Come siete la mattina?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
mio marito non impiccia per fortuna :ROFLMAO: anzi lo sfrutto per fare prima a preparare la bambina
solo che tutta questa frenesia non fa per me, io ho bisogno di calma la mattina
A chi lo dici! io poi se non parto cagato non carburo più

Brunetta

Utente di lunga data
Shhh cosa fate tutto questo rumore all’alba?!

Andromeda4

Utente di lunga data
Avete tempi lunghi di carburazione per arrivare a svegliarvi complettamente o siete attivi appena posate i piedi sul pavimento scendendo dal letto?
In caso vedo due tendenze, una parte della famiglia si alza e rimane seduto sul letto per capire dove si trova e ricordarsi il proprio nome. L’altra parte tra cui me, si alza e fa, archiviando la fase precedente.
Da due anni la mattina faccio doccia fredda consigliatami da più persone che hanno studiato più di me, non tiepida, apro solo acqua fredda, mi insapono e risciacquo nel gelo.
Sia se corro sia se arrivo direttamente dal letto.
Mi da una notevole sferzata di energia.
Ci si abitua e mi fa sentire meglio.
Ovviamente in tutte le stagioni.
Tempi lunghissimi. Mi sveglio (con la sveglia) sempre almeno mezz'ora prima dell' orario di alzarmi e comunque solo fisicamente, cervello e socialità sono ancora in coma e ci restano per un' altra mezz'ora almeno. Ovviamente non ho la minima voglia di fare colazione, metabolismo al pari del risveglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Tempi lunghissimi. Mi sveglio (con la sveglia) sempre almeno mezz'ora prima dell' orario di alzarmi e comunque solo fisicamente, cervello e socialità sono ancora in coma e ci restano per un' altra mezz'ora almeno. Ovviamente non ho la minima voglia di fare colazione, metabolismo al pari del risveglio.
Io prima di colazione lenta. I miei figli proprio non ci sono... finché non arriva il cibo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io prima di colazione lenta. I miei figli proprio non ci sono... finché non arriva il cibo.
Io la faccio per modo di dire. Una tazza piccola di latte con un po' di caffè, montato a cappuccino, e se avanza caffè me ne scaldo una tazzina più tardi. Mangiare... SE mi viene fame, molto più tardi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io la faccio per modo di dire. Una tazza piccola di latte con un po' di caffè, montato a cappuccino, e se avanza caffè me ne scaldo una tazzina più tardi. Mangiare... SE mi viene fame, molto più tardi.
Anch'io purtroppo non riesco a mangiare a colazione. Brutta abitudine che faccio fatica a perdere. Però poi, sul tardi, recupero.

omicron

Pigra, irritante e non praticante