Oh yes, tipica tradizione romana. Mela fritta ...ah, dimenticavo le alici ovviamente! Friggiamo anche quelle...Io tutto questo meno che la mela ... La mela ?![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Oh yes, tipica tradizione romana. Mela fritta ...ah, dimenticavo le alici ovviamente! Friggiamo anche quelle...Io tutto questo meno che la mela ... La mela ?![]()
ci va messo anche un po di vino per l'altro si li mangio spesso:up:interessante...
io i broccoli li ripasso in padella con aglio olio e peperoncino, e la pasta la faccio con i broccoletti siciliani ed il pecorino... gratinati mai provato
Ops! Me la cavo. Il cambio di prospettiva apre nuovi orizzonti. Alcuni interessanti, altri deprimenti. Ci si lavora [emoji1]ho passato delle buone vacanze
tu come stai?
… Farfy, detto così sembra l’incipit dell’amicizia tra il Piccolo Principe e la Volpe. E, sebbene ami Saint-Exupery, non so se lo definirei un modo ideale di incontrare un’amante. Forse piuttosto un amico, questo sì. Per incontrare un’amante ci vuole a mio avviso una chimica istintiva, un richiamo, un’attrazione. Ma questo non può accadere restando a battere tasti davanti allo schermo di un PC. O almeno non a me.Non so se ti troverei irresistibile, magari inizieremmo a parlare del cane e scopriremmo che oltre all'amore per gli animali avremmo altre cose in comune. Quindi con una scusa tutti i giorni alla stessa ora scenderemmo a portare a fare un giro i nostri cagnolini e chi può dire cosa accadrebbe. (…)
Io sono sempre stato uno sportivo, ho una mentalità formata sull’agonismo. Mi fanno sempre strano le persone che non si mettono in gioco, in discussione. Che scrivono migliaia di messaggi su un forum senza mai aver voglia di incontrare le persone con cui hanno scambi quotidiani. Per me non “buttarsi” equivale a non vivere. Per come la vedo, bisogna sempre provare, sperimentare - anche sbagliare, senza aver paura. Sono per il rimorso non per il rimpianto. Come scriveva qualcuno: “Fail. Fail again. Fail better”.Te la sei giocata male per quel che mi riguarda perché sembra che hai aperto un bando di concorso con i requisiti per partecipare. Ma magari ci sono utenti che amano i concorsi
Nel mio caso l’esperienza del tradimento è stata caratterizzata da ottimo sesso ma anche dall'aver trovato per la prima volta in una donna scarsa empatia e una relazione poco improntata sul lato affettivo. Nella mia collega ho scoperto una persona intrigante ma fondamentalmente viziata e troppo egoista per avere qualcosa da dare davvero. Troppo impegnata ad interpretare il proprio personaggio. Lo dico senza critica: è un dato di fatto; ma io sono per gli scambi umani. Per me non bisogna mai dimenticare di avere a che fare con delle persone, in nessun ambito della vita. Dal lavoro al sesso, da un gesto sulla metropolitana alla conoscenza di qualcuno di nuovo: quando si dimentica dell’umanità degli altri significa che ci si è dimenticati della propria. E io non ho interesse nel frequentare persone disumane.allora, non hai trovato risposte perché è impossibile darla, una risposta. Si può solo raccontare la propria esperienza, credo. tu la tua non l'hai raccontata, però. legittimo eh....
Non so molto di te ma da quel che scrivi e da quel poco che ho letto dei tuoi altri thread sul forum si direbbe che tu scinda in modo un po’ manicheo affetto e sesso, come se l’uno fosse idealizzato e nobilitato dallo Spirito e l’altro legato esclusivamente a “bassi istinti corporei”. Mi verrebbe da chiederti (ma lo trovo sfacciato e puoi tranquillamente non rispondere) se prima di sposarti hai mai avuto un’esperienza sentimentale completa, che coinvolgesse in egual modo corpo e psiche, perché a quanto pare poi hai scelto anche un (ex) marito da sempre poco incline al sesso, salvo poi, nel tempo sentire quella fisiologica “fame” che ti ha portato dove sei ora.esperienze ne ho nel senso che sono stata a letto con uomini impegnati. non ne ho nel senso che non ho mai tradito nessuno, dato che con mio marito ho parlato chiaro ben prima di agire e quando è emerso che ero effettivamente passata alle vie di fatto non ho mica negato, anzi gli ho ricordato quanto gli avevo detto!!!!! con gli uomini sposati/impegnati non mi sono mai sentita coinvolta a tal punto da farne una questione di particolare comprensione e rispetto, a parte quanto di base è dovuto a qualsiasi essere umano (per me parecchio!!!). era effettivamente solo sesso. mi sono annoiata subito. con uno il sesso era anche effettivamente noiosissimo, con l'altro no. viceversa mi sono sentita coinvolta sentimentalmente con un uomo sposato con cui non avevo e non ho mai fatto sesso. per questa persona provo quella comprensione e quel rispetto particolari di una relazione affettiva profonda. da queste esperienze non so cosa si evinca....tbc
dammi il tuo parere.
:rotfl:E meno male che peracotta ha iniziato col piede sbagliato!!! 60 pagine cavoli... non ce la posso fà! Mi sono persa pure gli addominali arghhh
Guarda, neanche io avrei mai immaginato un tale livello di bigottaggine (apparente) in un forum sul tradimento, animato presumibilmente da persone adulte e in possesso delle proprie facoltà.Soprattutto l'ultima che hai detto. In realtà mi ha sempre dato da pensare come mai si sia istintivamente così restii nei confronti di chi si butta a caccia generica. Insomma.. la maggior parte delle relazioni, anche molto durature, che conosco sono frutto di una caccia per lo più generica, anche se magari fatta con una certa discrezione. Credo che sia una questione di fascinazione romantica più che altro.
Ehilà carissimo, c'è una certa differenza tra incontrare qualcuno per un caffè e incontrare qualcuno cercando l'occasione.… Farfy, detto così sembra l’incipit dell’amicizia tra il Piccolo Principe e la Volpe. E, sebbene ami Saint-Exupery, non so se lo definirei un modo ideale di incontrare un’amante. Forse piuttosto un amico, questo sì. Per incontrare un’amante ci vuole a mio avviso una chimica istintiva, un richiamo, un’attrazione. Ma questo non può accadere restando a battere tasti davanti allo schermo di un PC. O almeno non a me.
Io sono sempre stato uno sportivo, ho una mentalità formata sull’agonismo. Mi fanno sempre strano le persone che non si mettono in gioco, in discussione. Che scrivono migliaia di messaggi su un forum senza mai aver voglia di incontrare le persone con cui hanno scambi quotidiani. Per me non “buttarsi” equivale a non vivere. Per come la vedo, bisogna sempre provare, sperimentare - anche sbagliare, senza aver paura. Sono per il rimorso non per il rimpianto. Come scriveva qualcuno: “Fail. Fail again. Fail better”.
Nel mio caso l’esperienza del tradimento è stata caratterizzata da ottimo sesso ma anche dall'aver trovato per la prima volta in una donna scarsa empatia e una relazione poco improntata sul lato affettivo. Nella mia collega ho scoperto una persona intrigante ma fondamentalmente viziata e troppo egoista per avere qualcosa da dare davvero. Troppo impegnata ad interpretare il proprio personaggio. Lo dico senza critica: è un dato di fatto; ma io sono per gli scambi umani. Per me non bisogna mai dimenticare di avere a che fare con delle persone, in nessun ambito della vita. Dal lavoro al sesso, da un gesto sulla metropolitana alla conoscenza di qualcuno di nuovo: quando si dimentica dell’umanità degli altri significa che ci si è dimenticati della propria. E io non ho interesse nel frequentare persone disumane.
E poi penso che il mondo sia un grande specchio, e se qualcuno vede gli altri come oggetti, o come stronzi, allora significa che…
Non so molto di te ma da quel che scrivi e da quel poco che ho letto dei tuoi altri thread sul forum si direbbe che tu scinda in modo un po’ manicheo affetto e sesso, come se l’uno fosse idealizzato e nobilitato dallo Spirito e l’altro legato esclusivamente a “bassi istinti corporei”. Mi verrebbe da chiederti (ma lo trovo sfacciato e puoi tranquillamente non rispondere) se prima di sposarti hai mai avuto un’esperienza sentimentale completa, che coinvolgesse in egual modo corpo e psiche, perché a quanto pare poi hai scelto anche un (ex) marito da sempre poco incline al sesso, salvo poi, nel tempo sentire quella fisiologica “fame” che ti ha portato dove sei ora.
La mia esperienza è caratterizzata prevalentemente da rapporti significativi sotto entrambi i punti di vista, pertanto tendo (probabilmente sbagliando) a riproporre il medesimo modello anche in una relazione extra.
:rotfl:
Guarda, neanche io avrei mai immaginato un tale livello di bigottaggine (apparente) in un forum sul tradimento, animato presumibilmente da persone adulte e in possesso delle proprie facoltà.
Cioè: io capisco la modalità “pacca sulla spalla” a chi ha problemi o vuole sfogarsi, ed anche la funzione di auto-analisi di chi scopre se stesso attraverso l’opinione altrui (per quanto possa servire); però a me la gente che scrive migliaia di messaggi speculando filosoficamente sulle varie sfumature del tradimento lascia un po’ perplesso. Come cantava Elvis “A little less conversation, a little more action, please. All this aggravation ain't satisfactionin' me”
E poi io uscirei ad un aperitivo quasi con chiunque, e da quasi chiunque potrei derivare una chiacchierata piacevole, istruttiva e interessante. Da un invito ad un aperitivo non deve scaturire necessariamente altro. Un uomo e una donna si possono anche conoscere, per Dio, senza dover per forza scopare! E persino nel caso le carte siano ben scoperte sul tavolo ed entrambi ammettessero di essere in “cerca”, non sarebbe comunque affatto scontato che succeda altro!!
Quindi non capisco proprio chi si è scagliato contro di me per non aver fatto il minimo sforzo di dissimulare che mi farebbe piacere conoscere qualcuno col quale, FORSE, se ci piacessimo, potrebbe anche succedere altro.
Chi ha parlato di broccolaggio indiscriminato dimostra con ciò i propri limiti, ma io non posso farci niente: per capire una persona la devo incontrare davvero.
Ehilà carissimo, c'è una certa differenza tra incontrare qualcuno per un caffè e incontrare qualcuno cercando l'occasione.
tu hai dichiarato molto tranquillamente che saresti interessato ad intrecciare una relazione (?) con chi qui avesse la stessa finalità.
la mia domanda è : hai trovato riscontro ?
Porca miseriaccia ladraputetc. Mi è totalmente sfuggito questo succoso treddino, ma non gliela posso fà a legge tutto.Ehilà carissimo, c'è una certa differenza tra incontrare qualcuno per un caffè e incontrare qualcuno cercando l'occasione.
tu hai dichiarato molto tranquillamente che saresti interessato ad intrecciare una relazione (?) con chi qui avesse la stessa finalità.
la mia domanda è : hai trovato riscontro ?
Peracotta vuol sapere se te la cavi bene a giocare a Trivial Pursuit. se sì, fate squadra.Porca miseriaccia ladraputetc. Mi è totalmente sfuggito questo succoso treddino, ma non gliela posso fà a legge tutto.
Fiamma dolce, bella, gentile e carina, mi faresti un riassuntino o è sufficiente l'ultimo post di peracotta per entrare nel pezzo?
Ciao, peracotta![]()
Infatti io di persone di questo forum e di un altro ne ho incontrate parecchie… Farfy, detto così sembra l’incipit dell’amicizia tra il Piccolo Principe e la Volpe. E, sebbene ami Saint-Exupery, non so se lo definirei un modo ideale di incontrare un’amante. Forse piuttosto un amico, questo sì. Per incontrare un’amante ci vuole a mio avviso una chimica istintiva, un richiamo, un’attrazione. Ma questo non può accadere restando a battere tasti davanti allo schermo di un PC. O almeno non a me.
Io sono sempre stato uno sportivo, ho una mentalità formata sull’agonismo. Mi fanno sempre strano le persone che non si mettono in gioco, in discussione. Che scrivono migliaia di messaggi su un forum senza mai aver voglia di incontrare le persone con cui hanno scambi quotidiani. Per me non “buttarsi” equivale a non vivere. Per come la vedo, bisogna sempre provare, sperimentare - anche sbagliare, senza aver paura. Sono per il rimorso non per il rimpianto. Come scriveva qualcuno: “Fail. Fail again. Fail better”.
:up::up::up::up::up:Ehilà carissimo, c'è una certa differenza tra incontrare qualcuno per un caffè e incontrare qualcuno cercando l'occasione.
tu hai dichiarato molto tranquillamente che saresti interessato ad intrecciare una relazione (?) con chi qui avesse la stessa finalità.
la mia domanda è : hai trovato riscontro ?
Vero, mi incuriosisce capire se la sua tecnica dia dei frutti. Una specie di test sociologicoCuriosona :rotfl:
Pera cotta è un bell'uomo, piacevole, intelligente, sposato che cerca un'amante con cui creare una buona empatia e gesti affettuosi oltre che sane scopate, ovviamente.Porca miseriaccia ladraputetc. Mi è totalmente sfuggito questo succoso treddino, ma non gliela posso fà a legge tutto.
Fiamma dolce, bella, gentile e carina, mi faresti un riassuntino di cosa è intercorso tra il primo e l'ultimo post di peracotta, così entro nel pezzo? O non è necessario? :mexican:
Vero, mi incuriosisce capire se la sua tecnica dia dei frutti. Una specie di test sociologico![]()
Sicuramente incontrerò qualcuno che mi ha scritto in privato e che mi ha colpito come persona. Per il resto deve esserci chimica da entrambe le parti, e non è affatto scontato che accada.Ehilà carissimo, c'è una certa differenza tra incontrare qualcuno per un caffè e incontrare qualcuno cercando l'occasione.
tu hai dichiarato molto tranquillamente che saresti interessato ad intrecciare una relazione (?) con chi qui avesse la stessa finalità.
la mia domanda è : hai trovato riscontro ?
:rotfl::rotfl::rotfl:Peracotta vuol sapere se te la cavi bene a giocare a Trivial Pursuit. se sì, fate squadra.
essendo un gioco molto violento ed ad alto tasso adrenalinico c'è la possibilità che a fine partita ci sia necessità di spegnere i bollori.
il ragazzo è palestrato ed amante dell'agonismo. ma pare essere anche un orsacchiotto puccioso e tenero.
se te la cavi bene a passeggiare sulle schiene col tacco da cubista, è tuo.
CVDSicuramente incontrerò qualcuno che mi ha scritto in privato e che mi ha colpito come persona. Per il resto deve esserci chimica da entrambe le parti, e non è affatto scontato che accada.
:rotfl::rotfl::rotfl:
No, dai, Sbri e il suo tacco12 mi hanno già salutato con un Ciaone qualche pagina fa!
Assolutamente si. Questo glielo riconosco.Beh dai almeno Pera sembra intelletualmente onesto.
Però pensandoci bene si potrebbe inaugurare una sezione di annunci.
Chi comincia?
Peracotta vuol sapere se te la cavi bene a giocare a Trivial Pursuit. se sì, fate squadra.
essendo un gioco molto violento ed ad alto tasso adrenalinico c'è la possibilità che a fine partita ci sia necessità di spegnere i bollori.
il ragazzo è palestrato ed amante dell'agonismo. ma pare essere anche un orsacchiotto puccioso e tenero.
se te la cavi bene a passeggiare sulle schiene col tacco da cubista, è tuo.
Pera cotta è un bell'uomo, piacevole, intelligente, sposato che cerca un'amante con cui creare una buona empatia e gesti affettuosi oltre che sane scopate, ovviamente.
ha deciso di esporsi, coraggiosamente qui, offrendosi per incontri che potrebbero( ma non è detto, né certo) sfociare nel l'inizio di una liason più o meno dangerouse
Appunto, non è scontato che accada, quindi perchè dire una cosa che avresti potuto magari evitare?Sicuramente incontrerò qualcuno che mi ha scritto in privato e che mi ha colpito come persona. Per il resto deve esserci chimica da entrambe le parti, e non è affatto scontato che accada.