spleen
utente ?
Ma lo stivale a destra, stile vaquero è del gallese?Non posso mandartela privatamente non so perche. Quindi ecco quiView attachment 15586
Ma lo stivale a destra, stile vaquero è del gallese?Non posso mandartela privatamente non so perche. Quindi ecco quiView attachment 15586
È una scarpa che si è del gallese. Belle ginocchia pure luiMa lo stivale a destra, stile vaquero è del gallese?![]()
tanto non te lo do.@Arcistufo stamattina appena ho aperto FB ho visto uno che t assomigliava.
Tutto bene? Hai dormito bene?
View attachment 15581
Bellissime ginocchia!!Non posso mandartela privatamente non so perche. Quindi ecco quiView attachment 15586
Più che belle ginocchia, direi belle gambe.Non posso mandartela privatamente non so perche. Quindi ecco quiView attachment 15586
Peccatotanto non te lo do.
Sei piccola.
Perle ai porciMa lo stivale a destra, stile vaquero è del gallese?![]()
Te lo sei scritto in agenda a mo di promemoria??tanto non te lo do.
Sei piccola.
Adesso voglio I tuoi occhi🫠Più che belle ginocchia, direi belle gambe.
![]()
Quanto mi piace quando mi chiami piccola.tanto non te lo do.
Sei piccola.
Per non cadere in tentazione. Tipo mantra.Te lo sei scritto in agenda a mo di promemoria??
T eri Illusa bene eh.Peccato
Ma si infatti a me dispiaceva per te. Io sono apposto con il mio Alain DelonT eri Illusa bene eh.
Arci va mantenuto integro.
Diciamo dai 45/46 in su.
Puoi continuare ad amoreggiare con Kid e dimenticarlo per sempre.
Ma gli tieni l’agenda?T eri Illusa bene eh.
Arci va mantenuto integro.
Diciamo dai 45/46 in su.
Puoi continuare ad amoreggiare con Kid e dimenticarlo per sempre.
No no, le illusioni non fanno per me, preferisco la cruda realtà.Ma si infatti a me dispiaceva per te. Io sono apposto con il mio Alain Delon![]()
Ho una gran memoria.Ma gli tieni l’agenda?
I capelli bianchi non sono un male. Se tu fossi sposata potresti dire, senza peraltro mentire, di aver sorretto un vecchio e il suo bastone.No no, le illusioni non fanno per me, preferisco la cruda realtà.
Lui ha i capelli bianchi e io sono piccola.
Stamo in pace entrambi.
Sono salva.I capelli bianchi non sono un male. Se tu fossi sposata potresti dire, senza peraltro mentire, di aver sorretto un vecchio e il suo bastone.
Se vuoi tengo corsi. Come le dico io nessuno mai.Sono salva.