COMMIATO.

andrea53

Utente di lunga data
in ginocchio, col capo cosparso di cenere e la maglia della puppese addosso
Nahhh, il nuovo Marcello Lippi fbc è destinato a raggiungere la serie cadetta entro l’Anno del Signore 2027, massimo 2028. Nel frattempo forza Viola e forza Toro

Skorpio

Utente di lunga data
@tutti: ho scritto in premessa che lei poteva e può trovarsi chi vuole. Il problema è stato avermi invitato ed essersi di seguito esibita, coinvolgendomi mio malgrado in una ridicola quanto irrispettosa e precipitosa "fuitina"con l'ometto.
Io scommetto che fra poco tempo ti richiama per dirti che è finita con questo qui..

Ma diciamocelo.. anche azzeccassi l'ipotesi, meriterebbe confondersi ulteriormente con questa sciabigotta?

andrea53

Utente di lunga data
Io scommetto che fra poco tempo ti richiama per dirti che è finita con questo qui..

Ma diciamocelo.. anche azzeccassi l'ipotesi, meriterebbe confondersi ulteriormente con questa sciabigotta?
No, certo. Grazie infinite per aver usato il termine “sciabigotta”. Di cuore 💓, davvero!

danny

Utente di lunga data
Dall'essere lasciati alla gang bang nel privè ce ne corre, eh.
Non sono esattamente consequenziali, al privè ci arrivi già bello preparato e dopo una serie di step.
In questo caso che ho citato per esempio no.
Anche tu, come tutti, hai bisogno di incasellare gli eventi.
Dargli una forma accettabile.
Addomesticarli.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche quella della tipa di cui parlavo.
È una fase, certo.
Poi se vuole uscire dalla dimensione euforica e trovarsi un partner tranquillo non so quanto l'esperienza potrà essere condivisa con lui.
Non tutti accettano parti di noi che si discostano profondamente dall'immagine che loro pretendono da noi.
Se non le accettano vuol dire che non sono la persona

danny

Utente di lunga data
Se non le accettano vuol dire che non sono la persona
Assolutamente.
Ma è dura trovare un uomo per una relazione che accetti tranquillamente una che si è fatta 13 uomini di fila solo in una sera alla Maison.
Per carità, magari con un po' di fortuna lo trovi.
Certe esperienze non comuni è meglio tenersele per sé, non è indispensabile condividerle affinché diventino parametro di scelta in una relazione.

Pincopallino

Utente di lunga data
Assolutamente.
Ma è dura trovare un uomo per una relazione che accetti tranquillamente una che si è fatta 13 uomini di fila solo in una sera alla Maison.
Certe esperienze non comuni è meglio tenersele per sé, non è indispensabile condividerle affinché diventino parametro di scelta in una relazione.
Uno degli skill da me richiesti proprio questo, vivacita sessuale e predisposizione al sesso promiscuo.
Chiedo anche lettera di referenze, il cv non mi basta più, anche perché ognuno ci può scrivere quello che vuole solo per far contento chi lo legge.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Assolutamente.
Ribadisco se diventano parametri di scelta, vuol dire che non è la persona giusta. Per me almeno

danny

Utente di lunga data
Uno degli skill da me richiesti proprio questo, vivacita sessuale e predisposizione al sesso promiscuo.
Chiedo anche lettera di referenze, il cv non mi basta più, anche perché ognuno ci può scrivere quello che vuole solo per far contento chi lo legge.
Per un'amante ci sta, certo.
Non è che eri tra i 13?
È uno dei posti che frequenti anche tu.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ok!
Fossi stato anche tu single come lei, te l'avrei presentata, allora.
È in cerca di una relazione stabile.
Sono stato per un po’ sulla FB Dating.
Ho conosciuto biblicamente parecchie donne in cerca di una relazione stabile.
Intendevano stabili sul cazzo.
Lho capito dopo, ci arrivo sempre dopo io. 😂😂😂

andrea53

Utente di lunga data
Inizio ad essere confusa parecchio.

@andrea53 in 18 anni, una notte insieme, un bacio insieme, un qualcosa di fisico insieme, c è stato? Non tanto spesso, ma sempre molto bello. Quando c’è tanto affetto, non so dire amore, che resta per me sempre una parola troppo grande, allora hai la sensazione in quei momenti di essere con lei come una cosa sola, e vorresti che non finisse mai. Alla faccia dei baci Perugina e di tutte le frasi e le allocuzioni smelense che alla fine, se esistono, qualcuno un po’ più fesso degli altri le dovrà pur dire (o aver detto).

andrea53

Utente di lunga data
Mi spieghi perché in 18 anni ancora la definisci amica una con cui scopavi?
Gaia, ascolta: ti prego di scusarmi ma ti sei fatta un’idea sbagliata. Nonostante ci fossero stati dei bellissimi momenti di intimità, è sempre stata solo lei a tenere la relazione nel limbo, a causa della distanza che a lei - evidentemente - pesava molto più che al sottoscritto. Il pensiero di seguire i figli poi, dato che tutti (la mia e i suoi), non convivono più con noi ma che non sono ancora “risolti”, nel senso che non hanno ancora trovato una sistemazione stabile e vanno ancora seguiti, è stato un peso ulteriore che ha impedito il decollo.

Lara3

Utente di lunga data
Caro amico, al tuo posto non avrei chiuso con lei, direi che il modo migliore per superare tutto questo letame sarebbe stato vendicarti elegantemente.
Prima di tutto, avresti dovuto continuare a inviarle cibo italiano, magari delle specialità locali un po' scadenti, così da assaporare un po' della tua ironia.
Poi, avresti potuto organizzare un altro viaggio in Germania, magari nello stesso luogo, ma questa volta portandoti dietro un'amica speciale, qualcuno che avesse potuto attirare l'attenzione di tutti, assicurandoti di pubblicare tutte le foto sui social.
Naturalmente, le avresti mandato un messaggio dicendole che "per caso" ti trovavi nei paraggi.
E se avesse dovuto chiederti qualcosa avresti risposto con un bel silenzio o con una frase enigmatica.

In ogni caso, a prescindere dalla vendetta, ti auguro comunque di trovare presto una amica speciale.
Niente come una donna guarisce le ferite inferte da un altra donna.
Prova a immaginare se gli capita una … peggiore?
Tanto non si sa fino alla fine 😉