peracotta
Utente
Banshee, sei libera di credere quello che ti pare. Credo di non mancare di onestà, ma alla fin fine ognuno crede quello che vuole e vede nel mondo quello che ci vuole trovare. Quindi non sprecherò nemmeno mezzo minuto nel tentativo di convincerti.Pera, posso? scusami, io non ci credoliberissimo di mandarmi aff..., per carità, sono sportiva e non m'offendo quasi mai, ma non ci credo.
mi sembra la scusa più vecchia ed antica del mondo (e di pessimo gusto, tra l'altro) "per sopraggiunti problemi fisici irrisolvibili, devo rinunciare per sempre al sesso, quindi sono scusato nel cercare altre".
non so se sei un fake o meno...però apprezzo la sincerità, nel senso... detesto i viscidi che si approfittano magari della buona fede delle donne, oppure quelli che fanno i finti disinteressati e invece sono pescatori a strascico di proporzioni bibliche...
Peraltro (non da parte tua eh) c'è un tasso di curiosità assurdo circa questo problema di mia moglie, sarà la decima volta che qualcuno velatamente mi chiede di spiegare cos'ha. Ma ho già detto che non mi va di parlarne, almeno qui "in pubblico", con gente che ti attacca ogni due minuti e per questi altri motivi:
- essendo una cosa molto specifica, ci renderebbe immediatamente riconoscibili come coppia
- il problema è fisico ma ha avuto su di lei un grosso impatto psicologico. Risultato: rapporti sporadicissimi e comunque sofferti e mai felici
Lei è serena nella sua nuova condizione (chiariamo almeno questo: non è "malata", in sedia a rotelle o "costretta a vita in un letto") e mi ha chiesto di adeguarmi al nuovo standard.
Ci ho provato quasi quattro anni. Giuro. Ho fatto anche dei corsi di yoga haha. Ma la pace interiore non l'ho raggiunta.
Quindi mi sono iscritto in palestra perché credevo aiutasse stancarmi: è stato quasi peggio perché adesso sono fin troppo in forma.
Spero mi crederai almeno in questo: ho vagliato tutte le alternative scartando subito quelle che avrebbero gettato la mia vita in uno squallore senza fine.
Quindi ho avuto una storia, con una donna bellissima e intelligente ma anaffettiva e fin troppo abituata a questo genere di cose. E da "pollo" mi sono persino stupito che il "mondo degli amanti" si riduca soltanto di fatto ad uno sfruttamento.
Poi ho aperto questo thread.