Rebecca89
Sentire libera
Sui colori sicuro ci siamoChe bella lei. Lo e’ anche ora che ha un’età
Sui colori sicuro ci siamoChe bella lei. Lo e’ anche ora che ha un’età
Se è per questo piace anche Rossy De Palma...non e' bella, piace
La parker ha un viso particolare e un bellissimo sorrisoSe è per questo piace anche Rossy De Palma...![]()
col mio devi scaricare una app da AppStore o GooglePlay, si chiama APPENIS, fai tutto da lì.Ma vibra ? Sai che oggi ci sono pure i succhiaclitoride? Le ha queste funzionalità?
Molto molto interessante.col mio devi scaricare una app da AppStore o GooglePlay, si chiama APPENIS, fai tutto da lì.
Tu scegli dal menu il programma che ti interessa e lui fa.
Peraltro avendo una batteria al litio ha una durata a pieno utilizzo non inferiore alle 9 settimane e mezzo.
Poi come per GarminConnect ti puoi creare anche dei programmi di allenamento personalizzati, con ripetute, cardio, workout e via di seguito.
Qua mica pizza e fichi. Sono Pinco io neh, un nome una garanzia.Molto molto interessante.
Si, diciamo che il 2024, causa recentissima asportazione carcinoma a mia madre, si chiude in bellezza.@Jim Cain come il collega di Harvey, quello intelligente ma sfigato in tutto
Nomen omenQua mica pizza e fichi. Sono Pinco io neh, un nome una garanzia.![]()
Se non hai incorporate app non c’è trippa per gatti.Si, diciamo che il 2024, causa recentissima asportazione carcinoma a mia madre, si chiude in bellezza.
La sfiga quest'anno si è fatta viva più volte.
Forse l'anno peggiore della mia vita.
Ma la sfiga spesso ha bisogno di aiuto quindi, ringraziandoti per 'l'intelligente', dico che tale purtroppo non mi sento.
Però sono simpatico, sufficientemente empatico e mi presento discretamente bene.
Dimmi cara…certo amore, si amore, obbedisco.Nomen omen
Eh ?Se non hai incorporate app non c’è trippa per gatti.
Sotto o sopra ai nani?Ti sei nel mio immaginario Biancaneve.
Ah.Quando ero più giovane dicevano che assomigliavo alla ferilli. Non sono cambiata poi tanto.
Sì sono bionda.Questi riferimenti sono un po' datati, Nocciola tipo Farrah Fawcett; Etta una ragazza alla Miriana Trevisan, quella di non è la rai (ma forse sbaglio, perchè mi sa che è bionda).
Ma Katy Perry non è mora?@Kid un po come un giovane Alain Delon
@Etta come Katie Perry
@bravagiulia75 come Irene Grandi
@Gaia Stefy Sandrelli
@Arcistufo Ricky Gervais 100%
@Rebecca89 anche io la immagino come una giovane Ferrari
Beh la mia è più o meno quello di fisicità. Credo di essere più bassa. Però lo dicevano più per il viso e per i capelli che portavamo uguale
Ti facevo scura!Sì sono bionda.
Zan zan che ?Zan Zan Jim!!!!!!
ma anche la trevisan, mica e' biondaMa Katy Perry non è mora?