Domanda alternativa: perché certe donne sposano i pervertiti e non si rendono conto che lo sono?
Io non mi spiego nemmeno come una donna non si accorga per così tanti anni di essere drogata e resa incosciente dal marito.
Tra l'altro, magari mi sbaglio, ma un rapporto con mancanza di lubrificazione in conseguenza dell'incoscienza, provoca lesioni, dolori, non te ne accorgi dopo? E se hanno usato lubrificanti nemmeno?
Raccontata così però, con sto altare del vizio, però sembra una storia da Cronaca Vera.
Magari la cerco on line, che cerco di capire di più.
Meglio che leggi la storia.
Detta così sembra dare la colpa all’abbigliamento delle donne quando c’è uno stupro.
La chiamano sottomissione chimica ( traduzione aleatoria dal francese).
Gli articoli sono soprattutto in francese, qualcosa in inglese.
In Italia non sembra che si parli.
Comunque i 3 figli si sono costituiti parte civile, hanno trovato foto anche della figlia che lui aveva drogato.
E con il DNA l’hanno collegato a un’altro tentato stupro su un’agente immobiliare.
Indagato per un omicidio avvenuto anni prima con le stesse modalità del tentato stupro.
Ma sembra che il DNA sia andato perso per quanto riguarda l’omicidio.
La famiglia dice che in tutti questi anni era un padre e marito presente e mai dato l’impressione di essere un pervertito.
C’è un processo pure per una cinquantina di uomini identificati nei video.
E il vecchio faceva pure da coach e insegnava a un’altro marito e padre di famiglia come drogare la moglie e cederla ad altri ( il vecchio era uno di questi che hanno abusato questa seconda donna).
Come vedi non una, ma ben 2 donne a subire lo stesso trattamento. Vabbè, negli articoli non è scritto tutto, per esempio le eventuali visite dal medico per vari disturbi.
Orribile storia.