Koala
Utente di lunga data
No ma sei irritante, puntigliosa, spaccacoglioni (detto da tescusate, ma secondo voi io sono stupida?
No ma sei irritante, puntigliosa, spaccacoglioni (detto da tescusate, ma secondo voi io sono stupida?
Assolutamente...ma stai entrando in uno dei gironi danteschi...scusate, ma secondo voi io sono stupida?
ma scema noNo ma sei irritante, puntigliosa, spaccacoglioni (detto da te)
ma io ancora non ho fatto nienteAssolutamente...ma stai entrando in uno dei gironi danteschi...
Gli occhi accecati dalla rabbia di rivalsa, fanno dimenticare ciò troppo spesso.Sempre poi in mezzo c'è vostra figlia, ricordo
Ma le voci diffamatorie girano già.Abbassare i toni prima di tutto, partire prevenuti, sparlare alle spalle, fomentare ribellione o non so che altro, contribuisce a rendere il clima scolastico invivibile. Ricordarsi sempre che gli insegnanti hanno un compito, che non è quello di gestire le paturnie dei genitori e se, se, non dovessero essere solo paturnie serve modo, tempo e mezzi per verificare il comportamento scorretto, non certo quello che sembra un'adunata dei carbonari.
scusa di chi stai parlando?Gli occhi accecati dalla rabbia di rivalsa, fanno dimenticare ciò troppo spesso.
lei ha minacciato denunce, mi hanno raccontato cose che mi sono stupita che non sia stata menataMa le voci diffamatorie girano già.
Sciocca la maestra a parlarne.
Forse dovrebbe denunciare. È pubblico ufficiale.scusa di chi stai parlando?
lei ha minacciato denunce, mi hanno raccontato cose che mi sono stupita che non sia stata menata
Siccome lui è peggio di te, una tua eventuale mossa risulterebbe legittimata?ma scema no
ma io ancora non ho fatto niente
e soprattutto voi dimenticate che mio marito è molto peggio di me
per ora ha discusso con le maestre dell'asilo e anche con quella che gestiva un campus estivo
E poi sono c....Forse dovrebbe denunciare. È pubblico ufficiale.
ieri mattina mentre facevo la doccia calda mi si è spostato il miscelatore (gli ho dato una gomitata) è venuta giù fredda, mi sei venuto in mente ed ho pensato ma che cazzo dice quello stronzo che dà energiaTe prova! Apri l’acqua fredda, la lasci scendere un po’, ti spogli e ti ci butti sotto capelli compresi.![]()
Anche questa è energia.ieri mattina mentre facevo la doccia calda mi si è spostato il miscelatore (gli ho dato una gomitata) è venuta giù fredda, mi sei venuto in mente ed ho pensato ma che cazzo dice quello stronzo che dà energia,ma va a f.....
Ecco l'energia che ha sprigionato![]()
anche io ieri mattina nuotatina in mare , ma li la sento meno freddaAnche questa è energia.
Io stamane ore 630, dopo un’oretta di corsa ho fatto una nuotatina in mare, ma breve neh, giusto per darmi una rinfrescatina.
Morì d’infarto l’inventore del jogging
Se Jimmy Fixx, il padre del jogging, avesse consultato un medico, sicuramente glielo avrebbe proibito e non sarebbe rimawww.centrolottainfarto.com
James Fuller Fixx Morte. Il 20 luglio 1984, Fixx muore all'età di 52 anni a causa di un infarto fulminante, dopo la sua corsa giornaliera, sulla Vermont Route 15 ad Hardwick.