SI
E roba da cani....:rotfl:secondo te propino i cavoli al cane?![]()
E roba da cani....:rotfl:secondo te propino i cavoli al cane?![]()
Amo le zucchine... :inlove:
Senza doppi sensi!![]()
pure io!! w le zucchine! ripassate, pastellate, infarinate al fornoquindi mi mandi in quarantena per un po'???:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
View attachment 11271
fai schifo...ma non dovevi rispolverare la tartaruga sotto la cover per me???... due bicchieri di vino rosso, cabernet .... tagliatelle con ragù di carne .... radicchio rosso tardivo ... non aggiungo altro .... già mi sento in colpa
... infatti non prendo il dolce ...fai schifo...ma non dovevi rispolverare la tartaruga sotto la cover per me???
l'altra sera ho cucinato le carote gratinate (non al cane, all'uomo)E roba da cani....:rotfl:
Hai ragionecredo qualsiasi cosahai tranne verdure :rotfl::rotfl:
parliamoneVogliamo parlare del Duplo Fondente edizione limitata????
Mah con il formaggio ti sporchi sostituisci con ruchettaEsclusivamente prosciutto e formaggio.Son vestito bene non mi sporco.
quindi mi mandi in quarantena per un po'???:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
View attachment 11271
pure io!! w le zucchine! ripassate, pastellate, infarinate al forno
ciaone forum allora :rotfl:
Amo le zucchine... :inlove:
Senza doppi sensi!![]()
le carote gratinate sono buone.l'altra sera ho cucinato le carote gratinate (non al cane, all'uomo)
n'altro po' me le tira appresso :rotfl:
non sopporta verdure di nessun tipo... solo i carciofi.le carote gratinate sono buone.
... due bicchieri di vino rosso, cabernet .... tagliatelle con ragù di carne .... radicchio rosso tardivo ... non aggiungo altro .... già mi sento in colpa
Beh ... non è che ho pensato a questo ... ho pensato più a tagliatelle con ragù e vino rosso ... ci berrò altro.......mah.....radicchio e vino rosso.......
magari un buon rosato..... ( meglio ancora se dell'Elba.... ) ???.......mah.....radicchio e vino rosso.......
.......mah.....radicchio e vino rosso.......
No no ... rosso e tagliatelle ... ci berrò altro con il radicchio, casomaimagari un buon rosato..... ( meglio ancora se dell'Elba.... ) ???
pervertite
No il rosato no.magari un buon rosato..... ( meglio ancora se dell'Elba.... ) ???
gesù......magari un buon rosato..... ( meglio ancora se dell'Elba.... ) ???
io ieri sera ho fatto risotto di cardoncelli e speck su letto di provola affumicata. Pignoletto.... due bicchieri di vino rosso, cabernet .... tagliatelle con ragù di carne .... radicchio rosso tardivo ... non aggiungo altro .... già mi sento in colpa
quoto LDS e Spot sul rosato, aborro.gesù......
No il rosato no.
gesù......
Perché non avete bevuto un buon rosato di Ciró, magari mentre si mangia un porcellino alla brace su nella Sila calabrese [emoji57]quoto LDS e Spot sul rosato, aborro.
Acqua minerale non gasata in bottiglia di PET che così non se ne parla più.magari un buon rosato..... ( meglio ancora se dell'Elba.... ) ???