Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
Una domanda, se ti chiedessi di postare una foto del cazzo la posti? Eh?! Dai dai!!
Vogliamo vedere la materia prima!
Però io sono timidissima, quindi immagina la richiesta fatta con un leggero rossore sulle guance...
immagino...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ex compostina....mi stai molto meravigliando....:rotfl:
Da che ci siam accozzati qui, la situazione era : o cambia oscuro o cambia Fiammetta... Ho scelto la via più facile... Buondì marito(zzolo) ;)

banshee

The Queen
Una domanda, se ti chiedessi di postare una foto del cazzo la posti? Eh?! Dai dai!!
Però io sono timidissima, quindi immagina la richiesta fatta con un leggero rossore sulle guance...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

però niente photoshop, niente filtri Retrica, niente filtri Instagram! :cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No, ti assicuro, non è così. Almeno non nel mio caso. Quando sei in forma, hai energia, fiato e tono muscolare, il corpo "scalpita". Ho sempre fatto sport, ma due anni fa per la prima volta mi sono iscritto ad una "normale" palestra, innanzitutto con l'intento di placare i "bollenti spiriti", poi per comodità (orari flessibili) e perché la sera mi trovavo sempre solo (mia moglie si alza e va a dormire prestissimo). K
Vado in palestra per allenarmi seriamente e in due anni ho aumentato sistematicamente tutte le prestazioni: forza, resistenza etc; paradossalmente, anziché sfiancarsi, il mio corpo è diventato molto più irrequieto.
Sollevare grossi pesi aumenta la produzione di testosterone; sarà anche per quello...
Sarai l'eccezione che conferma la regola

oro.blu

Never enough
Buon giorno.E siamo passati alle foto der cazzo....bene.:rotfl:

:D:D:D:D si però...te l'ho chiesto prima io a te di là...vedi fai la morale a me e qui ci scherzi :D:D:D:D
queste sono preferenze !!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oro.blu

Never enough

banshee

The Queen
Carola, infatti non hai letto bene (ma bastava il mio primo messaggio di presentazione): per un sopraggiunto problema fisico, lei ed io praticamente non abbiamo rapporti... nel tempo questo è diventato un problema non solo fisico, ma di attrazione... verso altre.
Pera, posso? scusami, io non ci credo :rolleyes: liberissimo di mandarmi aff..., per carità, sono sportiva e non m'offendo quasi mai, ma non ci credo.

mi sembra la scusa più vecchia ed antica del mondo (e di pessimo gusto, tra l'altro) "per sopraggiunti problemi fisici irrisolvibili, devo rinunciare per sempre al sesso, quindi sono scusato nel cercare altre".

non so se sei un fake o meno...:rolleyes: però apprezzo la sincerità, nel senso... detesto i viscidi che si approfittano magari della buona fede delle donne, oppure quelli che fanno i finti disinteressati e invece sono pescatori a strascico di proporzioni bibliche...

Nicka

Capra Espiatrice
Il falco pellegrino è un re dei cieli.
Quando le sue ali si spiegano, quando lui allarga i suoi artigli, quando lancia nell'aria il suo grido qualunque creatura riconosce in lui non solo un predatore, ma l'esecutore di una legge.
Quando volteggia in circolo su una vallata, quando segue il corso di un fiume e la sua ombra si allarga sull'acqua è impossibile non ammirarlo, non voler essere per un attimo al suo posto, non desiderare di poter vedere con la sua vista acuta, non aspirare di poter dominare come lui le vette più alte.
Mentre sorvola prati e boschi tante piccole prede continuano a mangiare tranquillamente ignare del pericolo che le sovrasta. Ma il falco passa oltre.
Il falco va oltre i boschi, svalica montagne e segue il richiamo che lo porta ad un nastro di acqua pura e gelida, che i salmoni stanno risalendo.
E quello non sembra neppure più un fiume, nel dibattersi delle code, nel guizzare argenteo delle schiene, nella ribellione apparente dei salmoni che saltano fuori dall'acqua. Ma quello non è un ribellarsi, essi stanno compiendo il loro destino.
E così il falco pure sta compiendo il suo destino.
E per un misterioso motivo tra tutti il falco sceglie un salmone.
Allora smette di volteggiare e con movimenti sapienti resta sospeso sopra di lui, calcolando i tempi.
Poi all'improvviso chiude le ali e si butta in picchiata verso terra alla maggiore velocità possibile, come un kamikaze, come se non ci fosse altro modo più semplice di procacciarsi il cibo che non rischiare di sfracellarsi sul greto di un fiume.
Ma non si sfracella.
All'ultimo secondo riapre potentemente le ali, allunga gli artigli e ghermisce il salmone, lanciando nell'aria il suo richiamo perchè il mondo sappia che il falco ha cacciato.
E il mondo sa e lo sa anche il salmone, che sicuramente si dispiace della propria fine ma sa che questa è la legge, e la legge, anche quando non pare giusta, è ineluttabile.
E riconosce il diritto del falco, e lo rispetta nel suo esigere la vita.
Ed il falco, per ringraziarlo della vita, lo porta in alto, così che anche il salmone possa vedere il mondo come se fosse un falco, per una volta.
Ed il loro è anche l'incontro tra due anime.

...altra cosa è la pesca sportiva, nella quale povere trote lente e grasse come cernie vengono a fatica issate fuori dall'acqua da pescatori spesso altrettanto pingui e lenti e portate su una bilancia per essere pesate e misurate, prima di essere ributtate dov'erano prima.
Sembrerebbe a prima vista che alle trote vada meglio che al salmone, perchè campano.
Però...
Sono seriamente preoccupata per le trote salmonate. Che appunto sono lente e grasse, ma quando si guardano dentro pensano di essere salmoni, ma salmoni non sono e vivono malissimo la loro condizione, che non si può nemmeno dire che non siano nè carne nè pesce, perchè sono pesce alla fine...ma vanno in crisi perchè non verranno mai prese dagli artigli del falco e l'incontro d'anime avverrà solo con pescatori tristi.

Anonimo1523

Utente di lunga data
SBRI ... DISI ... ORO

Quando torniamo a parlare di cibo. Solo a pensare al salmone pescato del Canada in forno ... o alla trota friulana ... sono già eccitatato .... Nicka, ci vediamo appena hanno finito di cucinare, cosi mi vedi al massimo dell'eccitazione 😂😂😂😂😂

Sbriciolata

Escluso
Sono seriamente preoccupata per le trote salmonate. Che appunto sono lente e grasse, ma quando si guardano dentro pensano di essere salmoni, ma salmoni non sono e vivono malissimo la loro condizione, che non si può nemmeno dire che non siano nè carne nè pesce, perchè sono pesce alla fine...ma vanno in crisi perchè non verranno mai prese dagli artigli del falco e l'incontro d'anime avverrà solo con pescatori tristi.

Signora mia io ci provo. Traccio sentieri di briciole verso la consapevolezza perché questi poveri provinciali non si perdano per strada. Ma é fatica di Sisifo. Questi se magneno le briciole e poi stanno a frigná che non arriveno mai da nessuna parte.
Che tedio orribile.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Signora mia io ci provo. Traccio sentieri di briciole verso la consapevolezza perché questi poveri provinciali non si perdano per strada. Ma é fatica di Sisifo. Questi se magneno le briciole e poi stanno a frigná che non arriveno mai da nessuna parte.
Che tedio orribile.
Ma se magno le briciole arrivo lo stesso ... casomai non ritrovo la strada del ritorno ... e potrebbe anche essere un bene, chissà.

danny

Utente di lunga data
L'immagine di una giovin donzella che le gote arrossate per la verecondia si dichiara così apertamente, offrendo al fiero messere la possibilità di brandire in pompa magna la nobil verga, vincendo la natural ritrosia muliebre supera qualsiasi prosa Moccia abbia redatto (nei secoli dei secoli).

Anonimo1523

Utente di lunga data
L'immagine di una giovin donzella che le gote arrossate per la verecondia si dichiara così apertamente, offrendo al fiero messere la possibilità di brandire in pompa magna la nobil verga, vincendo la natural ritrosia muliebre supera qualsiasi prosa Moccia abbia redatto (nei secoli dei secoli).
Grande Danny ... ho capito pompa e vera ... e mi sembra un accostamento azzeccato, anche per Nicka credo.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Grande Danny ... ho capito pompa e verga ... e mi sembra un accostamento azzeccato, anche per Nicka credo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.