COMMIATO.

andrea53

Utente di lunga data
Indipendenza... è da vedere qual è il senso che le si dà. Non è che io faccio sesso con qualcuno, torno a casa, non gli scrivo fino alla volta successiva e penso "QUANTO SONO INDIPENDENTE". Sinceramente, anzi, sono piuttosto condizionata da quello che potrebbe fare, tanto è vero che lei si è sentita in dovere di puntualizzare. Una persona davvero "indipendente" non se ne può fregare di meno di quello che farà la controparte.
Secondariamente, questo mare magnum di "amico" "amico speciale" "amico con benefit" aumenta l'orticaria di cui soffro ogni estate. Non vorrai contribuire anche tu, vero? :ROFLMAO:
No, certo. Ma questo mare magnum, oltre che aver fatto venire l’orticaria anche a me, è sommamente opera della signora. Spero che tu mi creda, ti abbraccio virtualmente!

Andromeda4

Utente di lunga data
No, certo. Ma questo mare magnum, oltre che aver fatto venire l’orticaria anche a me, è sommamente opera della signora. Spero che tu mi creda, ti abbraccio virtualmente!
Sì ma nel tuo post di esordio l'hai definita tale... per questo non era proprio chiarissimo cosa intendessi dire.
Abbraccio anche a te. :D

Brunetta

Utente di lunga data
Perché ogni volta, dopo ogni rapporto, lei puntualizzava che sì, potevamo scopare, ma che questo non doveva significare una vera e propria relazione, visto che la distanza per lei rappresentava una grossa difficoltà. Io questo percepivo anche l’affermazione di una sua propria volontà di indipendenza, ma posso sbagliare, eh.
Poi non so quali significati vengano dati dai tedeschi.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

andrea53

Utente di lunga data
Scusate, ma solo a me tutte queste storie di scambi, finzioni, voyeurismo e perversioni varie fanno un po' schifo? A me parrebbe tanto più piacevole con una o un partner, condita da affetto, amore e condivisione? Si vede che son troppo vecchio...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perché ogni volta, dopo ogni rapporto, lei puntualizzava che sì, potevamo scopare, ma che questo non doveva significare una vera e propria relazione, visto che la distanza per lei rappresentava una grossa difficoltà. Io questo percepivo anche l’affermazione di una sua propria volontà di indipendenza, ma posso sbagliare, eh.
Guarda che na cagazzi non diventa esotica se ti pialla i maroni in un'altra lingua, eh...

Scusate, ma solo a me tutte queste storie di scambi, finzioni, voyeurismo e perversioni varie fanno un po' schifo? A me parrebbe tanto più piacevole con una o un partner, condita da affetto, amore e condivisione? Si vede che son troppo vecchio...
Si sei troppo vecchio. E nel posto.sbagliato.
Se qua togli l'ipocrisia di dire una cosa pensandone un'altra, e la correlativa voglia di essere il bambino che urla che il re è nudo, non rimane niente che valga la pena leggere o scrivere. Alternativamente consigliamo il forum dei Baci Perugina :LOL:
E poi sia chiaro. Le donne sposate, dopo una certa età, sono una scelta obbligata. Se a 40 anni sei single e senza figli, qualcosa di rotto c'è l'hai. È come arrivare Vergini a 30 anni.

Secondariamente, questo mare magnum di "amico" "amico speciale" "amico con benefit" aumenta l'orticaria di cui soffro ogni estate. Non vorrai contribuire anche tu, vero? :ROFLMAO:
Depressurizzatore di ovaie va bene?

Etta

Utente di lunga data
Anche io la penso così.