Come siete la mattina?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No ma sei irritante, puntigliosa, spaccacoglioni (detto da te😂)
ma scema no
Assolutamente...ma stai entrando in uno dei gironi danteschi...
ma io ancora non ho fatto niente
e soprattutto voi dimenticate che mio marito è molto peggio di me
per ora ha discusso con le maestre dell'asilo e anche con quella che gestiva un campus estivo

rotolina

Utente di lunga data
Abbassare i toni prima di tutto, partire prevenuti, sparlare alle spalle, fomentare ribellione o non so che altro, contribuisce a rendere il clima scolastico invivibile. Ricordarsi sempre che gli insegnanti hanno un compito, che non è quello di gestire le paturnie dei genitori e se, se, non dovessero essere solo paturnie serve modo, tempo e mezzi per verificare il comportamento scorretto, non certo quello che sembra un'adunata dei carbonari.

Brunetta

Utente di lunga data
Abbassare i toni prima di tutto, partire prevenuti, sparlare alle spalle, fomentare ribellione o non so che altro, contribuisce a rendere il clima scolastico invivibile. Ricordarsi sempre che gli insegnanti hanno un compito, che non è quello di gestire le paturnie dei genitori e se, se, non dovessero essere solo paturnie serve modo, tempo e mezzi per verificare il comportamento scorretto, non certo quello che sembra un'adunata dei carbonari.
Ma le voci diffamatorie girano già.
Sciocca la maestra a parlarne.

Brunetta

Utente di lunga data
scusa di chi stai parlando?

lei ha minacciato denunce, mi hanno raccontato cose che mi sono stupita che non sia stata menata
Forse dovrebbe denunciare. È pubblico ufficiale.

rotolina

Utente di lunga data
ma scema no

ma io ancora non ho fatto niente
e soprattutto voi dimenticate che mio marito è molto peggio di me
per ora ha discusso con le maestre dell'asilo e anche con quella che gestiva un campus estivo
Siccome lui è peggio di te, una tua eventuale mossa risulterebbe legittimata?:oops:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Te prova! Apri l’acqua fredda, la lasci scendere un po’, ti spogli e ti ci butti sotto capelli compresi. 😂
ieri mattina mentre facevo la doccia calda mi si è spostato il miscelatore (gli ho dato una gomitata) è venuta giù fredda, mi sei venuto in mente ed ho pensato ma che cazzo dice quello stronzo che dà energia:ROFLMAO::ROFLMAO:,ma va a f.....
Ecco l'energia che ha sprigionato:rolleyes:

Pincopallino

Utente di lunga data
ieri mattina mentre facevo la doccia calda mi si è spostato il miscelatore (gli ho dato una gomitata) è venuta giù fredda, mi sei venuto in mente ed ho pensato ma che cazzo dice quello stronzo che dà energia:ROFLMAO::ROFLMAO:,ma va a f.....
Ecco l'energia che ha sprigionato:rolleyes:
Anche questa è energia.
Io stamane ore 630, dopo un’oretta di corsa ho fatto una nuotatina in mare, ma breve neh, giusto per darmi una rinfrescatina.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante