dinamiche di quello che è successo tra il conte e Simy, ma leggo il presente, e leggo che Joey in questo caso sembra o il marito o qualcuno che era presente durante la telefonata.
Claudio su questo non scherziamo....jb ha 1000 ragioni,altrochè...!

Quale telefonata scusi?
Ma non mi rispose.

Era per chiarire no?

E' successo questo.
Io ho detto ad Oscuro qualcosa sui figli.
Che come sai è facile fare i genitori dei figli altrui.
Infatti Oscuro si permetteva di dare del pessimo padre a Massinfedele.

Allora Simy mi ha detto che sono un pezzo di merda
perchè sapevo che Oscuro ha perso un figlio.

Invece non lo sapevo.

Ma come sai Ultimo, loro sanno cosa c'è nella nostra testa meglio di noi no?

Mi spiace Ultimo
Lei ha toppato.

E nessuno può dirmi certe cose, non trovi?

:rolleyes:

AnnaBlume

capziosina random
Il marito di Diletta può, lei può ma lui sa benissimo che non lo farebbe. Mettiamolo alla prova come dice Daniele vuoi vedere cosa succede?
Il problema vero è che lui può perchè è stato capace di farle credere, con l'aiuto di esterni, che quella è in assoluto la normalità. E lei che ama suo marito, e che non può pensare alla sua vita senza di lui ha fatto sua un'idea che sua non è. E la difende a spada tratta perchè se non lo facesse il castello che si è costruita cadrebbe a pezzi.
Quoto tutto. Lasciando poi da parte l'insulto agli uomini e alle donne in generale insito nelle sue perorazioni dell'idea "che ha fatto sua che sua non è".

lothar57

Utente di lunga data
Comunque non sono mai andato a puttane e non credo che farò mai una cosa del genere!Trovo il pagare una donna riduttivo e squallido,da sfigati,è la mia opionione, chiaramente dscutibilissima!Mi piace pensare che la donna che si sfila le mutande per me,non sia costretta a farlo per soldi, il mio è un concetto astruso e antico,mi adoro così....!:up:
:up::up::up:la penso come te...il bello poi per me ,e'conquistarla,magari tra mille casini...e dubbi che ogni volta,che ricomincia ti vengono.pagare lo fanno i mai goduti,i conigli che dopo due colpi hanno''finito''..uomini da poco amico

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:up::up::up:la penso come te...il bello poi per me ,e'conquistarla,magari tra mille casini...e dubbi che ogni volta,che ricomincia ti vengono.pagare lo fanno i mai goduti,i conigli che dopo due colpi hanno''finito''..uomini da poco amico
Oggi sono buona e non rispondo Lothar :D

Ultimo

Escluso

Sul grassetto, parlo per me ovviamente, cosa sto facendo di diverso da questo?
Il marito di Diletta può, lei può ma lui sa benissimo che non lo farebbe. Mettiamolo alla prova come dice Daniele vuoi vedere cosa succede?
Il problema vero è che lui può perchè è stato capace di farle credere, con l'aiuto di esterni, che quella è in assoluto la normalità. E lei che ama suo marito, e che non può pensare alla sua vita senza di lui ha fatto sua un'idea che sua non è. E la difende a spada tratta perchè se non lo facesse il castello che si è costruita cadrebbe a pezzi.

Ti ripeto Ultimo, mio marito continua a dirmi che la mancanza di sesso in un rapporto di molti anni come ilnostro è assolutamente normale. Se mi bendassi gli occhi e accettassi il suo discorso sarei qui a dire che tutti voi che avete rapporti con le vostre mogli siete dei pervertiti vogliosi così da rendere normale la mia situazione.
Pioi ognuno vive come meglio crede l'importante è che lo faccio serenamente e io la serenità in Diletta proprio non la vedo.

Quelle evidenziate non sono illazioni?

Se c'è una brava persona,poco incline a litigi e pettegolezzi,riservatissima quella è la simy,e se la simy arriva a dare del pezzo di merda a qualcuno.......!
Se la simy o chicchessia arriva a tanto...
Poi non si lamenti...

Ma è la solita faccenda

Degli amiconi no?

Siamo tutti amici no? Splendide persone, chi è dentro il gruppo no?
Chi è fuori è lo straniero, la merda no?

E proprio tu che odiavi le cricche ora ne sei dentro fino alla cima dei capelli

e sei al loro servizio.

E ti bevi ogni panzana.

Senza verificare...

Servo delle femmine....

Bravo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.