Aridaje!!!!!!!:rotfl:La chimica della pecora....
Aridaje!!!!!!!:rotfl:La chimica della pecora....
ma allora tu lo capisxci!Aridaje!!!!!!!:rotfl:
ma allora tu lo capisxci!
Eh lo capisco si !!!!ma allora tu lo capisxci!
Le vie del signore sono infinite, sappiloPera cotta è un fake.
Almeno me lo auguro.
IdemCredo che sia soggettivo
Per me stare vicino a uno e non riuscire a non sfiorarlo per esempio.
Non è immediata per me
la chimica è guardare la donna che hai davanti distrattamente..perchè il tuo pensiero va alla pecora....
QuotoPer me nasce con il tempo poi però non si esaurisce
Carola, infatti non hai letto bene (ma bastava il mio primo messaggio di presentazione): per un sopraggiunto problema fisico, lei ed io praticamente non abbiamo rapporti... nel tempo questo è diventato un problema non solo fisico, ma di attrazione... verso altre.Domanda forse stupida perché non ho avuto tempo di leggere tutto
Ma se vuoi bene a tua moglie dici che nn è proprio possibile provare a riaccendere il desiderio tra di voi
Magari il bimbo piccolo la routine quotidiana hanno contribuito ad allontanarvi
Cioè dall 'affetto non può ri-nascere un rapporto meno fraterno?
Perché io sento molto persone dire voglio bene a mio marito / mia moglie ma non c'è più chimica / pancia
In questo inizio anno poi due delle coppie più solide che frequentavo sono scoppiate X identico problema : corna
Che ci crediate o no questa cosa mi ha lasciato una tristezza di fondo amarezza boh
possiibile tutti o molti dopo i 40 anni alla ricerca di altro ?
Brunetta, in che senso fake? Devo scrivermi con un pennarello "tradi.net" sui pettorali tipo chat-line e postare la foto sul forum perché mi crediate vero? :-D (non lo farò. scherzavo. -sottotitolo per non udenti).Pera cotta è un fake.
Almeno me lo auguro.
No no ti prego fallo!!!!Brunetta, in che senso fake? Devo scrivermi con un pennarello "tradi.net" sui pettorali tipo chat-line e postare la foto sul forum perché mi crediate vero? :-D (non lo farò. scherzavo. -sottotitolo per non udenti)
E poi, detto da un'utentessa dal nickname che rievoca un fakeissimo ministro... :unhappy:
La pecorella di Oscuro non è quella che beeeeee' ... Lo vorrei ricordareNo no ti prego fallo!!!!
Vogliamo foto pettorali con scritta!!! DAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Mettici pure la data!! DAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Disegna anche una pecorella per Oscuro!!!!
Daje :mrgreen:Brunetta, in che senso fake? Devo scrivermi con un pennarello "tradi.net" sui pettorali tipo chat-line e postare la foto sul forum perché mi crediate vero? :
Guarda che Bru lo augurava per te di essere un fake, cioè che ci stessi trollando. E invece no, non lo sei...Brunetta, in che senso fake? Devo scrivermi con un pennarello "tradi.net" sui pettorali tipo chat-line e postare la foto sul forum perché mi crediate vero? :-D (non lo farò. scherzavo. -sottotitolo per non udenti).
Ma poi: perché te lo auguri?
E poi, detto da un'utentessa dal nickname che rievoca un fakeissimo ministro... :unhappy:
[emoji23] [emoji23] [emoji23]No no ti prego fallo!!!!
Vogliamo foto pettorali con scritta!!! DAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Mettici pure la data!! DAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Disegna anche una pecorella per Oscuro!!!!
Ah no?!La pecorella di Oscuro non è quella che beeeeee' ... Lo vorrei ricordare![]()
Per me è quella sensazione di quando le stai vicino, senti il suo profumo e non riesci più a pensare ad altro che al sapore della sua bocca o al tepore della sua pelle...vi prego, spiegate anche a me cos'è 'sta 'chimica'?
:girlimpossible:
Matraini, trattasi di umorismo tongue in cheek fatto apposta per fare arrabbiare gli orsetti pelosi. Non si può mica sempre essere intelligenti veh.Daje :mrgreen:
Non avevo letto bene ScusaCarola, infatti non hai letto bene (ma bastava il mio primo messaggio di presentazione): per un sopraggiunto problema fisico, lei ed io praticamente non abbiamo rapporti... nel tempo questo è diventato un problema non solo fisico, ma di attrazione... verso altre.
Brunetta, in che senso fake? Devo scrivermi con un pennarello "tradi.net" sui pettorali tipo chat-line e postare la foto sul forum perché mi crediate vero? :-D (non lo farò. scherzavo. -sottotitolo per non udenti).
Ma inoltre: perché te lo auguri?