Brunetta
Utente di lunga data
Ma io non metto in dubbio che tu possa essere bella, ma Jaklyn Smith è un… angelo.Ma infatti non mi ha visto! E meglio che non mi veda, sarebbe una tragedia![]()
Ma io non metto in dubbio che tu possa essere bella, ma Jaklyn Smith è un… angelo.Ma infatti non mi ha visto! E meglio che non mi veda, sarebbe una tragedia![]()
Sugli occhi azzurri hai azzeccato.@Kid un po come un giovane Alain Delon
@Etta come Katie Perry
@bravagiulia75 come Irene Grandi
@Gaia Stefy Sandrelli
@Arcistufo Ricky Gervais 100%
@Rebecca89 anche io la immagino come una giovane Ferrari
No, quello è @perplessoIo invece mi immagino Ivan come Claudio Amendola nel film “Come un gatto in tangenziale”.![]()
BuongiornoSugli occhi azzurri hai azzeccato.
Vabbè tra tutti e due.No, quello è @perplesso![]()
Non la conosco.@white74 come Francesca Barra
Puoi.Non la conosco.
Da quello che vedo in foto lei sembra molto più posata di me. E sembra molto carina.
Di me dicono che io sembri stronza come la morte finché non mi si conosce, dopo il contrario.
Prima ero molto somigliante al mio avatar, adesso dovrei cambiarlo per i capellima non sono più in grado di rifarlo..
anche gli occhi non vanno bene. Li ho azzurri o verdi a seconda del tempo. Sai come quelle statuine del cazzo che diventano rosa o blu![]()
io la detesto, ma solo perche e' sposata con uno dei tanti uomini della mia vita, Claudio SantamariaNon la conosco.
Da quello che vedo in foto lei sembra molto più posata di me. E sembra molto carina.
Di me dicono che io sembri stronza come la morte finché non mi si conosce, dopo il contrario.
Prima ero molto somigliante al mio avatar, adesso dovrei cambiarlo per i capellima non sono più in grado di rifarlo..
anche gli occhi non vanno bene. Li ho azzurri o verdi a seconda del tempo. Sai come quelle statuine del cazzo che diventano rosa o blu![]()
Cambiare l’immagine qui si, lo so. Dovrei però rifare l’avatar sul telefono, e questo mi diviene un po’ più difficilePuoi.
Però Santamaria ha perso il fascino giovanile.io la detesto, ma solo perche e' sposata con uno dei tanti uomini della mia vita, Claudio Santamaria
in realta per il resto mi piace moltissimo
Ma ciao. Ricordo che anni fa era stato lanciato un sondaggio sul creare un post con foto reali degli utenti, che naturalmente fu bocciato dai più.Buongiorno![]()
Lo avevo creato io quel topic! in realta erano parti del corpo, un occhio, labbra naso, un ginocchio (io ho delle ginocchia bellissime, strano ma e' un complimento che ricevo spesso).Ma ciao. Ricordo che anni fa era stato lanciato un sondaggio sul creare un post con foto reali degli utenti, che naturalmente fu bocciato dai più.
Vedo che ora invece ci siamo evoluti e si vola con la fantasia.
Comunque quando fu fatto il raduno, rimasi sorpreso dal constatare che quasi tutti i presenti erano nettamente diversi da come me li ero immaginati.
Ginocchia belle sono rare, dipendono dalla struttura ossea.Lo avevo creato io quel topic! in realta erano parti del corpo, un occhio, labbra naso, un ginocchio (io ho delle ginocchia bellissime, strano ma e' un complimento che ricevo spesso).
ahhh dove lo avete fatto il raduno?
Mantova.Lo avevo creato io quel topic! in realta erano parti del corpo, un occhio, labbra naso, un ginocchio (io ho delle ginocchia bellissime, strano ma e' un complimento che ricevo spesso).
ahhh dove lo avete fatto il raduno?