Ho scoperto che mio padre è molto tradizionale: ha insistito molto per tenermi il marito puttaniere con la scusante che anche i monarchi hanno amanti. E che sono pazza come mia madre ( anche lei stracornificata da lui) perché “ un marito va rispettato e non si parla male di lui. “
Una volta saputo il motivo della nostra rottura non ammetteva che io parlassi male del mio ex con mia madre. “E avrei dovuto trattarlo con dolcezza; solo così si tiene un marito “.
E dovevo accettare che lui andasse anche fuori.
Ho una figlia e mi vengono i brividi a leggere cosa ti diceva tuo padre. Incommentabile
più che altro, sembra che la relazione esistesse solo per Andrea. a meno che tu consideri normale invitare uno con cui hai una relazione a conoscere il tuo nuovo marito
Ma non è così. Lei a fine luglio mi aveva invitato per un giro insieme in Oberbayern. A inizio agosto avevamo abbozzato un itinerario. Poi lei, sembra una settimana prima del mio arrivo, ha conosciuto questo signore e io sono arrivato da lei ignaro della circostanza. Lei mi ha informato solo il giorno dopo il mio arrivo. Mi ha detto che lo avremmo incontrato il giorno della prima tappa del nostro tour (già organizzato, biglietti e alberghi) e che poi noi due saremmo ripartiti per le successive due destinazioni, che aveva fissato lei, fino al rientro a casa sua, da dove io avevo il viaggio prenotato per il ritorno. A Norimberga è scoppiata la bagarre e lei sì è dileguata insieme ai documenti di viaggio, lasciandomi lì come un fesso. Il resto lo sapete.
@andrea53 la tipa mi puzza di approfittatrice. Dalla tua storia mi arriva questo e ti dico che quelle così, ritornano. Ho la sensazione che ti tenga in pugno.
Non te la riprendere. Lassa perde.
Ora che l’arrabbiatura si è un poco stemperata, vedo le cose più lucidamente. Ti do ragione, anche se non credo che si farà viva di nuovo. La relazione con quest’uomo mi è parsa avere alcuni aspetti morbosi, in sette giorni non si va in “bambola”a questo modo, soprattutto se si tratta di una donna che era sempre stata molto misurata nelle sue manifestazioni. Immagino che si siano conosciuti su una piattaforma di dating, personalmente diffido di chi si esibisce in questi atteggiamenti, soprattutto se si tratta di uomini.
Allora perché ti davano fastidio le loro smancerie, tra le altre cose?
Mi sono spiegato male, nel passato avevamo avuto dei rapporti intimi, anche se non frequenti.
Boh, io continuo a non capire.
Eravate amici, senza coinvolgimento fisico, lei poteva trovarsi chiunque e sapeva che per te andava bene.
Ma vale la pena fare tutto questo caos perché lo ha sbaciucchiato ed è bruttino?
Come ho spiegato successivamente, nel passato avevamo avuto rapporti intimi, anche se non frequenti e io più volte le avevo espresso i miei sentimenti. Del resto, nel passato, i momenti più belli dopo aver perso mia moglie, li avevo vissuti con lei. Ed era sempre lei a mettere il freno, perché le pesava la distanza. Quel che si ostina a non capire
@Gaia