Come siete stati o avete sgamato il tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Fiducia?
Sentimi bene.
Guarda qua: io ho un'ascia in mano.
Ti dico fidati, non avrò nessuna remora a usarla anche con te.
Se tu fai così, fidati, io vibro il colpo.
Tu saresti così STUPIDA da tirare la corda per vedere se userò o meno sta ascia?
Sono stato onesto con te: ho l'ascia in mano.
Non ti dico, tranquilla, sono disarmato, ti dico come sto.
Se tu sei così STUPIDA E CRETINA, da credere che tanto non avrò mai le palle da usarla contro di te: io non so che farci.
:rotfl: :rotfl:
Ma che cavolo dici??? Ma tu sei fuori. Più ti leggo e più sono convinta che tu non riesci a vedere e/o ad analizzare le situazioni diverse dalle tue. :rotfl:

Una cosa è quando imponi un rapporto come quello tra te e tua moglie, li ok ti quoto: tu non vedi (o fai finta) quello che faccio e io non vedo quello che fai tu.

Un'altra è il rapporto ESCLUSIVO, dove ci sono altre regole, come per es. quello di Sole.

Se non riesci a capire questo...mi sa che quella STUPIDA E CRETINA devi scriverlo al maschile. ;)

me lo disse lui per evitare che lo venissi a sapere da altri
dopo che lei aveva fatto in modo che ciò avvenisse
Ma io lui lo scuso: va capito.
In almeno 4 casi nella mia vita sono fuggito a gambe levate da donne piantacasini.
Dato che ero sicuro di non aver fatto nulla e che nessuna prova era contro di me, dissi a mia moglie, se la tale viene a riferirti questo, dille in faccia che è una povera pazza.
Lei questo fece.

Tuo marito a mio avviso si è solo lasciato invornire da una piantacasini. Quelle che godono stranamente, a fregare l'uomo di un'altra.

Esistono anche donne così.

Rita1973

Utente di lunga data
Prima di fare certe domande...procurati le prove certe.
Quando lui nega rispondi: Menti perchè le prove sono queste.
Allora lo seghi.
Eh stica.. si suppone che io stia parlando con un mio partner eh....
e che faccio ?? prima allora controllo spio e poi faccio domande?
No! prima faccio domande... mi neghi? continui a negare? esuli le domande? O neghi l'evidenza?
Bene io spio controllo e cerco! Poi ti spiattello tutto davanti!

:rotfl: :rotfl:
Ma che cavolo dici??? Ma tu sei fuori. Più ti leggo e più sono convinta che tu non riesci a vedere e/o ad analizzare le situazioni diverse dalle tue. :rotfl:

Una cosa è quando imponi un rapporto come quello tra te e tua moglie, li ok ti quoto: tu non vedi (o fai finta) quello che faccio e io non vedo quello che fai tu.

Un'altra è il rapporto ESCLUSIVO, dove ci sono altre regole, come per es. quello di Sole.

Se non riesci a capire questo...mi sa che quella STUPIDA E CRETINA devi scriverlo al maschile. ;)
Hai ragione.
Per me non è mai esistito il rapporto esclusivo.
Non mi è mai stato chiesto.
Ma io l'ho offerto.
Ma non posso fidarmi se una vive che so l'esclusività come un limite alla sua libertà.
La botte piena e la moglie ubriaca, come sai non sta in piedi.
Per carità, amore del cielo, che non mi senta MAI dire da una donna la manfrina che LEI avrebbe rinunciato a chissàccosa per me. Non esiste un cazzo.
Quel giorno che mi sarà chiesta esclusività, darò esclusività:
MA NE DEVE VALERE LA PENA.

Rita1973

Utente di lunga data
Ma io lui lo scuso: va capito.
In almeno 4 casi nella mia vita sono fuggito a gambe levate da donne piantacasini.
Dato che ero sicuro di non aver fatto nulla e che nessuna prova era contro di me, dissi a mia moglie, se la tale viene a riferirti questo, dille in faccia che è una povera pazza.
Lei questo fece.

Tuo marito a mio avviso si è solo lasciato invornire da una piantacasini. Quelle che godono stranamente, a fregare l'uomo di un'altra.

Esistono anche donne così.
Aiha...... me ne sto zitta.. aiha aiha.....
Ahhhhhhhhhh Conte....
che faccio me ne sto zitta o sparo una delle mie????? UFFA però
mi hai scatizzato tutti i miei neuroni che stanno facendo a lotta nun risponno va... (ah scusate il dialetto)

Conte e come speri di trovare le prove senza invadere la privacy?? per opera dello spirito santo? :eek:
Allora evito di fare domande del cazzo.
Perchè se mi chiedi se ho un'altra...rischi che ti risponda: una sola?
Ehi sono almeno 240.
Per me le prove sono solo queste:
Torni a casa e lo becchi sul divano con una sopra di lui.

Eliade

Super Zitella Acida
Allora evito di fare domande del cazzo.
Perchè se mi chiedi se ho un'altra...rischi che ti risponda: una sola?
Ehi sono almeno 240.
Per me le prove sono solo queste:
Torni a casa e lo becchi sul divano con una sopra di lui.
E se non se la porta a casa? Che fai, lo pedini tutto il giorno? E non sarebbe un'invasione della privacy anche quella?

Eh, ne ha almeno 240...cazzo almeno è sincero! :D

Hai ragione.
Per me non è mai esistito il rapporto esclusivo.
Non mi è mai stato chiesto.
Ma io l'ho offerto.
Ma non posso fidarmi se una vive che so l'esclusività come un limite alla sua libertà.
La botte piena e la moglie ubriaca, come sai non sta in piedi.
Per carità, amore del cielo, che non mi senta MAI dire da una donna la manfrina che LEI avrebbe rinunciato a chissàccosa per me. Non esiste un cazzo.
Quel giorno che mi sarà chiesta esclusività, darò esclusività:
MA NE DEVE VALERE LA PENA.
ma cosa vuol dire rinunciare?
se sei fedele è perché non vuoi altro

Aiha...... me ne sto zitta.. aiha aiha.....
Ahhhhhhhhhh Conte....
che faccio me ne sto zitta o sparo una delle mie????? UFFA però
mi hai scatizzato tutti i miei neuroni che stanno facendo a lotta nun risponno va... (ah scusate il dialetto)
Non è il tuo caso...Donna.
Ma fidati...
Vediamo nel primo caso, sta qua, faceva discorsi strani a me, e io non capivo.
Andai da mia moglie e le dissi, senti sta qua, mi sta dicendo ste cose, parla di cose che non sa, non conosce, mi sta mettendo robe nella testa...che faccio?
Mia moglie mi disse: scappa a gambe levate, altrimenti con sta qua ti ritroverai a letto con lei e non saprai nemmeno come ci sei finito.
Anni dopo, vidi, un altro finire in certi casini, per colpa della stessa tizia.

Rita...come fa una ad iniziare qualcosa con me...esordendo con: "sento che sei un uomo che non è felice con sua moglie!"...

Che ora le donne mi spieghino cosa sta dicendo una tizia che spara na roba del genere...
Che ne sapeva lei?

Se una parte così...io mi defilo all'istante.

ma cosa vuol dire rinunciare?
se sei fedele è perché non vuoi altro
Brava!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Ma se vuoi altro, a che pro proporti fedeltà?
Quando tu vivrai la mia fedeltà come un ricatto?
Stai con tutto l'altro che vuoi.

Rita1973

Utente di lunga data
Ma fidati...
Andai da mia moglie e le dissi, senti sta qua, mi sta dicendo ste cose, parla di cose che non sa, non conosce, mi sta mettendo robe nella testa...che faccio?
Mia moglie mi disse: scappa a gambe levate, altrimenti con sta qua ti ritroverai a letto con lei e non saprai nemmeno come ci sei finito.

Rita...come fa una ad iniziare qualcosa con me...esordendo con: "sento che sei un uomo che non è felice con sua moglie!"...

Che ora le donne mi spieghino cosa sta dicendo una tizia che spara na roba del genere...
Che ne sapeva lei?

Forse aveva ragione?
Sto di nuovo provocando.. ma niente niente sotto sotto se si va in cerca di altro probabilmente felici non si è no?
Cioè non è che occorre essere delle maghe.. poi che centra ci sono modi e modi...
Certo è che, e sono sincera, io ho chiesto scusa a lui per come mi sono comportata con lei! Cioè cavolo mi hai corteggiata io mi sono lasciata andare.. ora mi rendo conto del male che ho fatto a LEI.. pur non essendomi niente e pur non sapendo niente lei di questa storia...
ma ho cercato di mettermi nei suoi panni.. e se avesse avuto modo di scoprirlo?

Eliade

Super Zitella Acida
Ma fidati...

Che ne sapeva lei?

Perché magari eri un uomo sposato che iniziava un qualcosa alle spalle della moglie (magari lei non lo sapeva il tipo di rapporto che hai con lei)?

miss Dior

Utente di lunga data
Conte e come speri di trovare le prove senza invadere la privacy?? per opera dello spirito santo? :eek:

io ho pagato una agenzia investigativa autorizzata. 500 euro . le prove possono essere utilizzate anche poi davanti giudice in caso si arrivi alla separazione.
Non ti rodi il fegato, non invadi la sua privacy, hai la certezza dei fatti. Un pò costoso, ma la serenità non ha prezzo .

Sole

Escluso
Ecco se tu fossi la mia compagna e mi dici che "per caso" hai lurkato sul mio pc...
IO: non vorrò mai più avere affari con te.
NON mi fiderò mai più di te.

Vuoi vedere guardare ficcanasare ?
Ok.
Poi però tutto quello che vedi e leggi te lo tieni per te.

Se io dicessi a lei tutte le cose che ho visto per sbaglio, per caso...ecc..ecc...vorrei vedere cosa capita...
Ho sempre fatto appunto "finta di non vedere"...

Occhio non vede: cuore non duole.

Com'è la storia non fare agli altri?
Ecco io non prenderò mai neanche in mano il cell di mia moglie, ma se ti becco con il mio in mano, sei una donna morta per me.
Oh Conte, vacci piano! Se c'è una che non controlla e non ha mai controllato niente quella sono io! Io sono una che pretende e dà libertà totale.

Ho usato una sola volta il suo pc, ero con mia figlia seduta sulle ginocchia e lui era davanti a me, sul divano. Aveva un browser diverso da quello che uso io, ho cliccato del tutto casualmente nel posto sbagliato per ritornare alla pagina precedente e mi è comparsa la cronologia.

Sono profondamente irritata e offesa anche solo dalla tua insinuazione, proprio perchè il controllo è fuori dalla mia logica. E se dico casualmente, voglio dire DAVVERO CASUALMENTE.
Ma pensa te :mad:

MK

Utente di lunga data
Io l'ho scrittto più di una volta, mia moglie mi ha trovato in tasca una mail che avevo stampato indirizzata all'ex della mia ex amante...

e voi?
Cellulare improvvisamente spento quando rientrava a casa, maggiore cura di se stesso, lunghe sedute in bagno (col cellulare). Sospettavo ma lui negava. Poi, dopo la separazione, mi è arrivata una bella lettera anonima. I miei tradimenti non fanno statistica :rolleyes:.

Forse aveva ragione?
Sto di nuovo provocando.. ma niente niente sotto sotto se si va in cerca di altro probabilmente felici non si è no?
Cioè non è che occorre essere delle maghe.. poi che centra ci sono modi e modi...
Certo è che, e sono sincera, io ho chiesto scusa a lui per come mi sono comportata con lei! Cioè cavolo mi hai corteggiata io mi sono lasciata andare.. ora mi rendo conto del male che ho fatto a LEI.. pur non essendomi niente e pur non sapendo niente lei di questa storia...
ma ho cercato di mettermi nei suoi panni.. e se avesse avuto modo di scoprirlo?
Ferma con le bombe.
TU: non hai fatto nessun male a LEI. Ok?
Lei per te NON ESISTE.
Casomai se la veda lui con sua moglie.
Se io ti dico: Sono sposato, non ti sto dicendo, non puoi, perchè faresti del male ad una moglie, ma ti sto solo dicendo: NON posso essere TUTTO per te.

Io ho solo detto:
Come fa una che mi conosce poco...a sentenziare...Ah tu sei un tipo che non è felice con sua moglie?
Che cazzo ne sai tu?
Ma se vuoi, ti racconto tutto quello che vuoi...te la dipingo come un mostro.

Ma ti faccio, o vi faccio un'altra domanda...
Ma se andate dall'amante a piangere di quanto è stronzo o stronza vostra moglie o vostro marito, non pensate che fate la figura degli scemi?
L'altro può sempre dirti...ma non vedi che tuo marito è un coglione? Sei proprio na scema ad esserti sposato un coglione no?

Guardate Lothar...
Sa che sua moglie non è scema...
E ha sempre le orecchie ben affilate...

Oh Conte, vacci piano! Se c'è una che non controlla e non ha mai controllato niente quella sono io! Io sono una che pretende e dà libertà totale.

Ho usato una sola volta il suo pc, ero con mia figlia seduta sulle ginocchia e lui era davanti a me, sul divano. Aveva un browser diverso da quello che uso io, ho cliccato del tutto casualmente nel posto sbagliato per ritornare alla pagina precedente e mi è comparsa la cronologia.

Sono profondamente irritata e offesa anche solo dalla tua insinuazione, proprio perchè il controllo è fuori dalla mia logica. E se dico casualmente, voglio dire DAVVERO CASUALMENTE.
Ma pensa te :mad:
Ah ho capito...un brutto incidente...scusami eh?:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.