Come si incontrano le coppie?

Rebecca89

Sentire libera
Mi riferivo alla frase, generalizzavo scherzando, mi ha fatto pensare a uno tempo fa con cui sono uscita una volta che invece era frustato molto male perché andava con più donne senza impegno ma la cosa lo metteva tanto a disagio. Alla domanda "vabbè ma che ci vai a fare scusa, se vuoi qualcosa di serio conosci per creare una relazione seria con gente che ne ha voglia no?" E lui "eh vabbè così manco trombo sto peggio, mi aumenta il disagio."
Ah ok, sei disagiato di base. 😅

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Oh santo cielo… ha detto che preferisce conoscere uomini nei forum che tramite le app, poi il discorso si è sviluppato sulla richiesta di impegno e ha detto che lei non vuole impegnarsi.
Ma con quello che ho scritto io non c'entra che una si voglia impegnare o meno

ParmaLetale

No, dicevi per qualcuno è un pregio riuscire a trombare senza impegnarsi. Poi hai detto ci sono casi rari ed eccezionali e ridendo ho pensato al tipo, che ovviamente raro per raro è capitato a me uno che non lo ritenesse un pregio. tutto qui. 🙃
Certo perchè non è mai tutto bianco o nero, ma in scala di grigi, 256 tonalità per la precisione, corrispondenti a 8 bit

Brunetta

Utente di lunga data
Mi riferivo alla frase, generalizzavo scherzando, mi ha fatto pensare a uno tempo fa con cui sono uscita una volta che invece era frustato molto male perché andava con più donne senza impegno ma la cosa lo metteva tanto a disagio. Alla domanda "vabbè ma che ci vai a fare scusa, se vuoi qualcosa di serio conosci per creare una relazione seria con gente che ne ha voglia no?" E lui "eh vabbè così manco trombo sto peggio, mi aumenta il disagio."
Ah ok, sei disagiato di base. 😅
Sadomaso?

Lara3

Utente di lunga data
Forse non mi sono spiegata.
Io penso che il problema sia proprio cercare persone affini e non cercare e costruire affinità con chi non si sa se che caratteristiche abbia.
Il cercare di costruire una relazione chi è affine non ci si mette impegno. Deve essere già giusta e non deve avere nulla che ci sorprenda.
Prima si confezionavano gli abiti in sartoria o da se ( comunque tanto lavoro, tante prove), poi si acquistavano già pronti dai negozi, si provavano una volta e via. Adesso si acquista online, non si provano prima.
Lascio a voi le analogie…

Brunetta

Utente di lunga data
Prima si confezionavano gli abiti in sartoria o da se ( comunque tanto lavoro, tante prove), poi si acquistavano già pronti dai negozi, si provavano una volta e via. Adesso si acquista online, non si provano prima.
Non so se ci siano analogie. Anzi.
Un tempo ci si faceva fare gli abiti su misura, esattamente come li si voleva. Il contrario di oggi che si sceglie quello che c’è.
l’analogia consiste nel fatto che si facevano abiti durevoli.

ParmaLetale

Per me meglio comprare su internet che farmi da me, l'abito..

Lara3

Utente di lunga data
Non so se ci siano analogie. Anzi.
Un tempo ci si faceva fare gli abiti su misura, esattamente come li si voleva. Il contrario di oggi che si sceglie quello che c’è.
l’analogia consiste nel fatto che si facevano abiti durevoli.
Cose comprate online senza vederle dal vivo prima 😉

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi se uno ti portasse fuori a cena ma poi non va bene sarebbe giusto ridargli i soldi?
Ma tu vivi ancora in un mondo in cui gli uomini PORTANO e poi PAGANO, con la aspettativa di avere sesso?

ParmaLetale

Ma tu vivi ancora in un mondo in cui gli uomini PORTANO e poi PAGANO, con la aspettativa di avere sesso?
Ho chiesto... perchè si parlava di una sorta di diritto di reso se quanto provato non soddisfa..

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Il tempo perso? dato che il tempo è denaro...
Passare del tempo a cena con una persona gradevole in piacevole conversazione è tempo perso? 😳
Se quel tempo è una simulazione per “pagare” sesso, il problema è lo sforzo di recitazione.

ParmaLetale

Passare del tempo a cena con una persona gradevole in piacevole conversazione è tempo perso? 😳
Se quel tempo è una simulazione per “pagare” sesso, il problema è lo sforzo di recitazione.
Ma certo! Infatti è l'analogia di partenza con l'e-commerce che non regge. Se proprio si deve fare un'analogia con una "diavoleria moderna" io penserei più a immobiliare.it, facendo notare che non serve per comprare case su internet