Come vi tenete in forma?

ivanl

Utente di lunga data
A parte giocare a tennis il fine settimana, mangio tutto e bevo quello che mi pare quando mi pare...magari tutte le sere, magari una volta alla settimana
Correre mi annoia e mi fa male alle articolazioni, luoghi affollati (palestra, piscina) manco morto, anche se le ho al circolo
Peso, sempre lo stesso...quando vedo che sale di qualche kg, faccio la fame per un paio di settimane e tutto torna come prima

Nicky

Utente di lunga data
Bevi anche tanta acqua. Anche.
Hai ragione, mi ero dimenticata di dirlo, ma la mattina bevo uno o due bicchieri di acqua temperatura ambiente a digiuno, me lo ha consigliato il medico, non so per quale motivo, comunque mi aiuta a non sentirmi le gambe pesanti (credo che sia un problema solo di noi donne, questo, ma so che d'estate ne soffriamo in tante).

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
A parte giocare a tennis il fine settimana, mangio tutto e bevo quello che mi pare quando mi pare...magari tutte le sere, magari una volta alla settimana
Correre mi annoia e mi fa male alle articolazioni, luoghi affollati (palestra, piscina) manco morto, anche se le ho al circolo
Peso, sempre lo stesso...quando vedo che sale di qualche kg, faccio la fame per un paio di settimane e tutto torna come prima
Ti odio ogni giorno di più 🤣🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma perchè? :LOL:
non ho la tartaruga, comunque, ho la mia panzetta che ho sempre avuto che sta lì più o meno stabile da 20 anni.
Comunque stasera carbonara con tanto guanciale :love:
Ahhh ok
Non sei tonico
Mangi ma non ti sfondi...
Ok ti odio di meno🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
grazie tesoro :love: :LOL:
comunque la panzetta non mai stato un problema per moglie o amiche; e finché sul campo da tennis raggiungo tutte le palline, non lo è nemmeno per lo sport :p
E per tutto il resto c è la pillola blu🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Hai ragione, mi ero dimenticata di dirlo, ma la mattina bevo uno o due bicchieri di acqua temperatura ambiente a digiuno, me lo ha consigliato il medico, non so per quale motivo, comunque mi aiuta a non sentirmi le gambe pesanti (credo che sia un problema solo di noi donne, questo, ma so che d'estate ne soffriamo in tante).
Non penso che lo sia solo per voi anche io primo bicchiere per pasticca protezione poi il secondo dopo una ora quindi tazzona di latte e due caffè.
altra acqua alle dieci ,se conto gli altri bicchieri durante il pasto ,il pomeriggio e la sera credo che supero il litro e mezzo.
Ti faccio presente che l'acqua ,di cui il nostro organismo ha bisogno per depurare o espellere le tossine dai reni oltre a nutrire i dischi vertebrali che nelle persone in la negli anni perdono più dei giovani.

ologramma

Utente di lunga data
che vita grama...
Difatti io sono sceso di 15 kg ,riducendo le razioni ma mangio di tutto.
Una grande lezione me la dette mio suocero che per non entrare in dialisi ,gli bastava solo assaggiare due ,dico due di numero ,di rigatoni con sugo grasso solo per il sapore, cosa non faceva mia madre

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
ti dovrebbero ritirare la cittadinanza :mad:
Perché ne ho anche sotto vuoto ,che pensi che quello che comperi sia stagionato come una volta?
Dai ti dico un segreto le salsicce una volta si mettevano protette al freddo ,i salumi e i guanciali come anche i prosciutti ,i luoghi aereggiati e secchi ora in celle frigorifere è il freddo che li asciuga ,sai perché? Bisogna consumare subito ,per il congelare è l'unico modo di averlo sempre fresco e non prende tutti i sapori possibili
Sai

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Perché ne ho anche sotto vuoto ,che pensi che quello che competi sia stagionato come una volta?
Dai ti dico un segreto le salsicce una volta si mettevano protette al freddo ,i salumi e i guanciali come anche i prosciutti ,i luoghi aereggiati e secchi ora in celle frigorifere è il freddo che li asciuga ,sai perché? Bisogna consumare subito ,per il congelare è l'unico modo di averlo sempre fresco e non prende tutti i sapori possibili
Sai
Scusa e andare dal salumiere a prenderli freschi i salumi pare brutto?