Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
non è che si vada da quello che racconta quella dell'uva allo sfrontato che dichiara esplosioni ormonali aprendosi la patta, basta il rispetto dell'altro e la trasparenza unita al buon gusto.
più che altro voglio sapere che sei attratto da me perchè sono io, non perché sei in cerca di un essere dell'altro sesso
Perfetto.

Sbriciolata

Escluso
cosa c'è di cerebrale scusa :rotfl::rotfl: ?

il succo del discorso è: "se hai voglia di trombare comportati in tal maniera invece di fingere un interesse profondo e sincero che non hai nei confronti delle donne con cui ci provi".

mi sembra buonsenso ed onestà, più che pippone mentale :D

Aggiungerei un: Migliora la tecnica di rimorchio. Ma detto in modo amicale eh? Proprio perché come diceva il nostro amico, egli non è avvezzo.

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
cosa c'è di cerebrale scusa :rotfl::rotfl: ?

il succo del discorso è: "se hai voglia di trombare comportati in tal maniera invece di fingere un interesse profondo e sincero che non hai nei confronti delle donne con cui ci provi".

mi sembra buonsenso ed onestà, più che pippone mentale :D
gli è che non credo che alla gente piaccia la verità.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
L'onestà è un modo di essere,sei come sei....paga o non paga.,..non è quella la questione.
Mi paga?io cerco di essere sincero e onesto....mi son preso bei kili di merda....son passato per stronzo...quando magari eran altre persone a doverci passare... son stato muto...io so stronzo e gli altri so buoni....solo che io so quanto non sono poi così buoni....ma alla fine mi paga perchè COMUNQUE STO BENE CON ME STESSO.:up:
Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è che si vada da quello che racconta quella dell'uva allo sfrontato che dichiara esplosioni ormonali aprendosi la patta, basta il rispetto dell'altro e la trasparenza unita al buon gusto.
più che altro voglio sapere che sei attratto da me perchè sono io, non perché sei in cerca di un essere dell'altro sesso
quoto
Ma anche no.Sono in cerca dell'altro sesso,sono sincero,qual'è il problema?
ecco la risposta

nessuno se ti rivolgi a chi ha la stessa esigenza
E quoto anche il post di Banshee che non ritrovo più :)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
sempre

quando sei zuccherosa mi inquieti assai
lo so:cool:

è che cercavo di mettere insieme la cavalcata con gli unicorni rosa...è zuccheroso dici?

e poi....arrivano prima gli unicorni rosa o la cavalcata?

..essere o non essere...

e poi c'è la questione delle rose...da me il giardino è tutto ghiacciato ed è uno splendore, a vederlo e saperne godere....ma in altri giardini le rose fioriscono nel calore dell'eterna primavera...e io mi chiedo...quale è la dimensione in cui i giardini ghiacciati restano fioriti?

:carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oro.blu

Never enough
Ciao ☺
Stasera rossa doppio malto ... credo Bulldog ... molto English

...senti l'avevi promessa a me quella...qui si danno via le doppio malto come fossero c...i con gli ormoni a mille...ooooooo dico io !!!! si può mica promettere un doppio malto ad una donna e poi darlo via con la prima che arriva...guarda che mi inc.... e non ti parlo più :calcio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.