ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Allora perché ti davano fastidio le loro smancerie, tra le altre cose?
Allora perché ti davano fastidio le loro smancerie, tra le altre cose?
Ma ci mancherebbe. Fai bene, non si scrive per sentirsi dare ragione, e i pregiudizi, per quanto siano confermati dall'esperienza, sono da tenere a bada.Infatti ne ho, soprattutto se, come per te, sono post-giudizi, dopo aver conosciuto molte persone.
Però, poiché ogni film americano in cui siamo rappresentati come “dolce far niente “ mi irrita, cerco di tenere sotto controllo i post-giudizi.
Questo per spiegare perché ti ho contrastata.
Non la rifiuta...'pagare e sorridere' si dice dalle mie partiSe poi quella rifiuta la consegna gli torna indietro con spesa doppia e si crea un rimpallo che non finisce più...
esatto.Se poi quella rifiuta la consegna gli torna indietro con spesa doppia e si crea un rimpallo che non finisce più...
Hai una scrittura umoristica che apprezzo molto.Marktplatz, mattina del 21 Agosto, ore 11 circa.
Incazzato anche perché il caldo si faceva sentire al di là delle Alpi almeno tanto quanto in Italia, entro con lei in un bar dall'aspetto simpatico, attratto dai bicchieroni di Lemonade che servivano al banco. Pochi minuti ed ecco verificarsi l'evento Alfa. Si palesa Lui. Lei agitata e in botta. Allora, io vi prego di capire che, anche se è naturale che io abbia nutrito un'immediata antipatia per costui, quella che segue è il più possibile una descrizione neutrale del personaggio. Orbene, io m'aspettavo un tedesco bello grande, biondo e con le manone atte ad abbrancare i boccali di birra, sei per volta, e con le spalle belle grandi. E invece. Altezza compresa tra il metro e sessanta e il metro e sessantacinque (più o meno, uguale a quella di lei); fisico esile ma con accenno di pancetta; (oddio, anche io ho qualche chilo in più, normalmente compatibile con la mia età, s'intende, mica sono perfetto!) maglietta color grigio-topo con inserti biancastri, di presumibile provenienza cinese; pantaloni tipo jeans bianchi, leggermente attillati che ne esaltavano la curvatura delle gambe, simile a quella a tutti ben nota dei cow-boy americani; capelli tendenti al grigio, con leggere e appena accennate ritrose intorno al collo e alle orecchie, provocate probabilmente dalla scarsa perizia del suo friseur; lineamenti del viso direi normali. Occhiali da vista con montatura bianca. Orologio Rado al polso, automunito di BMW cabriolet (quelle col tettuccio elettrico scenografico che si infila con mille manovre dentro al vano bagagli, più o meno con le stesse movenze che fa la mia gatta quando la costringo nel trasportino per portarla dal vet). Avvocato in pensione, direi benestante. Molto gentile e formale, non mi sono sfuggite le occhiate che mi lanciava furtivo da sottecchi. Che io lo sovrastassi in altezza di una quindicina di centimetri era probabilmente per lui motivo di un certo fastidio. Lì è iniziata la bagarre: appiccicati l'uno all'altro come con le ventose, lui che le parlava sussurrando nelle orecchie, nonostante che io, col mio scarso tedesco, non fossi comunque in grado di comprenderne la fitta conversazione. Sguardi, bacini, leccatine, palpeggiamenti continui ecc ecc. Il resto della storia lo sapete. Non sono una donna, e non so capire fino in fondo come si senta una signora con addosso un uomo così appiccicoso. Evidentemente al momento a lei piaceva, non saprei dire se nel tempo questo atteggiamento potrà durare. Direi che mi ha sorpreso (lei). Penso, ma potrei sbagliare, che se io fossi una donna - almeno o dopo un po' - mi romperei i coglioni di un palpeggiatore seriale. E poi, per natura, non ho mai stimato gli uomini che si comportano in questo modo, ripeto appiccicoso, non trovo un termine più appropriato, entschuldigung. Manca un ultimo particolare: si erano conosciuti 10 (dieci) giorni prima!!! E siccome lui abita a circa 200 km da casa di lei, ho un'idea che mi frulla nella testa da qualche giorno: che si siano conosciuti su Tinder, nota piattaforma per disperati di ogni genere. Lui vedovo, con un passato duro di una moglie inferma per anni, afflitta da una patologia degenerativa. Naturalmente le aveva raccontato tutti i particolari più pietosi della sua storia. Serve anche questo a suscitare empatia. Ma figurarsi che io potrei raccontarne di ogni, di episodi che definire terribili è anche poco. Ma preferisco astenermi, perché non mi piace rattristare le persone cercando di suscitarne la solidarietà facendomi compatire. Si vive, si supera, si guarda avanti. Al momento non so dire altro, fatemi delle domande, se volete.
perché per carattere e natura non amo gli esibizionisti di ogni genere.Allora perché ti davano fastidio le loro smancerie, tra le altre cose?
Che te frega.esatto.
Infatti è stato un messaggio.@tutti: ho scritto in premessa che lei poteva e può trovarsi chi vuole. Il problema è stato avermi invitato ed essersi di seguito esibita, coinvolgendomi mio malgrado in una ridicola quanto irrispettosa e precipitosa "fuitina"con l'ometto.
Boh, io continuo a non capire.@tutti: ho scritto in premessa che lei poteva e può trovarsi chi vuole. Il problema è stato avermi invitato ed essersi di seguito esibita, coinvolgendomi mio malgrado in una ridicola quanto irrispettosa e precipitosa "fuitina"con l'ometto.
buona lettura. Ho l'armadio pieno dei vestiti che sceglieva per me nei negozi di Monaco. L'ho considerato sempre un bel gesto di affetto (anche se poi alla cassa, con la mia Carta di Credito, andavo sempre ioNon conosco la tua storia ma mi pare di capire che con questa donna non volevi nulla di più che una cosa a distanza, anche emotiva.
Lei voleva ancora meno almeno da un certo punto in poi. Magari prima avrebbe voluto di più e tu non eri pronto.
Treni che non fermano alla stessa fermata alla medesima ora. Tutto qui.
Quello anch'io, ma non da spingermi a scrivere un papiro come quello che hai scritto...perché per carattere e natura non amo gli esibizionisti di ogni genere.
Avevano una relazione amorosa con condivisione culturale. Data le distanze il sesso non era giornaliero.Boh, io continuo a non capire.
Eravate amici, senza coinvolgimento fisico, lei poteva trovarsi chiunque e sapeva che per te andava bene.
Ma vale la pena fare tutto questo caos perché lo ha sbaciucchiato ed è bruttino?
Come l'età degli alberi si calcola dai cerchi concentrici del tronco (ma bisogna prima tagliarli e questo non si fa), quella degli uomini si valuta approssimativamente da quelle piccole pieghe che si formano all'attaccatura delle orecchie, dove si attacca il "Trago", quel piccolo lobo laterale che introduce al condotto uditivo. Io ne ho l'accenno di una, lui due o tre e forse una quarta in nuce. Mia moglie ed io avevamo la stessa età. Solo che lei era nata a giugno e io a fine anno.La “partita” non si è “giocata” fra te e “l’avversario “.
Ma fra te e lei.
Cioè lei non ha fatto fede ai tuoi sentimenti, a quello che c’era tra di voi.
Se non fosse stato questo “avversario “ ci sarebbe stato un’altro. Non è importante l’età ( anche se te l’avevo chiesto ) o la sua avvenenza.
Ma la correttezza di lei verso di te e in generale.
Ma tua moglie che è morta, mi dispiace, era tua coetanea, più grande o più piccola?
Lo facciamo tutti vai tranquilla.Ogni tanto a tutti viene voglia di rispondere con un proverbio o una banalità. Tu lo fai spesso.
A volte anch’io.
Hai ragione, sono stata inutilmente cafona.
Vedi che scrivo fesserie anch’io?
Quindi mi inviti per una vacanza a due dalle tue parti e poi mi pianti a metà viaggio? Eravamo stati a Saturnia ad aprile, terme e bella villa in affitto sul fiume Arbia. Se me ne fossi andato con una, lasciandola lì a metà soggiorno, come mi definiresti?Boh, io continuo a non capire.
Eravate amici, senza coinvolgimento fisico, lei poteva trovarsi chiunque e sapeva che per te andava bene.
Ma vale la pena fare tutto questo caos perché lo ha sbaciucchiato ed è bruttino?
Pare di capire che entrambi erano consapevoli che potesse finire da un giorno all'altro, era una relazione basata sul tenere per le ***** il nostro AndreaAvevano una relazione amorosa con condivisione culturale. Data le distanze il sesso non era giornaliero.
Ma nessuno, credo, nega che si sia comportata da stronza egocentrica, però ci si domanda da dove scaturiscono i tuoi sentimenti per lei, che paiono decisamente andare oltre l'amicizia, cosa che evidentemente non era per leiQuindi mi inviti per una vacanza a due dalle tue parti e poi mi pianti a metà viaggio? Eravamo stati a Saturnia ad aprile, terme e bella villa in affitto sul fiume Arbia. Se me ne fossi andato con una, lasciandola lì a metà soggiorno, come mi definiresti?