Come ve li immaginate gli utenti del forum

poppy

Miele e formaggio
lo chiamava Napulè perchè di Napoli che l'aveva cornificata , Man subentrò perchè lei smise di essere fedele ma non glielo disse mai , se non ricordo male non stanno più insieme , dettomi da qualcuno dico forse perchè non ne sono sicuro
E lei la sua vagege la chiamava guest!!

ologramma

Utente di lunga data
E lei la sua vagege la chiamava guest!!
Brava , gli scrissi che dal profilo era mia coetanea ma mi smenti dicendo che non voleva far sapere la sua età cosa che non si chiede mai ad una donna , solo approssimativamente ma sempre con giri di parole , comunque mi sembra che me lo disse l'età esatta ma non ricordo

poppy

Miele e formaggio
Brava , gli scrissi che dal profilo era mia coetanea ma mi smenti dicendo che non voleva far sapere la sua età cosa che non si chiede mai ad una donna , solo approssimativamente ma sempre con giri di parole , comunque mi sembra che me lo disse l'età esatta ma non ricordo
si anche io ricordo questa cosa. e l amante di mattia era una piu giovane ma poi lui scelse lei Tebe. che fantastica che era.
troppo simpatica e super ironica

poppy

Miele e formaggio

Etta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Non c’è’ una volta che non lo nomini. Gli staranno fischiando le orecchie oppure, conoscendolo virtualmente, si sentirà il solletico sulle palle.
O magari ha le palle nelle orecchie. 😂

poppy

Miele e formaggio
Intanto @Etta cara non fai che nominarlo a ogni tuo intervento. Mi sa che gira gira un giretto ce lo faresti, anche solo per curiosità.
Io da mo che lo dico. La lingua batte sul dente che duole.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
@Arcistufo e niente, non possiamo proprio interloquire, ogni volta te saltano tutte addosso.
Che je farai a ste donne.
Nell'ordine?
Le faccio intrigà
Le faccio ride
Le faccio pensà
Le faccio attizzà
Le faccio gòde
Le faccio impazzi
Poi chiama il carrozzone (o il legittimo) ed è finita. Come mi ha scopato Arci non mi ha mai scopato nessuno, però poi scelgono il legittimo.
Ma è giusto cosi.
Insieme saremmo durati poco, e ci saremmo scannati.
Meglio giocare la partita a pararsi il culo.
Pure se c'è una chimica devastante, e per anni ti sei amato alla follia.
Amen.
Sto meglio da solo.
Fidati.