Come siete stati o avete sgamato il tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché magari eri un uomo sposato che iniziava un qualcosa alle spalle della moglie (magari lei non lo sapeva il tipo di rapporto che hai con lei)?
Lei voleva iniziare.
Io sono solo scappato.

Ben fatto...:up:
Ma non per amor di fedeltà eh?
Ma solo perchè certe donne hanno in mezzo alle gambe un teschio con le tibie incrociate eh?
Semplicemente perchè quella era l'unica tattica vincente.

Papero

Utente di lunga data
Oh Conte, vacci piano! Se c'è una che non controlla e non ha mai controllato niente quella sono io! Io sono una che pretende e dà libertà totale.

Ho usato una sola volta il suo pc, ero con mia figlia seduta sulle ginocchia e lui era davanti a me, sul divano. Aveva un browser diverso da quello che uso io, ho cliccato del tutto casualmente nel posto sbagliato per ritornare alla pagina precedente e mi è comparsa la cronologia.

Sono profondamente irritata e offesa anche solo dalla tua insinuazione, proprio perchè il controllo è fuori dalla mia logica. E se dico casualmente, voglio dire DAVVERO CASUALMENTE.
Ma pensa te :mad:
Io non ci vedo niente di male in quello che hai fatto, anche se tu non lo avessi fatto "casualmente" non vedo il problema...

Io la mia ex amante l'ho scoperta così, indagando... Tutto iniziò quando lei lasciò sul mio pc la webmail aperta e la mia curiosità mi fece scoprire molte cose, mail e sms salvati in bozze di mail che mi resero ebete per 10 minuti... Scoprii che la donna per cui stavo per rivoluzionare la mia vita mi tradiva, lo aveva fatto e si apprestava a farlo ancora...
Ma il computer dovevo pur spegnerlo e la sessione webmail si sarebbe comunque automaticamente chiusa dopo un po di tempo. Per questo trovai sistemi per continuare a sapere per avere la certezza di quello che avevo furtivamente letto dal mio pc. E non mi vergogno di averlo fatto.

Niko74

Utente di lunga data
Anch'io ho sempre lasciato libertà totale a mia moglie e in 18 anni che siamo assieme (tra matrimonio e fidanzamento) MAI l'ho controllata.
Al controllo quindi non sono arrivato "casualmente" ma dopo che da 2-3 mesi notavo un comportamento strano, era nervosa, rigida, sesso zero...cosi ho preso il cell e tutto è stato chiaro.

Non mi pento di averlo fatto perché ok che non mi sono fidato di lei e non ho rispettato la sua privacy...però alla fine avevo ragione e la mia fiducia e rispetto venivano usati contro di me.

Sole

Escluso
Io non ci vedo niente di male in quello che hai fatto, anche se tu non lo avessi fatto "casualmente" non vedo il problema...

Io la mia ex amante l'ho scoperta così, indagando... Tutto iniziò quando lei lasciò sul mio pc la webmail aperta e la mia curiosità mi fece scoprire molte cose, mail e sms salvati in bozze di mail che mi resero ebete per 10 minuti...
Io non sono mai stata una moglie possessiva e il fatto che abbia trovato così facilmente certe tracce dà la misura di quanto mio marito si sentisse sicuro.

Non ho nulla contro chi controlla, ma non è nel mio stile. E mi ha dato fastidio che si insinuasse il contrario.
Non controllo nemmeno il diario segreto di mia figlia che ha nove anni :)... piuttosto se sono curiosa e ho il sospetto che ci siano cose che non mi dice, preferisco parlarle. Così faccio con mio marito.

Sono molto gelosa dei miei spazi privati, non sopporto che la gente vi si intrufoli... quindi controllare sarebbe un'enorme mancanza di coerenza da parte mia.

Papero

Utente di lunga data
io ho pagato una agenzia investigativa autorizzata. 500 euro . le prove possono essere utilizzate anche poi davanti giudice in caso si arrivi alla separazione.
Non ti rodi il fegato, non invadi la sua privacy, hai la certezza dei fatti. Un pò costoso, ma la serenità non ha prezzo .
Bastano 500 euro??? Credevo che ce ne volessero molti di più di euro...

Nausicaa

sfdcef
Io non sono mai stata una moglie possessiva e il fatto che abbia trovato così facilmente certe tracce dà la misura di quanto mio marito si sentisse sicuro.

Non ho nulla contro chi controlla, ma non è nel mio stile. E mi ha dato fastidio che si insinuasse il contrario.
Non controllo nemmeno il diario segreto di mia figlia che ha nove anni :)... piuttosto se sono curiosa e ho il sospetto che ci siano cose che non mi dice, preferisco parlarle. Così faccio con mio marito.

Sono molto gelosa dei miei spazi privati, non sopporto che la gente vi si intrufoli... quindi controllare sarebbe un'enorme mancanza di coerenza da parte mia.

Cominciavo a pensare di essere l'unica :)
Anche nei periodi più lieti sentivo un fastidio immenso se sbirciava mentre scrivevo mail o sms. O se guardava dentro la mia borsa.
No, non controllava, erano gesti innocenti da parte sua.

Adesso sì che controlla :) Proprio quando ormai non dovrebbe importargliene più di tanto visto che ci stiamo separando ho scoperto che mi fruga in borsa, e appena può nel computer. Chiaramente, da quando l'ho scoperto gliene ho negato ulteriori possibilità.

Sole

Escluso
Adesso sì che controlla :) Proprio quando ormai non dovrebbe importargliene più di tanto visto che ci stiamo separando ho scoperto che mi fruga in borsa, e appena può nel computer. Chiaramente, da quando l'ho scoperto gliene ho negato ulteriori possibilità.
La separazione fisica non coincide purtroppo con quella mentale.

Conosco coppie separate che, nel rancore e nelle vessazioni reciproche, sono più unite di quando il rapporto andava a gonfie vele...

Nausicaa

sfdcef
La separazione fisica non coincide purtroppo con quella mentale.

Conosco coppie separate che, nel rancore e nelle vessazioni reciproche, sono più unite di quando il rapporto andava a gonfie vele...

Già.
Per lui siamo ancora nel mezzo, nonostante la conclusione sia stata detta esplicitamente, con chiarezza e definitivamente. Non si rassegna (non tanto alla perdita dell'amore, quanto alla perdita delle sue piccole certezze quotidiane, ma questo è un altro discorso, condito da un pochino di amarezza da parte mia, sorvoliamo).
Io sono in anticipo rispetto a lui, avendo cominciato il percorso prima. Spero che ci arrivi.
Io ora mi sento serena.

Sole

Escluso
Già.
Per lui siamo ancora nel mezzo, nonostante la conclusione sia stata detta esplicitamente, con chiarezza e definitivamente. Non si rassegna (non tanto alla perdita dell'amore, quanto alla perdita delle sue piccole certezze quotidiane, ma questo è un altro discorso, condito da un pochino di amarezza da parte mia, sorvoliamo).
Io sono in anticipo rispetto a lui, avendo cominciato il percorso prima. Spero che ci arrivi.
Io ora mi sento serena.
E questa è la cosa importante. Sicuramente ci arriverà anche lui.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io ora mi sento serena.
Ci vorranno degli anni probabilmente! Un addio costa caro, un addio finito malissimo costa molto di più ed è forse l'unica cosa che contesto ai traditori, quello solo di alimentare un dolore che era meglio non fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.