Come siete la mattina?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No ma sei irritante, puntigliosa, spaccacoglioni (detto da te😂)
ma scema no
Assolutamente...ma stai entrando in uno dei gironi danteschi...
ma io ancora non ho fatto niente
e soprattutto voi dimenticate che mio marito è molto peggio di me
per ora ha discusso con le maestre dell'asilo e anche con quella che gestiva un campus estivo

rotolina

Utente di lunga data
Abbassare i toni prima di tutto, partire prevenuti, sparlare alle spalle, fomentare ribellione o non so che altro, contribuisce a rendere il clima scolastico invivibile. Ricordarsi sempre che gli insegnanti hanno un compito, che non è quello di gestire le paturnie dei genitori e se, se, non dovessero essere solo paturnie serve modo, tempo e mezzi per verificare il comportamento scorretto, non certo quello che sembra un'adunata dei carbonari.

Brunetta

Utente di lunga data
Abbassare i toni prima di tutto, partire prevenuti, sparlare alle spalle, fomentare ribellione o non so che altro, contribuisce a rendere il clima scolastico invivibile. Ricordarsi sempre che gli insegnanti hanno un compito, che non è quello di gestire le paturnie dei genitori e se, se, non dovessero essere solo paturnie serve modo, tempo e mezzi per verificare il comportamento scorretto, non certo quello che sembra un'adunata dei carbonari.
Ma le voci diffamatorie girano già.
Sciocca la maestra a parlarne.

Brunetta

Utente di lunga data
scusa di chi stai parlando?

lei ha minacciato denunce, mi hanno raccontato cose che mi sono stupita che non sia stata menata
Forse dovrebbe denunciare. È pubblico ufficiale.

rotolina

Utente di lunga data
ma scema no

ma io ancora non ho fatto niente
e soprattutto voi dimenticate che mio marito è molto peggio di me
per ora ha discusso con le maestre dell'asilo e anche con quella che gestiva un campus estivo
Siccome lui è peggio di te, una tua eventuale mossa risulterebbe legittimata?:oops:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Te prova! Apri l’acqua fredda, la lasci scendere un po’, ti spogli e ti ci butti sotto capelli compresi. 😂
ieri mattina mentre facevo la doccia calda mi si è spostato il miscelatore (gli ho dato una gomitata) è venuta giù fredda, mi sei venuto in mente ed ho pensato ma che cazzo dice quello stronzo che dà energia:ROFLMAO::ROFLMAO:,ma va a f.....
Ecco l'energia che ha sprigionato:rolleyes:

Pincopallino

Utente di lunga data
ieri mattina mentre facevo la doccia calda mi si è spostato il miscelatore (gli ho dato una gomitata) è venuta giù fredda, mi sei venuto in mente ed ho pensato ma che cazzo dice quello stronzo che dà energia:ROFLMAO::ROFLMAO:,ma va a f.....
Ecco l'energia che ha sprigionato:rolleyes:
Anche questa è energia.
Io stamane ore 630, dopo un’oretta di corsa ho fatto una nuotatina in mare, ma breve neh, giusto per darmi una rinfrescatina.

Brunetta

Utente di lunga data

James Fuller Fixx Morte. Il 20 luglio 1984, Fixx muore all'età di 52 anni a causa di un infarto fulminante, dopo la sua corsa giornaliera, sulla Vermont Route 15 ad Hardwick.

omicron

Pigra, irritante e non praticante