Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
In effetti hai ragione? Ma a questo punto non mi soffermerei solo sul conte, mi soffermerei su tutti i traditori me compreso. Vedi Tebe che inventa sinonimi come diversamente fedele, Lothar che spara le sue, AB che ci reguardisce con la sua alta signorilità mostrandoci di sbieco la sua cultura e la varie conoscenze di luoghi, di hobby e via discorrendo per poi alla fine non scrivere nulla di significativo, sembra un clone entrato per aiutare certe fazioni, mi fermo qua oscuro o continuo? ;)
Ma no, prosegui. Sei così involontariamente divertente.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Io aggraverei la situazione, togli in, da involontariamente. :mrgreen::up:
Si,se il metro di simpatia sono il conte e massinfedele,allora spero di essere antipatico a tutti cazzo.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ho l'impressione che non te ne può fregar di meno. ;) Idem io.:mrgreen:
In effetti non voglio scoparmi nessuna del forum....anche se a due tre una botta.....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Son perplesso!una persona in gamba scriverebbe cose diverse,avrebbe comportamenti diversi,poi se parliamo di simpatia non ho dubbi,ma son abituato ad altri tipi di persone in gamba lothar!:up:
io la vedo cosi'Perplesso ha dei problemi,non da poco...offendersi per interposta persona..in un sito di persone virtuali e'il massimo dell'idiozia....vedi Oscuro,e forse lo ricordi...qua'dentro me ne hanno dette tante..anche tu in passato:)..ma io me ne sono sempre fregato,perche'Lothar e'solo un nick.Diverso se accade nella vita reale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.