commentate please!!!help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Con questa storia confermi quello che ho detto io...... a parte anche il fatto che la tua amica mi sembra un caso n pò al limite..... troppa ingeniutà a 24 anni!!!
Sarà 1 caso limite ma capita....infondo noi nn sappiamo come davvero ragioni la ragazza che ha aperto il thread.....

e sinceramente io trovo più traumatizzante, farlo per la prima volta con uno che già sai ti mollerà di lì a poco, che con uno di cui sei davvero innamorata e anche lui lo è di te in quel momento!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io invece ti racconto la storia successa ad una mia amica...

tipica ragazza romantica, pur essendo carina e avendo dei corteggiatori...vincolata al suo primo amore(nn più corrisposto) rimane vergine fino ai 24 anni....
Noi le sue amiche, abbiamo perso la verginità prima, ognuna con quello che credeva l'amore dell'epoca....quelle storie sono finite e cmq noi nn siamo pentite...perchè in quel momento l'abbiamo fatto davvero col cuore e sentendo il momento giusto....
Insomma lei arriva a 24 anni senza una storia seria, conosce un tipo....lui si rende conto della situazione e da bravo bastardo la sfrutta a suo piacere, lei perde la testa per lui e ci fa sesso(sconsigliata da tutte noi, visto il tipo che è lei e quello che è lui)...con 1 solo ed unico scopo...quello di vincolarlo a se(era una storia molto leggera quella che avevano), era convinta che lui nn si innamorasse di lei perchè lei nn gliela dava....ecco...Per lui ovviamente nn è cambiato nulla, l'ha mollata...
lei ancora oggi a distanza di anni, nn si è rifatta una vita, rimpiange l'episodio e fatica ad andare avanti...perchè avendo dato una cosa così importante a lui, vorrebbe avere diritto di viversi la sua storia!!!!

"Ai voglia" noi a dirle che quando fara davvero l'amore con uno che le vorrà bene sarà diverso...
Lei lo vive come un trauma!!!!
Forse non era solo riservata, ma attribuiva al sesso un potere e un metro del suo valore come donna che non ha ...e credo continui ad attribuirglielo

O

Old Confù

Guest
Forse non era solo riservata, ma attribuiva al sesso un potere e un metro del suo valore come donna che non ha ...e credo continui ad attribuirglielo
Forse...o forse ha sempre pensato, che altre persone a lei vicine, avessero successo con dei ragazzi, grazie al sesso!

O

Old numb

Guest
Sarà 1 caso limite ma capita....infondo noi nn sappiamo come davvero ragioni la ragazza che ha aperto il thread.....

e sinceramente io trovo più traumatizzante, farlo per la prima volta con uno che già sai ti mollerà di lì a poco, che con uno di cui sei davvero innamorata e anche lui lo è di te in quel momento!!!
su questo sono d'accordo con te.....
Originalmente inviato da mirtilla
Dissento totalmente! Io l'ho fatto perchè lo facevano le mie amiche (e avevo 15 anni) e sinceramente nn me ne sono mai pentita. Quell'evento l'ho sempre e solo considerato un passo, un inizio.... Fare l'amore è un'altra cosa.....e giudico sarebbe stato peggio aspettare il primo "amore" che inevitabilmente a quell'età finisce e prendersi una mazzata che poi ti crea sì altri SERI problemi di relazione....

straquoto!

ringrazio anche gli altri per i loro giudizi......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusate ma...potrei sapere chi è glicine?!?!
Una giovane utente (se vuoi leggerla cerca in utenti e poi dal profilo tutte le discussioni iniziate...).

Era una battuta per lei e non per te.

Io credo che se vuoi essere padrona di te stessa dovresti porre qualche domanda in più a te stessa piuttosto di scegliere tra chi dice sì e chi dice no.

O

Old numb

Guest
Una giovane utente (se vuoi leggerla cerca in utenti e poi dal profilo tutte le discussioni iniziate...).

Era una battuta per lei e non per te.

Io credo che se vuoi essere padrona di te stessa dovresti porre qualche domanda in più a te stessa piuttosto di scegliere tra chi dice sì e chi dice no.
era per far capire a chi più si poteva avvicinare il mio punto di vista e il mio modo di vedere le cose in questo momento....

Verena67

Utente di lunga data
Innanzitutto salve a tutti.....sn nuova!!!m sn appena iscritta dopo aver trovato per puro caso qst sito.....vi descrivo la mia situazione...
ho conosciuto da un paio di mesi un uomo più grande di me di almeno 13 anni.....io sn appena maggiorenne.....lui che io sappia è sposato (non gliel'ho mai chiesto direttamente) e pochi giorni fa c siamo scambiati i numeri di telefono...(me l'ha chiesto lui,,,,il tutto ovviamente in segreto)....so che si tratterebbe di una storia di solo sesso,molto probabilmente solo una notte....ma...m sono stancata della mia situazione e della inutile ricerca dell'"amore"....quando arriverà arriverà...sono sempre stata molto razionale e ho sempre fatto scelte "responsabili"....ma ora mi sono annoiata....lui sarebbe la mia trasgressione.....poi quello che sarà sarà......oltretutto sn anche vergine,.....e m sn stufata!il mio problema è la "morale".....se i miei genitori lo venissero a sapere???ovviamente negherei...ma....che ne pensate?!

Hai ragione, Numb!

Passare dall'asilo nido alla materna è stata una scelta MOLTO responsabile!
Per non parlare della tua lunga esperienza amorosa...se sei appena maggiorenne, sono cose che nonsi tollerano, eh!

Pensa che qui ci sono quarentenni sole....

Perdere la verginità con uno sposato e per te vecchio sarà una gran figata!

Ma se mamma ti chiede...sshhh, acqua in bocca! MI RACCOMANDO!

Verena67

Utente di lunga data
Io invece ti racconto la storia successa ad una mia amica...

tipica ragazza romantica, pur essendo carina e avendo dei corteggiatori...vincolata al suo primo amore(nn più corrisposto) rimane vergine fino ai 24 anni....
Noi le sue amiche, abbiamo perso la verginità prima, ognuna con quello che credeva l'amore dell'epoca....quelle storie sono finite e cmq noi nn siamo pentite...perchè in quel momento l'abbiamo fatto davvero col cuore e sentendo il momento giusto....
Insomma lei arriva a 24 anni senza una storia seria, conosce un tipo....lui si rende conto della situazione e da bravo bastardo la sfrutta a suo piacere, lei perde la testa per lui e ci fa sesso(sconsigliata da tutte noi, visto il tipo che è lei e quello che è lui)...con 1 solo ed unico scopo...quello di vincolarlo a se(era una storia molto leggera quella che avevano), era convinta che lui nn si innamorasse di lei perchè lei nn gliela dava....ecco...Per lui ovviamente nn è cambiato nulla, l'ha mollata...
lei ancora oggi a distanza di anni, nn si è rifatta una vita, rimpiange l'episodio e fatica ad andare avanti...perchè avendo dato una cosa così importante a lui, vorrebbe avere diritto di viversi la sua storia!!!!

"Ai voglia" noi a dirle che quando fara davvero l'amore con uno che le vorrà bene sarà diverso...
Lei lo vive come un trauma!!!!

i 24 anni non erano ancora sufficienti, credo, perché lei non aveva maturato dentro di sé l'idea di cosa potesse significare PER LEI perdere la verginità.

Secondo me va bene tutto, farlo a 15 anni (ma per mia figlia preferirei di no...) o a 30, quel che conta è farlo SENZA RIMPIANTI, cioé, ben consapevoli di chi, come e perché si fa!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
numb, perchè non hai fatto sesso finora?
Forse perché ha 18 anni ...non mi sembra da considerare anomala o di confermarla nella sua pazza idea ...se no cercherà di liberarsi di un fardello che fardello non è accollandosi ben altri pesi

O

Old Confù

Guest
i 24 anni non erano ancora sufficienti, credo, perché lei non aveva maturato dentro di sé l'idea di cosa potesse significare PER LEI perdere la verginità.

Secondo me va bene tutto, farlo a 15 anni (ma per mia figlia preferirei di no...) o a 30, quel che conta è farlo SENZA RIMPIANTI, cioé, ben consapevoli di chi, come e perché si fa!
era quello che intendevo, l'età è un dettaglio nella storia...

LDS

Utente di lunga data
certo.

prevedo fin d'ora sessioni con mia figlia dove infiliamo i preservativi sui cetrioli a fini didattici...
Mi vedo mia mamma che dava lezioni di incetriolate a mia sorella ai tempi!

Grande82

Utente di lunga data
Forse perché ha 18 anni ...non mi sembra da considerare anomala o di confermarla nella sua pazza idea ...se no cercherà di liberarsi di un fardello che fardello non è accollandosi ben altri pesi
ma infatti mi chiedo perchè lei lo consideri una cosa strana....
io l'ho fatto a 18 anni, e prima non era accaduto perchè non c'era la persona giusta, perchè non ero matura io, perchè in realtà non ne avevo voglia. Quando l'ho fatto è stato un desiderio vero con una persona che amavo. Se lei si chiarisse il perchè finora non l'ha fatto, forse capirebbe che non si aggirano le ragioni e semplicemente si aspetta il tempo che ci vuole. Ho amiche 25-28enni che ancora non l'hanno fatto perchè non hanno trovato il ragazzo che gli ha fatto scattare il desiderio e abbia mostrato loro affetto e rispetto. Lo faranno se e quando sarà il momento.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma infatti mi chiedo perchè lei lo consideri una cosa strana....
io l'ho fatto a 18 anni, e prima non era accaduto perchè non c'era la persona giusta, perchè non ero matura io, perchè in realtà non ne avevo voglia. Quando l'ho fatto è stato un desiderio vero con una persona che amavo. Se lei si chiarisse il perchè finora non l'ha fatto, forse capirebbe che non si aggirano le ragioni e semplicemente si aspetta il tempo che ci vuole. Ho amiche 25-28enni che ancora non l'hanno fatto perchè non hanno trovato il ragazzo che gli ha fatto scattare il desiderio e abbia mostrato loro affetto e rispetto. Lo faranno se e quando sarà il momento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.